Genertellife piano piano - Pagina 32
Roubini: ecco perché le banche centrali non riescono a centrare il target del 2%
Perché fondamentali macroeconomici in miglioramento non riescono a spingere al rialzo l’inflazione? Questa la domanda cui ha tentato di rispondere Nouriel Roubini, professore di economia presso la New York University …
Nagel al Bloomberg Forum: necessario dialogo tra policy maker e business community su sfide globali
Incontri privati, round table e meeting con esperti e con i principali leader del globo per ispirare e sostenere piani di collaborazione per la crescita economica: è l?agenda del Global …
Abertis, presidente Real Madrid non molla. Punta a opzione Hochtief contro Atlantia
La società tedesca di cui l'ACS di Florentino Perez detiene una quota del 72%, dovrebbe lanciare un maxi aumento di capitale per finanziare l'eventuale acquisto.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 22303132

L'avatar di mander
    Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    2675 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da tantoquanto Visualizza Messaggio
    Sì, puoi, ma devono passare 5 anni, non 4
    Aggiungo,che è anche possibile continuare oltre la pensione e fruire del vantaggio fiscale.

L'avatar di vivaslan
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Grazie,
    ho parlato oggi con il consulente Genertellife, che mi ha confermato che posso lasciare e richiedere quanto maturato a dicembre 2017 che sono 5 anni di pagamento (2013-2017).
    Il mio intento è quello di riscuotere quanto maturato circa 23-24000 euro (ho versato 5164 euro * 5 anni), ed investirlo a modo mio.
    Successivamente, entro l’anno prossimo, così non perdo il bonus fiscale, ricominciare di nuovo con un nuovo contratto Genertellife per altri 5 anni e così via…

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da vivaslan Visualizza Messaggio
    Grazie,
    ho parlato oggi con il consulente Genertellife, che mi ha confermato che posso lasciare e richiedere quanto maturato a dicembre 2017 che sono 5 anni di pagamento (2013-2017).
    Il mio intento è quello di riscuotere quanto maturato circa 23-24000 euro (ho versato 5164 euro * 5 anni), ed investirlo a modo mio.
    Successivamente, entro l’anno prossimo, così non perdo il bonus fiscale, ricominciare di nuovo con un nuovo contratto Genertellife per altri 5 anni e così via…
    I 5 anni vanno conteggiati dalla data di decorrenza, anche se hai fatto 5 versamenti...

L'avatar di vivaslan
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ... del primo versamento o da quando ho firmato il contratto?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Dalla data di adesione alla forma pensionistica (rilevabile nella comunicazione periodica annuale)

Accedi