Un cinghiale mi ha investito l'auto
Principe Alwaleed: Bitcoin “imploderà, ricorda Enron”. Ma intanto montano critiche contro Dimon
Lui è l’investitore miliardario e principe Alwaleed bin Talal, noto per gestire Kingdom Holding, conglomerata con sede a Riyadh, in Arabia Saudita che scommette, tra gli altri, su titoli come …
Intel, i nuovi processori mettono ko AMD. Ecco quanto perderà il titolo secondo Citi
Citi Research ha diramato una nota in cui reitera il rating "sell" per il titolo AMD (Advanced Micro Devices), motivando la propria decisione con la nuova linea di processori di …
Bce pronta ad agire: tapering per iniziare, primi rialzi dei tassi a inizio 2019
Il tapering sarà l’antipasto di una normalizzazione della politica monetaria della Bce che tra poco più di un anno potrebbe portare al primo rialzo dei tassi dal lontano luglio 2011. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di il sole
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2190 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Un cinghiale mi ha investito l'auto

Verbale carabinieri , tutto in regola, prima vado al comune piu' vicino a denunciare il fatto

mi mandano alla provincia

la provincia mi manda alla regione, tutti mi dicono che sono incompetenti ,tranne la regione che mi dice che non hanno responsabilità perché la presenza di selvaggina è segnalata con apposito cartello stradale.

Alla fine mi ... in .....zzo vado dall'avvocato anche e perché il carrozziere mi fece una fattura da 7000 euro

L'avvocato dovette incaricare un perito del tribunale perché andasse a ricercare il cartello

I cartelli furono ritrovati 40 Km prima del botto e 30 Km dopo il botto .....

Il giudice ha ritenuto la provincia inadempiente....

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ma se avessi visto il cartello 1km prima dell'impatto avrebbe fatto differenza? Sinceramete parlando, non legalmente parlando.

L'avatar di il sole
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2190 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Ma se avessi visto il cartello 1km prima dell'impatto avrebbe fatto differenza? Sinceramete parlando, non legalmente parlando.
    E'proprio per quello che poi il giudice ha visto l'inadempienza

Ma tutti ben sappiamo come le istituzioni italiane lavorano per il cittadini , infatti , ho dovuto far causa per far valere i miei diritti

Le loro inadempienze .... che per me sono disattenzioni....nel mio caso è stato un sinistro auto lieve , ma in altri casi più gravi , c'è gente che ha perso la vita.

Come per i ponti crollati

L'avatar di baol
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da il sole Visualizza Messaggio
    Le loro inadempienze .... che per me sono disattenzioni....nel mio caso è stato un sinistro auto lieve , ma in altri casi più gravi ,
    Un mio amico, ad agosto, era in Vespa ed è stato letteralmente travolto da una famigliola di cinghiali che attraversava la strada: lui si è rotto la clavicola, la moglie "zavorrina" si è fratturata il polso.
    Qui il cinghiale è diventata una vera emergenza.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io sinceramente non avrei evitato l'impatto anche con il cartello a poca distanza. Non so voi.

Accedi