Polizza RCA Camper Vittoria Assicurazioni

PFinanza

Nuovo Utente
Registrato
17/6/11
Messaggi
108
Punti reazioni
0
Salve,

stesso profilo, stesso veicolo (un vecchio camper di seconda mano), stesse coperture (RCA 6M, rinuncia rivalsa, traino, spese legali):

GENERTEL 800€
VITTORIA ASSICURAZIONI 180€

Logicamente opterei per "Vittoria".

Qualcuno ha esperienza con questa compagnia ed il loro prodotto specifico per Camperisti ?
Ho trovato quelche commento buono qua e la ma preferisco questo Forum per la qualità dei post.

Grazie.

PF
 
Sono un camperista anch'io e ho la polizza con Vittoria che combinazione mi scade tra qualche giorno.. A spanne siano con la stessa classe di merito con la differenza che mi hanno inviato un preventivo di 500 euro!!
E' vero che ho incluso un po' di garanzie avendo un mezzo vecchiotto ma non troppo... Nell'ambiente Vittoria è ben quotata, sembra abbastanza competitiva, personalmente non saprei dirti di più perchè in 12 anni non ho mai avuto sinistri di alcun genere . Nei primi 6 anni avevo la polizza con Allianz ma costava nettamente di più con minori garanzie..
La quota RC se non sbaglio cambia da regione a regione... Cmq più tardi guardo la polizza dello scorso anno e ti dico di più...
 
Salve,

stesso profilo, stesso veicolo (un vecchio camper di seconda mano), stesse coperture (RCA 6M, rinuncia rivalsa, traino, spese legali):

GENERTEL 800€
VITTORIA ASSICURAZIONI 180€

Logicamente opterei per "Vittoria".

Qualcuno ha esperienza con questa compagnia ed il loro prodotto specifico per Camperisti ?
Ho trovato quelche commento buono qua e la ma preferisco questo Forum per la qualità dei post.

Grazie.

PF


In famiglia l' abbiamo avuta per due anni nel camper... Tutto ok... prova a fare un preventivo anche con l' Agenzia Toninelli - HDI assicurazioni. La polizza "speciale" del camper mi costa meno che con Vittoria....
 
Indietro