Palestra in casa ... un consiglio ‎2 - Pagina 155
Elkann, la lettera ai dipendenti Fca: “Marchionne non tornerÓ”
  Le gravi condizioni di salute di Sergio Marchionne hanno portato ad un rapido avvicendamento ai vertici di FCA nella giornata di sabato. Il presidente John Elkann ha scritto ai …
Marchionne Ŕ malato, peggioramenti nelle ultime ore. Fca sceglie Mr Jeep al suo posto
Colpo di scena per Fca e Ferrari con Sergio Marchionne costretto a lasciare anzitempo per il peggioramento delle sue condizioni di salute, che si sono aggravate proprio nelle ultime ore. …
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderÓ il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3360 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    fa abbastanza schifo la soia.
    Io mangio i ceci e i fagioli e le lenticchie. Peraltro ci mette pure una vita a cuocere.
    il tofu(che hai proposto) Ŕ soia

per i legumi basta usare la pentola a pressione(almeno ,io faccio cosý) e cuociono alla perfezione in meno di 10 minuti

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    10265 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    il tofu(che hai proposto) Ŕ soia

per i legumi basta usare la pentola a pressione(almeno ,io faccio cosý) e cuociono alla perfezione in meno di 10 minuti
    lo so benissimo che Ŕ soia.
    Ma il tof¨ Ŕ insapore. I semi di soia fanno abbastanza schifo. E cmq non vedo perchŔ mangiare legumi che vengono da altre parti del mondo quando abbiamo i nostri. La soia gialla Ŕ impossibile da cuocere in 10 minuti. Ci vogliono ore.
    Forse tu ti riferisci a quella che viene detta "soia verde" . Il fagiolo mungo.
    Ultima modifica di rainbowdandy; 11-07-18 alle 19:51

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3360 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma il tof¨ Ŕ insapore. I semi di soia fanno abbastanza schifo. E cmq non vedo perchŔ mangiare legumi che vengono da altre parti del mondo quando abbiamo i nostri. La soia gialla Ŕ impossibile da cuocere in 10 minuti. Ci vogliono ore.

rain, la soia non la mangio neppure io , mediamente. il tofu l'ho bollato come "truffa/furto"...non Ŕ che propugno la soia, quindi. con tutte le cose buone da mangiare che esistono, si pu˛ certamente fare a meno della soia in tutte le sue forme

comunque, hai provato con la pentola a pressione?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3053 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bigmatch Visualizza Messaggio
    Di fare pilates (per alleviare dolori alla schiena) ne parlai anni fa al mio medico che mi rispose di considerarlo dannoso e di averlo proibito anche alla moglie.
    Vedi? Mi confermi i miei sospetti.....io non sono medico ma certi esercizi fatti in quel modo mi lasciano molto perplessa. Anch'io penso possano essere molto dannosi.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3053 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    Ŕ un'allieva diretta di joseph pilates
    Romana Kryzanowska - Wikipedia

concordo, ho imparato in un centro di istruttori che a loro volta fanno corsi ad altri istruttori e mi rendo conto che ci sia molta improvvisazione e ignoranza.
    d'altra parte costa veramente caro un istruttore con le adeguate credenziali.
    Infatti Ŕ proprio l'improvvisazione che mi spaventa. Certi esercizi possono essere dannosi o lesivi, quindi Ŕ necessario andare in un centro serio dotato di istruttori abilitati, strutture a norma, personale sanitario in caso di bisogno. Pensa che vicino casa di mia cugina una tipa ha aperto un "centro" pilates : Ŕ un seminterrato con un po' di tappetini (i famosi tappetini!) e roba varia. La gente ci va. Spero non succeda mai nulla, mah. Si esagera in un senso e nell'altro : chiedono un mare di cose per aprire un centro autorizzato, ma all'inverso Ŕ possibile inventarsi il lavoro senza avere uno straccio di requisito. Oltre al discorso competenze e rischi salute, c'Ŕ anche quella della concorrenza sleale, come in tanti altri settori....

L'avatar di gainwanted
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    35966045
    Sembra che vengano tutti da altre parti del mondo, con l'unica eccezione dei fagioli dell'occhio, gli unici presenti nel continente europeo giÓ ai tempi dell'antica Roma: tutti gli altri sono arrivati moooolto tempo dopo, con la scoperta del nuovo mondo, e infatti qualcuno sospetta sia questo il motivo per cui a molti ancora possono dare problemi digestivi...
    Ultima modifica di gainwanted; 14-07-18 alle 10:43

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3360 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gainwanted Visualizza Messaggio
    Sembra che vengano tutti da altre parti del mondo, con l'unica eccezione dei fagioli dell'occhio, gli unici presenti nel continente europeo giÓ ai tempi dell'antica Roma: tutti gli altri sono arrivati moooolto tempo dopo, con la scoperta del nuovo mondo, e infatti qualcuno sospetta sia questo il motivo per cui a molti ancora possono dare problemi digestivi...

sý, appunto...con quel criterio non dovremmo mangiare manco i pomodori , le patate l'ananas o gli aranci in estate...la cosa importante Ŕ che le derrate siano coltivate correttamente, poi, quando Ŕ possibile , si pu˛ privilegiare l'italia

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1031 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gainwanted Visualizza Messaggio

Fasulin de l'oc cun le cudeghe - Pizzighettone

buona roba

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3053 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Mangiate prodotti italiani, per quanto possibile, sono i migliori del mondo!

Accedi