BG Valore Auris - Informazioni sulla polizza

giuliox13

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/12/13
Messaggi
662
Punti reazioni
11
Ciao a tutti, su consiglio di un utente di questo forum mi sono un po informato su questa polizza.
Non mi sembra male e la stavo confrontando con la genertel sicuramente protetto e mi sembrano abbastanza simili
Secondo voi c'è qualcosa di meglio in giro? Mi era stato proposto anche la Aviva easyway 2016 ma mi pare che abbia un costo sul versamento inziale ben più alto...

Fatemi sapere, grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, su consiglio di un utente di questo forum mi sono un po informato su questa polizza.
Non mi sembra male e la stavo confrontando con la genertel sicuramente protetto e mi sembrano abbastanza simili
Secondo voi c'è qualcosa di meglio in giro? Mi era stato proposto anche la Aviva easyway 2016 ma mi pare che abbia un costo sul versamento inziale ben più alto...

Fatemi sapere, grazie in anticipo

Questa se la chiami generaliforever:

https://www.generali.it/269959/Forever-Fascicolo-e-Kid-2018-01-01.pdf

la trovi anche sottocasa,senza bisogno di passare dal promotore,e per un minimo di 25 anzichè' 30k
 
l'avevo vista, ma bisogna avere una polizza almeno attiva da 6 mesi e con generali appunto non ho nulla...

Dove sta scritto:

GENERALI FOREVER si caratterizza per:
- essere rivolto prevalentemente a una clientela retail;
 
Dove sta scritto:

GENERALI FOREVER si caratterizza per:
- essere rivolto prevalentemente a una clientela retail;

basta leggere:
GENERALI FOREVER è la polizza di investimento di Generali Italia riservata a clienti, persone fisiche, che al momento dell’emissione del contratto siano già contraenti di polizze vita, in vigore, emesse da almeno sei mesi e a cui manchino almeno sei mesi alla scadenza, per far fruttare il tuo capitale a condizioni molto vantaggiose, grazie ai costi di sottoscrizione molto contenuti.
 
basta leggere:
GENERALI FOREVER è la polizza di investimento di Generali Italia riservata a clienti, persone fisiche, che al momento dell’emissione del contratto siano già contraenti di polizze vita, in vigore, emesse da almeno sei mesi e a cui manchino almeno sei mesi alla scadenza, per far fruttare il tuo capitale a condizioni molto vantaggiose, grazie ai costi di sottoscrizione molto contenuti.


Si sta scritto al punto 1. d,ma al punto 2 parla di clienti retail.Prova a chiedere all'amica,il problema con questa polizza l'hanno i produttori,perchè guadagnano lo 0.01,e quindi viene venduta nell'ottica di gestione e fidelizzazione del cliente.
 
ma anche fosse io non ho polizze retail attive quindi purtroppo non posso farla...
 
ma anche fosse io non ho polizze retail attive quindi purtroppo non posso farla...

A parte il fatto che ci sono polizze migliori di questa,tu la vuoi sottoscrivere sta polizza: se si parla con l'amica,col promotore, o con me e ti dico come fare.Se no lascia perdere
 
A parte il fatto che ci sono polizze migliori di questa,tu la vuoi sottoscrivere sta polizza: se si parla con l'amica,col promotore, o con me e ti dico come fare.Se no lascia perdere

beh se sai come si può fare dimmi pure ti ascolto volentieri ;)
 
Dove sta scritto:

GENERALI FOREVER si caratterizza per:
- essere rivolto prevalentemente a una clientela retail;

scheda sintetica pag. 3 di 6 punto 1D...condizioni alla mano..se poi la direzione deroga questo punto e' un altro discorso.
 
Ultima modifica:
scheda sintetica pag. 3 di 6 punto 1D...condizioni alla mano..se poi la direzione deroga questo punto e' un altro discorso.

La forever si è sempre fatta aggratis,chi la fa' è un agente con un buon portafoglio diversificato e si presta per tenersi buono il cliente,lo avevo già detto.

