Mia polizza Cattolica 01966 - ESSERESOCI NOIFUTURO NEW - Pagina 8
La rinascita di Saipem, +50% in 4 mesi e per analisti rally continuerà
Massimi da febbraio 2017 per Saipem. Anche oggi il titolo Saipem primeggia sul Ftse Mib sotto la spinta dei giudizi positivi da parte degli analisti. Al giro di boa di …
Erdogan: ‘boicotteremo prodotti Usa, iPhone inclusi. Chi ha lanciato questa guerra la pagherà’
Così il presidente turco: "Rimanendo uniti, combatteremo in modo decisivo contro il dollaro, i prezzi del forex, l'inflazione e i tassi di interesse. Proteggeremo l'indipendenza della nostra economia insieme".
L’uscita di Tesla da Wall Street più vicina: Musk ingaggia i consulenti e tratta con fondo saudita
Elon Musk va avanti sul suo progetto di ritirare Tesla da Wall Street. Il fondatore e amministratore delegato della casa automobilistica californiana avrebbe già ingaggiato i consulenti finanziari e legali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 678

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1958706

Richiesta di ammissione a socio

Mi rivolgo a chi è già diventato socio per un paio di dubbi:

Confermate che il modulo di richiesta deve essere firmato da un altro socio, in qualità di 'presentante'? voi come avete fatto (io non conosco altri soci...)?
    Lavorando io per una banca, secondo voi andrei contro il requisito che prevede che il richiedente non debba lavorare, sostanzialmente, per aziende concorrenti?

Grazie per l'attenzione.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da rattlesnake_66 Visualizza Messaggio

Confermate che il modulo di richiesta deve essere firmato da un altro socio, in qualità di 'presentante'? voi come avete fatto (io non conosco altri soci...)?
    Lavorando io per una banca, secondo voi andrei contro il requisito che prevede che il richiedente non debba lavorare, sostanzialmente, per aziende concorrenti?

Grazie per l'attenzione.
    Di solito l’agenzia dove presenti la domanda i due soci presentatori te li trova Lei.

Un mio amico è stato rifiutato perché dipendente della allora Popolare di Vicenza per gli accordi di distribuzione in essere: adesso che la Vicentina è defunta gli ho fatto ripresentare la domanda

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da rattlesnake_66 Visualizza Messaggio

Grazie per l'attenzione.
    Si, non accettano richiesta da bancari.

Accedi