Palestra in casa ... un consiglio ‎2 - Pagina 129
Theresa May, discorso Firenze decreta vittoria “Soft Brexit” su “Hard Brexit”
"Non stiamo voltando le spalle all'Europa", precisa la premier britannica.
UniCredit, rally azioni risparmio +35% per conversione. Mps, ecco quanto vale in Borsa in base ai cds
Occhio alla perdita potenziale che sarebbe sofferta dal Tesoro, anche nel caso in cui salisse al 70% del capitale.
Piazza Affari cauta su rinnovate tensioni geopolitiche. In salita le banche, corre Fincantieri
La Borsa di Milano si muove incerta intorno alla parità sui timori di un'escalation delle tensioni tra Nord Corea e Stati Uniti. Bene le banche, sprint di Fincantieri
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2979119127128129

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1938 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    nessun integratore. Ho scritto sopra. Mangio le cartilagini del pollo e molta curcuma.
    .

rainbow , perdona il thread, ma "ogni ranto" qualcuno non legge i post precedenti, perdendosi la logica dei discorsi

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1938 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    e vesciche no? credo che molto dipenda anche dai materiali per i campi da calcetto, almeno quelli delle piccole cittadine/paesi
    soprattutto sono le scarpe inadeguate, quasi sempre, il problema...e vale per tutte le attività...la gente, mediamente, mette le "scarpe da ginnastica" per fare qualsiasi sport...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    nessun integratore. Ho scritto sopra. Mangio le cartilagini del pollo e molta curcuma.
    La curcuma la assumo fresca. La frullo insieme a sostanze grasse/pizzico di pepe. Quando non ho tempo prendo le pasticche del commercio equo e solidale. Non stare a farti le se---ghe mentali con la titolazione perchè le sostanze che fanno bene nella curcuma sono più complesse della sola curcumina.
    Mangio molta verdura spesso frullata (verdure verdi) cruda o cotta in vellutate e bevo parecchio tè verde. Poi prendo anche olio di fegato di merluzzo. Per il resto cerco di mangiare uova e carne bio, ma questo non credo influisca sul problema specifico.
    Ero ridotto male perchè giocando a calcetto sono andato avanti per qualche anno a giocare pur avendo dolore alle articolazioni. Ero arrivato al punto che sentivo dolore pure a camminare e ad andare in bicicletta.
    Ora corro, ho ripreso pure a sciare. Altra cosa che credo abbia fatto molto bene è andare tutti i giorni o quasi a camminare/corsetta lenta 8-10 km.
    Come le mangi le cartilaggini ? Solo in brodo ?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1587 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    soprattutto sono le scarpe inadeguate, quasi sempre, il problema...e vale per tutte le attività...la gente, mediamente, mette le "scarpe da ginnastica" per fare qualsiasi sport...
    anche. ma ti assicuro che a me venivano anche con scarpe apposite da calcetto. alla fine forse era la combinazione della scarpa con il campetto sintetico, sta di fatto che sul campo in resina non avevo problemi con la stessa scarpa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    9854738
    sti ***** ma quanto mangi?
    mi viene male solo a pensarci...
    E sto mangiando pure poco ieri so andato dalla nutrizionista..a breve dieta nuova

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1549 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La curcuma la assumo fresca. La frullo insieme a sostanze grasse/pizzico di pepe. Quando non ho tempo prendo le pasticche del commercio equo e solidale. Non stare a farti le se---ghe mentali con la titolazione perchè le sostanze che fanno bene nella curcuma sono più complesse della sola curcumina.
    Mangio molta verdura spesso frullata (verdure verdi) cruda o cotta in vellutate e bevo parecchio tè verde. Poi prendo anche olio di fegato di merluzzo. Per il resto cerco di mangiare uova e carne bio, ma questo non credo influisca sul problema specifico.
    Ero ridotto male perchè giocando a calcetto sono andato avanti per qualche anno a giocare pur avendo dolore alle articolazioni. Ero arrivato al punto che sentivo dolore pure a camminare e ad andare in bicicletta.
    Ora corro, ho ripreso pure a sciare. Altra cosa che credo abbia fatto molto bene è andare tutti i giorni o quasi a camminare/corsetta lenta 8-10 km.
    Hai pensato che il miglioramento possa essere dovuto semplicemente all'interruzione del calcetto? Conosco calciatori, anche professionisti, ed è effettivamente uno sport che espone a ripetuti microtraumi, poi c'è anche la componente soggettiva come in tutti gli sport e attività fisiche.....una curiosità sulla cartilagine di pollo : dato che un singolo pollo ne contiene poca, tu come ti regoli? Curcuma ok, ha moltissime proprietà benefiche, io però assumo le pasticche perchè non sopporto nè odore nè sapore di quella fresca.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5125 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    Hai pensato che il miglioramento possa essere dovuto semplicemente all'interruzione del calcetto? Conosco calciatori, anche professionisti, ed è effettivamente uno sport che espone a ripetuti microtraumi, poi c'è anche la componente soggettiva come in tutti gli sport e attività fisiche.....una curiosità sulla cartilagine di pollo : dato che un singolo pollo ne contiene poca, tu come ti regoli? Curcuma ok, ha moltissime proprietà benefiche, io però assumo le pasticche perchè non sopporto nè odore nè sapore di quella fresca.
    Ho avuto dolori per anni dopo che ho smesso. Mi sono sistemato solo ultimamente con quello che ti ho detto. L'alternativa erano gli antinfiammatori.
    Cmq io la dimostrazione scientifica non la ho. Con me ha funzionato e non ti voglio convincere. Pero' ti dico che avevo dolore anche a camminare. Ora scio, cammino in montagna, corro. Dolore zero. Allora pollo se prendi sottocosce e cosce ce ne e' parecchia di cartilagine.
    curcuma fresca intendo non la polvere, quella fa schifo pure a me, prendo proprio i pezzi freschi. Li trovi a natura si e esselunga. Se frulli insieme a mela non e' male. altrimenti piglia le pasticche. A me pare che quella cruda sia di gran lunga più potente. Io ne metto parecchia nei frullati.

Accedi