Chi non la fa è quel poveraccio di produttore ricattabile,è il modo subdolo per costringere a vendere le porcherie che vediamo sotto gli occhi.
 
La forever si è sempre fatta aggratis,chi la fa' è un agente con un buon portafoglio diversificato e si presta per tenersi buono il cliente,lo avevo già detto.

Chi non la fa è quel poveraccio di produttore ricattabile,è il modo subdolo per costringere a vendere le porcherie che vediamo sotto gli occhi.

cioè tu dici che se mi reco da questa consulente che ha tanto insistito per proporre i prodotti che costano molto e io non avendo all'attivo nulla con loro me la fa sottoscrivere lo stesso la generali forever? :confused:
 
cioè tu dici che se mi reco da questa consulente che ha tanto insistito per proporre i prodotti che costano molto e io non avendo all'attivo nulla con loro me la fa sottoscrivere lo stesso la generali forever? :confused:
.


Vedi,altrimenti parla col promotore.
 
La forever si è sempre fatta aggratis,chi la fa' è un agente con un buon portafoglio diversificato e si presta per tenersi buono il cliente,lo avevo già detto.

Chi non la fa è quel poveraccio di produttore ricattabile,è il modo subdolo per costringere a vendere le porcherie che vediamo sotto gli occhi.

La forever si faceva agratis nel 2015 che non esisteva questo paletto all’emissione ma era di libera vendita a chiunque...non è questione di volerla vendere o meno ma solo che materialmente non la puoi emettere senza altro numero di polizza vita...poi ubi maior minor cessat e se la direzione la sblocca è un altro discorso ma le condizioni del forever da un anno e rotti a sta parte parlano chiaro
 
La forever si faceva agratis nel 2015 che non esisteva questo paletto all’emissione ma era di libera vendita a chiunque...non è questione di volerla vendere o meno ma solo che materialmente non la puoi emettere senza altro numero di polizza vita...poi ubi maior minor cessat se la direzione la sblocca è un altro discorso ma le condizioni del forever da un anno a sta parte parlano chiaro
già questo tuo messaggio è più serio e ponderato, dai se le condizioni recitano così impossibile che la facciano al primo che arriva...
 
già questo tuo messaggio è più serio e ponderato, dai se le condizioni recitano così impossibile che la facciano al primo che arriva...

Fermo il fatto che AURIS = FOREVER,stabilito che di fatto agenti,produttori di agenzia e promotori Bancagenerali interagiscono fra loro.che sono palpabili,visibili,consultabili e contattatabili.

Classificata la questione come di lana caprina e dato il tempo inutilmente dedicato alla vicenda,ti lascio volentieri a messaggi più seri con chi ha tempo da perdere con te.
 
Fermo il fatto che AURIS = FOREVER,stabilito che di fatto agenti,produttori di agenzia e promotori Bancagenerali interagiscono fra loro.che sono palpabili,visibili,consultabili e contattatabili.

Classificata la questione come di lana caprina e dato il tempo inutilmente dedicato alla vicenda,ti lascio volentieri a messaggi più seri con chi ha tempo da perdere con te.

ma io ti ringrazio (sapevo che avrei scatenato la tua ira) per i tuoi messaggi, ma mi pareva strano che se scrivono nelle regole che non si può attivare davo per certo non si potesse...
proverò a chiedere a la consulente e ti faccio sapere :)
 
Fermo il fatto che AURIS = FOREVER,stabilito che di fatto agenti,produttori di agenzia e promotori Bancagenerali interagiscono fra loro.che sono palpabili,visibili,consultabili e contattatabili.

Classificata la questione come di lana caprina e dato il tempo inutilmente dedicato alla vicenda,ti lascio volentieri a messaggi più seri con chi ha tempo da perdere con te.

ma infatti se la auris che praticamente e' lo stesso prodotto la vendono senza questo paletto gli conviene chiamare un ufficio banca generali e comprarla col promotore (o da agente iscritto anche come promotore BG)...la forever a mezzo del canale agenziale tradizionale no, almeno stando alle condizioni di polizza...
 
Indietro