ho fatto la RCA , 137 euro all'anno

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
302
ho fatto la RCA , classe 3, nord italia, 1800 cc benzina , da reale mutua , 137 euro all'anno :D
 
Hai fatto l'auto storica per fare il giro dei castelli,neh

macchè, auris hybrid nuova
preventivo fatto su facile.it , il bello è che se lo stesso preventivo lo faccio sul sito della reale mutua mi costa molto di piu.
 
macchè, auris hybrid nuova
preventivo fatto su facile.it , il bello è che se lo stesso preventivo lo faccio sul sito della reale mutua mi costa molto di piu.

Consiglio della sera:

RIPROVA,o fai la polizza.
 
ho riprovato piu volte, pare sia vero.
domani mando i documenti richiesti per procedere all'acquisto.
strano cmq che non mi permettano l'acquisto immediato con carta di credito.
 
Questo è il riepilogo,e non fa una grinza,prova a controllare le altre pagine,se conferma c'è un errore di sistema,relativo alla compagnia/mezzo.

Riprova con altri comparatori o con tuo preventivatore di ivass.

a me non me ne frega niente, questo hanno stampato e questo voglio se non li porto in tribunale
 
Rca pagata 137 eur e gia ricevuta . Piu un anno di sky gratis.
 
Rca pagata 137 eur e gia ricevuta . Piu un anno di sky gratis.

Non ci credo,137 annue è un anno di sky,1880 ibrida 3a classe,e chissa cos'altro ancora..

Se posti la polizza con il numero la controllo su SIC ANIA.cancella i dati personali
 
12.391 mail in arrivo????????:D

Ho provato con la mia, a 137 non ci arrivo ma risparmerei un 30%..e non è poco.
 
Ultima modifica:
se ti posto il numero della poliza c'è il richio che me la clonano
ti mando la conferma ricevuta via email, fattela bastare
Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet

l'anno di sky lo regalano a tutti i nuovi clienti facile.it

Posta cosi,la questione può sembrare una sfida fra me e te, invece non non è cosi,razionalmente parlando è un premio privo di significato,un assurdo tecnico.

...visto che insisti se la posti ti faccio un controllo,cancellando i riferimenti personali,altrimenti continuero' a credere sia più facile che un asino possa volare vincendo la forza di gravità,che reale mutua,possa emettere a Varese quella polizza con quel premio
 
Io, che reputo di spendere già molto poco, pago 240 euro l'anno con Unipolsai, ma la macchina é 1.100 di cilindrata. In effetti 137 sembra quasi un errore
 
Io, che reputo di spendere già molto poco, pago 240 euro l'anno con Unipolsai, ma la macchina é 1.100 di cilindrata. In effetti 137 sembra quasi un errore

Ogni premio fa storia a se,qui invece siamo in presenza di un errore o di una balla,e se insisto è per evitare che il mito, il rito di spararle,diventi leggenda metropolitana.
 
vabbuò allora ti mando il numero in privato
 
l'anno scorso, incredulo pure io, genialloyd mi offrì 160€ con rca, infortuni conducente e furto incendio....auto di 5 anni. di solito stavo sui 200-210€ solo con RCA.
 
l'anno scorso, incredulo pure io, genialloyd mi offrì 160€ con rca, infortuni conducente e furto incendio....auto di 5 anni. di solito stavo sui 200-210€ solo con RCA.

magari a volte emettono delle rca superlowcost random per farsi pubblicità.
 
si penso sia una politica di attrazione clienti.....infatti quest'anno facendo un po' di preventivi sono tornato ai prezzi degli anni precedenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro