Salvini cacceremo mezzo milione di immigrati La fatto o non l'ha fatto. Bufala ?

perché, il M5S ha realizzato già tutte le promesse elettorali?
la Raggi dopo 2 anni e mezzo ha già fatto tutto?
 
..... ultimamente non sei più tu .....
non avrai mica cominciato a prendere anche tu il maloox come i piddini ....????? :mmmm:
 
..... ultimamente non sei più tu .....
non avrai mica cominciato a prendere anche tu il maloox come i piddini ....????? :mmmm:

Io sono io e sto con i piedi a terra.....quelli che non sanno più dove sono ...sono i sostenitori di quei partiti che ci hanno dato un paio di miliardi di EURO di debito pubblico ...:D
 
Tu sola sei anche uno sfigato menagramo, te ne sei andato dalla lega quando era al 3% e adesso è al 30%, sei entrato nel 5s quando era al 32% e adesso è al 20%.
Brao, tu sei peggio di ciarly. :clap::clap:
 
Tu sola sei anche uno sfigato menagramo, te ne sei andato dalla lega quando era al 3% e adesso è al 30%, sei entrato nel 5s quando era al 32% e adesso è al 20%.
Brao, tu sei peggio di ciarly. :clap::clap:

Io non devo fare affari con la politica , per cui vado dove credo che la politica faccia meno danni ai miei compatrioti
 
Questo fenomeno in campagna elettorale aveva venduto LA PELLE DELL'ORSO PRIMA DI AVERLO PRESO poi passata la festa
GABBATU LU SANTU

Altra bella sto furbaccione la fatta con Berlusconi alle politiche e con i leghisti quando per anni andò in giro a dire MAI PIU' CON BERLUSCONI

Questo furbaccione è l'esempio lampante, di :sborone: prenditore seriale per il ulo, a insaputa di chi se lo prende ...:D:D:D:D:D:D:D
 
Io non devo fare affari con la politica , per cui vado dove credo che la politica faccia meno danni ai miei compatrioti

Si , ma già che ci sei, non potresti fare una capatina nel PD cosi lo fai crollare sotto il 10% ?:o
 
Indietro