Rc auto della mamma anziana

mytwocent

Nuovo Utente
Registrato
18/2/17
Messaggi
35
Punti reazioni
1
Mia madre recentemente rimasta vedova si è trovata in casa due auto a lei intestate.
Una la usa saltuariamente, l'altra che era utilizzata da mio padre vorremmo tenerla per mio figlio che prenderà patente tra 18 mesi.
La polizza Rc è scaduta il 24 /4.. ora sono in procinto di rinnovarla.
L'assicuratore (agenzia di brokeraggio) mi propone una Rc da interrompere a 300 euro--
On line ho trovato una polizza a poco più di 228 euro ... ma non capisco se interrompibile e se ci sono obblighi o costi per interrompere / riattivare
Alterantiva lasciarla scadere e riaprire polizza ma credo perderei la classe di merito della mamma ..
Nel caso rinnovassi pollizza e passassi alla polizza on line devo dare disdetta al broker?
Cosa fareste voi?
indeciso...:confused:
 
Mia madre recentemente rimasta vedova si è trovata in casa due auto a lei intestate.
Una la usa saltuariamente, l'altra che era utilizzata da mio padre vorremmo tenerla per mio figlio che prenderà patente tra 18 mesi.
La polizza Rc è scaduta il 24 /4.. ora sono in procinto di rinnovarla.
L'assicuratore (agenzia di brokeraggio) mi propone una Rc da interrompere a 300 euro--
On line ho trovato una polizza a poco più di 228 euro ... ma non capisco se interrompibile e se ci sono obblighi o costi per interrompere / riattivare
Alterantiva lasciarla scadere e riaprire polizza ma credo perderei la classe di merito della mamma ..
Nel caso rinnovassi pollizza e passassi alla polizza on line devo dare disdetta al broker?
Cosa fareste voi?
indeciso...:confused:

La questione da risolvere non è il premio,quanto la regolarizzazione della posizione,che passa attraverso la voltura,ma anche attraverso il recupero della classe.

Insomma almeno in questo passaggio ti occorre un intermediario serio e competente,meglio la vecchia agenzia.
 
La vettura è intestata alla mamma e lo resterebbe in futuro. La nostra intenzione è lasciarla usare a mio figlio neopantentato giusto per un paio di anni poi sicuramente verrebbe demolita.
 
La vettura è intestata alla mamma e lo resterebbe in futuro. La nostra intenzione è lasciarla usare a mio figlio neopantentato giusto per un paio di anni poi sicuramente verrebbe demolita.

Supponendo che tuo figlio coabiti con te,se hai una buona classe tu o la tua signora.per tuo figlio non ci saranno problemi.basta applicare la Bersani al primo acquisto

Per l'uso della macchina ferma, si deve comunque fare la voltura, ed adeguare la polizza aggiungendo la guida libera se non c'è.
 
Indietro