ubi unity soluzione valore ed.2015

stilhaus

È meglio non investire su ciò che non conosci.
Registrato
12/10/13
Messaggi
5.383
Punti reazioni
230
vi allego tale polizza
parla di premio unico minimo di 250.000 euro e max 1000.000.000 euro.

che ne pensate ?
 

Allegati

  • UBI Unity soluzione valore edizione 2015_1.pdf
    934 KB · Visite: 716
Ultima modifica:
vi allego tale polizza
parla di premio unico minimo di 250.000 euro e max 1000.000.000 euro.

che ne pensate ?

Se ci arrivi,va bene pure questa,se la cifra impegnata è inferiore ad almeno la metà dell'intero patrrimonio.
 
Era solo per info? Non ho tale cifra. ...quando potrebbe rendere tale polizza al giorno d'oggi?
Più o meno il 2% netto?
 
Era solo per info? Non ho tale cifra. ...quando potrebbe rendere tale polizza al giorno d'oggi?
Più o meno il 2% netto?

Non devi ragionare ad anno come gli amici della sicuramente,renderà un 0,5 medio anno in più rispetto a quanto rendono le gestioni separate.
 
vi confermo che e' aviva mi ha confermato che non e' piu' sottoscrivibile.:censored:

qualcuno sa da quando non si puo' piu' sottoscrivere?:mmmm:
 
Ultima modifica:
costi di riscatto:
Screenshot (25).png
costi di riscatto:
Screenshot (25).png
rendimenti storiciScreenshot (26).png

costi:Screenshot (27).png
 
Ultima modifica:
Oggi chiamo aviva è mi confermano che é sottoscrivibile .mi hanno anche detto che non è stata mai sospesa.
 
Oggi chiamo aviva è mi confermano che é sottoscrivibile .mi hanno anche detto che non è stata mai sospesa.

Si ma chiedi direttamente ad aviva dove puoi sottoscriverla non prima di aver letto attentamente la nota informativa di quest'anno
 
Oggi chiamo aviva è mi confermano che é sottoscrivibile .mi hanno anche detto che non è stata mai sospesa.

Curiosita' ... ma se comunque non hai tale cifra, perché ti sbatti tanto a capire da quando e' stata sospesa, e ti prendi il disturbo di chiamarli ? ;)
 
Curiosita' ... ma se comunque non hai tale cifra, perché ti sbatti tanto a capire da quando e' stata sospesa, e ti prendi il disturbo di chiamarli ? ;)

Semplice curiosità
 
Curiosita' ... ma se comunque non hai tale cifra, perché ti sbatti tanto a capire da quando e' stata sospesa, e ti prendi il disturbo di chiamarli ? ;)

Semplice curiosità :o ...... Forse sono i soldi della moglie :eek:
 
qualcuno che conferma se e' ancora sottoscrivibile tramite ubi banca.
:bow:
 
Indietro