Palestra in casa ... un consiglio ‎2 - Pagina 141
Outlook shock da hedge fund più ribassista al mondo: dollaro KO, fuga capitali a record anni ’70
Mentre la paura dello shutdown affossa la valuta Usa, portando il Dollar Index al minimo in tre anni, l'AD di Horseman global prevede il peggio.
Esma passa ai fatti: consultazione aperta su restrizione operatività CFD, anche su criptovalute
C?è tempo fino al 5 febbraio per fornire proposte. A rischio anche i Contratti per differenza (CFD) sulle criptovalute?
Piazza Affari all’attacco dei massimi 2015, Atlantia prepara rilancio su Abertis
Prosegue il rally di Piazza Affari con Ftse Mib che prepara l'attacco ai 24.000 punti che porterebbe l'indice sui massimi a quasi 10 anni. Atlantia sarebbe pronta a rilanciare offerta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 4191131139140141

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1783 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ciao chantal, grazie per l'interessamento. ancora nulla sarà pronto la prossima settimana. io continuo a monitorarla due volte al giorno. vado dai 75-85 di minima ai 125-145 di massima...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1963 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    ciao chantal, grazie per l'interessamento. ancora nulla sarà pronto la prossima settimana. io continuo a monitorarla due volte al giorno. vado dai 75-85 di minima ai 125-145 di massima...
    Dai, facci sapere! Comunque mi sembra che i tuoi valori siano nella norma....ma poi hai notato grandi differenze rispetto a quando praticavi l'haloterapia?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1783 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    difficile dirlo chantal, prima non la misuravo.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1963 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Peccato, mi resterà la curiosità se l'haloterapia possa effettivamente far salire la pressione, visto che comunque è sconsigliata agli ipertesi.....ma tu non sei iperteso, almeno dai valori che indichi, quindi mi chiedevo se era quella che aveva influito.

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    Peccato, mi resterà la curiosità se l'haloterapia possa effettivamente far salire la pressione, visto che comunque è sconsigliata agli ipertesi.....ma tu non sei iperteso, almeno dai valori che indichi, quindi mi chiedevo se era quella che aveva influito.
    basterebbe un pizzico di mentalità critica per toglierti la curiosità: stai pur tranquilla che l'haloterapia, come tutte le altre pseudo-terapie, naturali o alternative che siano, più che curare il corpo curano la mente: ovvero rilassano e fanno contenti solo quelli che ci credono.
    ergo: il loro effetto, sempre che davvero qualche effetto ci sia, è talmente blando da risultare ininfluente.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1647 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Anche l'altra sera, in una bella tavolata con prevalenza di medici (un gastroenterologo, un ematologo, una pediatra e un anestesista + amici vari) ne hanno dette di ogni sull'omeopatia e sui no-antibiotici. Tutti d'accordo di non dare farmaci in eccesso, ma quando "ce vò ce vò".

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1963 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Tom&Slim Visualizza Messaggio
    basterebbe un pizzico di mentalità critica per toglierti la curiosità: stai pur tranquilla che l'haloterapia, come tutte le altre pseudo-terapie, naturali o alternative che siano, più che curare il corpo curano la mente: ovvero rilassano e fanno contenti solo quelli che ci credono.
    ergo: il loro effetto, sempre che davvero qualche effetto ci sia, è talmente blando da risultare ininfluente.
    Sicuramente.....io però mi riferivo ad un discorso puramente pragmatico, ovvero : visto che l'haloterapia prevede l'uso del sale, sarà vero che un ciclo terapico può far aumentare la pressione in chi solitamente è normopresso? Che possa influenzare la pressione è certo, visto che i medici - quelli veri - la sconsigliano a chi è iperteso. Ma chi non lo è? Nel caso specifico ero poi curiosa di capire se il rialzo pressorio di rebirth possa essere dipeso da quello. Niente di empirico, quindi.....

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1963 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1963 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Rebirth, ci sono novità?

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    bleah... rovinare così il nome di uno dei più fantastici dolci del panorama mondiale... nonché il mio preferito!

quest'anno, come da tradizione, sono a quota... sinceramente non lo so... ne avrò mangiati almeno 5-6 e ne ho in casa altri 4: fantastici!

Accedi