Sara Doppio Valore

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Moore

Nuovo Utente
Registrato
18/11/03
Messaggi
254
Punti reazioni
31
Salve. Documentandomi qua e là su assicurazioni TCM ho trovato questa polizza https://www.sara.it/fileadmin/fasci...SARADOPPIOVALORE_tar_230_mod_V396_ed_0517.pdf di cui ancora non conosco il costo, ma che a fronte di un rincaro del 18% del premio, alla scadenza dei 15/20/25/30 anni restituisce i premi versati. Qualcuno è già entrato nel merito della polizza o ha avuto esperienze? Pro e contro?
Grazie.

Scusate, ma non mi ero accorto di aver aperto due discussioni identiche.
C'è un sistema per eliminarne una?
 
Ultima modifica:
Salve. Documentandomi qua e là su assicurazioni TCM ho trovato questa polizza https://www.sara.it/fileadmin/fasci...SARADOPPIOVALORE_tar_230_mod_V396_ed_0517.pdf di cui ancora non conosco il costo, ma che a fronte di un rincaro del 18% del premio, alla scadenza dei 15/20/25/30 anni restituisce i premi versati. Qualcuno è già entrato nel merito della polizza o ha avuto esperienze? Pro e contro?
Grazie.

Scusate, ma non mi ero accorto di aver aperto due discussioni identiche.
C'è un sistema per eliminarne una?

Attenzione il 18% non è un rincaro è un costo chiamato caricamento,a cui devi aggiungere il premio puro che varia in funzione del sesso dell'età e della durata del contratto.

Tanto vale confrontare il premio ricorrente con una polizza mista o una vita intera a parità di capitale iniziale assicurato.
 
Per cancellare un messaggio :

.devi andare in modifica
.cliccare in alto a sx cancella messaggio
 
Indietro