Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO Online" II - Pagina 141
Asos crolla -40% dopo profit warning. Caccia a colpevoli tra Brexit, Black Friday e troppi sconti
E’ caccia al colpevole che sta facendo crollare il titolo Asos a Londra: è colpa della Brexit? Degli sconti e promozioni che il settore retail è costretto a lanciare in …
FidelityHouse: passa dall?ICO l?internazionalizzazione del business
Dopo la presale iniziata settimana scorsa, dal 21 febbraio al 13 aprile sì terrà l?Initial Coin Offering con bonus decrescenti dal 15 al 5%
Trading online: Saxo Bank acquista BinckBank per 424 mln euro
Saxo Bank che rafforza la sua leadership nel settore del trading online acquisendo l’ondandese BinckBank NV, società di brokeraggio online presente anche in Italia. Il gruppo danese ha offerto 424 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 4191131139140141

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2796 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Credo di no.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    13185029
    Citazione Originariamente Scritto da Franky77 Visualizza Messaggio
    Se non ti servono io li metterei. Tieni anche presente che quando ho sentito il consulente al telefono nei giorni scorsi mi ha detto che è estremamente probabile che nel corso del 2019 toglieranno la possibilità di fare versamenti aggiuntivi. Prendiamo pure con le pinze quello che ha detto, ma anche secondo me viste le attuali condizioni di mercato cercheranno di dirottare i clienti sui nuovi prodotti meno vantaggiosi.
    se e' cosi' non dobbiamo piu' investire sulle polizze g.s.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    8432313
    Ma qualcuno sa realmente come è composto il ptf della gestione separata? Intendo dire con un bel grafico a torta, in quali obbligazioni investe tale gestione?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    1749 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Franny Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa realmente come è composto il ptf della gestione separata? Intendo dire con un bel grafico a torta, in quali obbligazioni investe tale gestione?
    Ogni anno c'é il rendiconto che contiene anche la composizione del portafoglio (generica ad esempio quanto in btp, quanto in obbligazioni euro ecc..., non quali btp specifici ci sono).
    Peraltro effettivamente non vedo l'utilità di avere tale dettaglio, presumibilmente quando leggi il rendiconto la composizione é già variata (anche se le regole generali di investimento restano le stesse ed anche la composizione non varia molto nel tempo).

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    8432313
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Ogni anno c'é il rendiconto che contiene anche la composizione del portafoglio (generica ad esempio quanto in btp, quanto in obbligazioni euro ecc..., non quali btp specifici ci sono).
    Peraltro effettivamente non vedo l'utilità di avere tale dettaglio, presumibilmente quando leggi il rendiconto la composizione é già variata (anche se le regole generali di investimento restano le stesse ed anche la composizione non varia molto nel tempo).
    Lo dico perché stavo per sottoscrivere Aviva Easy vay ma quando ho visto che per il 55,% ha BTP ci ho ripensato

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    1749 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Franny Visualizza Messaggio
    Lo dico perché stavo per sottoscrivere Aviva Easy vay ma quando ho visto che per il 55,% ha BTP ci ho ripensato
    Non credo che le altre gestioni abbiano composizioni molto diverse, non a caso i rendimenti delle varie gestioni sono simili, la differenza principale la fanno le spese... se non hai sottoscrittto per questo motivo allora o le gestioni separate non fanno per te o non sai come funzionano le gestioni separate... anche se contengono una buona percentuale di btp non é lo stesso tipo di investiento rispetto ad un deposito titoli con molti btp, la gs é molto meno rischiosa...
    In ogni caso questa é la vecchia sicuramente protetto, non più sottoscrivibile...

Accedi