attestato di rischio sbagliato... forse

ethos

Nuovo Utente
Registrato
11/4/13
Messaggi
22
Punti reazioni
1
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto urgente, in quanto ho cinque autovetture aziendali e non riesco ad assicurarle... almeno correttamente
da circa un anno queste auto sono entrate con con contratto di affitto d'zienda ( della durata di due anni poi torneranno alla vecchia società)
quindi al pra risultano sempre intestate alla vecchia...
un anno fa quindi l'assicurazione mi ha detto che dovevano ripartire tutte con la classe 15 e cosi ho fatto e pagato
adesso alla scadenza ho provato a fare dei prev online e vedevo l'enorme differenza di costo, ho fatto 5 prove e tutti mi hanno
detto che non dovevo pagare dalla classe 15 ma rimanere con la b.m. vecchia e quindi molto bassa.
ORA pero' le assicurazione online finchè non verrà corretto l'attestato di rischio non me le assicurano, e l'assicurazione fisica
dice che non lo cambia perchè per loro è corretto cosi !
aiuto urgente !!!!!!!!

grazieee
 
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto urgente, in quanto ho cinque autovetture aziendali e non riesco ad assicurarle... almeno correttamente
da circa un anno queste auto sono entrate con con contratto di affitto d'zienda ( della durata di due anni poi torneranno alla vecchia società)
quindi al pra risultano sempre intestate alla vecchia...
un anno fa quindi l'assicurazione mi ha detto che dovevano ripartire tutte con la classe 15 e cosi ho fatto e pagato
adesso alla scadenza ho provato a fare dei prev online e vedevo l'enorme differenza di costo, ho fatto 5 prove e tutti mi hanno
detto che non dovevo pagare dalla classe 15 ma rimanere con la b.m. vecchia e quindi molto bassa.
ORA pero' le assicurazione online finchè non verrà corretto l'attestato di rischio non me le assicurano, e l'assicurazione fisica
dice che non lo cambia perchè per loro è corretto cosi !
aiuto urgente !!!!!!!!

grazieee

Qui c'è un errore madornale commesso da chi quelle polizze ha emesso.I casi sono due o quelle polizze sono correttemente intestate alla società che ha dato i mezzi in affitto,ed assegnate alle classi di provenienza secondo le regole evolutive, o sbagliate in tutti gli altri casi.

Tu in quelle polizze sei contraente e basta.Da quanto dici hai bisogno di assistenza legale per far stornare queste polizze e riemetterle in maniera corretta.

Comincia con una lettera di diffida ad adempiere,intanto
 
Ultima modifica:
Qui c'è un errore madornale commesso da chi ha quelle polizze emesse.I casi sono due o quelle polizze sono correttemente intestate alla società che l'ha date in affitto,ed assegnate alle classi di provenienza secondo le regole evolutive, o sbagliate in tutti gli altri casi.

Tu in quelle polizze sei contraente e basta.Da quanto dici hai bisogno di assistenza legale per far stornare queste polizze e riemetterle in maniera corretta.

Comincia con una lettera di diffida ad adempiere,intanto

grazie mille gentilissimo
 
Indietro