Congresso nazionale della famiglia, Verona. Parliamone...

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
630
Premesso che ho una famiglia di quelle tradizionali😂 proprio come vorrebbero i suddetti organizzatori (padre, madre, 2 figlie), a mo di mulino bianco, mi chiedo come nel 2019 esistano trogloditi del genere, che reputo pericolosi.
Che apzto vi avranno mai fatto gay, omosessuali, bisessuali,monosessuali, ermafroditi, travestiti ecc per farvi spendere tempo e soldi per organizzare questa manifestazione???
Ma davvero ciò che fanno sotto le coperte 2 adulti consenzienti merita tutta questa importanza??
E davvero meritano il carcere o peggio, come sostenuto da alcuni partecipanti??
Ma non è che sotto sotto questa importanza è dettata da morbosità tenute segrete??

Vi auguro di vivere una vita felice in futuro, per adesso son sicuro abbiate dei Seri problemi. Persino gli antichi greci e romani erano mentalmente più avanti

E lo schifo TOTALE lo raggiungeranno tutti quei politici che sosterranno, spesso a fini elettorali, questa "manifestazione" : Da Salvini a Fontana e Pillon, passando per la Meloni e Mussolini, l'immancabile piddina BINETTI ecc..... purtroppo ci sarà un assente eccellente, tal Formigoni

scusate eventuali errori ma scrivo velocemente da smartphone
 
Ultima modifica:
non voglio iniziare una discussione da bar provo però a farti riflettere. a parer mio il termine famiglia dovrebbe essere salvaguardato da tutti perchè è vero che le estremizzazioni non fanno mai bene però pensa un attimo a quante famiglie tradizionali disastrate esistono. secondo te non potrebbero esistere famiglie non tradizionali "per bene" che moralmente surclassano le famiglie tradizionali? se poi ci vogliamo nascondere dietro ai formalismi o ai termin ok ma non sono d'accordo. quindi per me famiglia è famiglia. tradizionale non vuol dire niente. per la mia mentalità la vedo difficile che due papà possano crescere un figlio equilibrato ma non lo escludo a priori. così come non escludo a priori che due transgender sappiano fare il genitore meglio di me
 
non voglio iniziare una discussione da bar provo però a farti riflettere. a parer mio il termine famiglia dovrebbe essere salvaguardato da tutti perchè è vero che le estremizzazioni non fanno mai bene però pensa un attimo a quante famiglie tradizionali disastrate esistono. secondo te non potrebbero esistere famiglie non tradizionali "per bene" che moralmente surclassano le famiglie tradizionali? se poi ci vogliamo nascondere dietro ai formalismi o ai termin ok ma non sono d'accordo. quindi per me famiglia è famiglia. tradizionale non vuol dire niente. per la mia mentalità la vedo difficile che due papà possano crescere un figlio equilibrato ma non lo escludo a priori. così come non escludo a priori che due transgender sappiano fare il genitore meglio di me

mi sa che non hai ben colto il problema. A questo "congresso" ci vanno anche estremisti integralisti di ogni genere, gente che condannerebbe al carcere o alla morte gli omosessuali e i diversi in genere..... cose che poco hanno a che vedere con la "famiglia"
Gente che vorrebbe togliere diritti ad altre persone perché diverse
In. più strumentalmente ci vanno pure politici che hanno 2 o 3 famiglie o mariti beccati con minorenni , il massimo dell'ipocrisia
 
ma secondo me sbagli prospettiva. nel senso che l'incoerenza in questo mondo la fa da padrone. di cosa ti stupisci?
 
Congresso nazionale della famiglia, Verona. Parliamone..

Allo stato dei fatti in ITALIA quando si parla di famiglia bisogna subito porsi la domanda ..??? quale..?

Infatti partendo dall'esempio che ci forniscono i nostrani politici che ne hanno non una , ma due o tre di famiglie, e di esempi ce ne sono quali..... Casini ...Berlusconi ...Salvini ..ecc..

Da ciò, a questo punto , io mi domando se non stiamo andando verso una tipologia di famiglia di tipo mediorientale ...islamico ..dove l'uomo ha più mogli e più figli da più donne ... :wall::wall:
 
bah io ho smesso da tempo di prendere come esempi politici o personaggi pubblici. non se ne salva uno.
 
Ancora con le bufale che vorrebbero incarcerare gli omoerotici?
 
Indietro