postafuturo certo alta gamma

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stilhaus

È meglio non investire su ciò che non conosci.
Registrato
12/10/13
Messaggi
5.256
Punti reazioni
219
che ne pensate di questa polizza vita di poste italiane?


ecco i rendimenti degli ultimi 5 anni: Screenshot (22) polizza .png
 

Allegati

  • Fascicolo_PFCertoAltagamma.pdf
    3,4 MB · Visite: 369
Ultima modifica:
che ne pensate di questa polizza vita di poste italiane?

Se consideri le penalità al riscatto,questa polizza è peggio della aviva easy,e della base sicura presa con il beneficio di accumulo.
 
mander
mi spieghi meglio?

stai paragonando :
aviva vita cap life new 2015 oppure a questa AVIVA EASYWAY ED 10-2016 ?
 
ecco i costi d'ingresso:


Screenshot (23).png


costi di riscatto:Screenshot (24).png
 
mander
mi spieghi meglio?

stai paragonando :
aviva vita cap life new 2015 oppure a questa AVIVA EASYWAY ED 10-2016 ?

La cap life,come ben sai non c'è più,basta piangere sul morto, son lagrime perse

Se consideri aviva easy anche a pagare 1% compreso lo 0,5 della copertura infortunio a parita' di rendimento con posta futuro certo; avrai una ritenzione dello 0,7 al 1° anno, ed 1,20 al secondo anno.In più al riscatto si presenta molto più favorevole di postafuturo.

Questo aspetto su somme importanti è da prendere in considerazione in previsione di cambiamento di scenari

Lo stesso dicasi per base sicura superando gli scaglioni ivi descritti.ed entrando con l'aggiuntivo

Infine ti avevo accennato di contattare la Cattolica per la polizza essere soci,molto conveniente a secondo l'importo sottoscritto anche in presenza del costo improprio relativo all'essere già cliente per ottenere gli sconti di tariffa.
 
mander:
ti confermo che Aviva Vita S.p.A.
Gruppo Aviva
AVIVA VITA CAP LIFE
NEW 2015 c'e ancora.
mi e' stata proposta .
 
Ultima modifica:
postafuturo per non pagare penali la devi tenere almeno 3 anni.
 
Ultima modifica:
Non si sa quanto è stato il rendimento nel 2016?:mmmm:
 
Ho guardato anche oggi sul sito di postevita ma nulla,se la stanno prendendo comoda:o
Un mese e 10 giorni e non dicono na minkia:mad:

se può servire, la mia, stipulata ad inizio settembre 2015, a settembre 2016 ha avuto un rendimento dell' 1.99% (calcolato sulla base della performance annua della gestione separata al netto della parte trattenuta, se prevista da contratto).

E, comunque, ad oggi sto ancora sotto il capitale versato.
 
se può servire, la mia, stipulata ad inizio settembre 2015, a settembre 2016 ha avuto un rendimento dell' 1.99% (calcolato sulla base della performance annua della gestione separata al netto della parte trattenuta, se prevista da contratto).

E, comunque, ad oggi sto ancora sotto il capitale versato.

Come fai ad essere sotto se hai solo 10 euro di costo in ingresso:confused:
 
Se il capitale è garantito .
pred-01:
Mi spieghi come mai sei sotto il capitale?
 
Indietro