Assicurazione Vita di ING DIRECT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

masc

Nuovo Utente
Registrato
3/2/16
Messaggi
632
Punti reazioni
16
Buongiorno, ho ricevuto una mail sul prodotto Assicurazione Vita di ING DIRECT... sono gradite vostre opinioni su prodotto, grazie!
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha fatto l'assicurazione con ING Direct? Avete delle esperienze in merito?

Facendo il calcolo su un capitale da assicurare di 150.000 euro sia vita che Invalidità Totale Permanente da Infortunio il premio mensile è di 16,20 euro, non mi sembra affatto male.

Che ne dite?

Grazie.
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha fatto l'assicurazione con ING Direct? Avete delle esperienze in merito?

Facendo il calcolo su un capitale da assicurare di 150.000 euro sia vita che Invalidità Totale Permanente da Infortunio il premio mensile è di 16,20 euro, non mi sembra affatto male.

Che ne dite?

Grazie.

Se e questa:

https://www.ingdirect.it/includes/download/av_fascicolo_info.pdf,

...che è la stessa di quella linkata sopra,la polizza la emette axa con un ricarico del 15%,ed una provvigione del 20% ,tanto vale rivolgersi alla fonte e poi confrontare premio e condizioni con altre compagnie.
 
Ultima modifica:
Vengono rimborsate le spese sostenute entro e non oltre 12 mesi dalla data del
Lieto Evento.
È coperto UN Lieto Evento per assicurato, veriicatosi almeno 12 mesi dopo la
data di decorrenza della copertura.
È possibile richiedere il rimborso delle spese sostenute una sola volta per Lieto
Evento e ino al raggiungimento del massimale di rimborso


Cosa ne pensate siccome vorrei farla io e mia moglie se ci nasce un figlio tra 12 mesi ci daranno 500 euro a me e 500 a lei oppure solo 500 secondo voi?
 
Indietro