Ma non era un autista che non aveva mai dato problemi in 15 anni ?!

Già quindi "sequestratore di persone"
 
E' mia opinione che però come autista di pulman costasse meno rispetto a un autista italiano.
Direi che possa essere la spiegazione per cui lo facevano guidare un pulman. Money.

E poi immagino ci sia chi dice che gli italiani non vogliono più fare certi lavori, che si deve integrare tutti, che è colpa nostra se non si è integrato bene, che scappava dalle guerre, poverino nerino, etc., etc.
 
repubblica delle banane

impunità per tutti

nessuno licenziato/galera

pene mai eseguite

tutti i delinquenti del mondo vogliono venire in italia
 
Non è sicuramente il primo autista " negher" che guida bus , anche l'ultimo che ho preso a piacenza era cosi. Alle fermate salivano molti suoi compaesani sprovvisti di biglietto , probabilmente vengono pagati la metà di un italiano. Ora capite perchè il pd ne vuole sempre di più?
 
E' mia opinione che però come autista di pulman costasse meno rispetto a un autista italiano.
Direi che possa essere la spiegazione per cui lo facevano guidare un pulman. Money.

E poi immagino ci sia chi dice che gli italiani non vogliono più fare certi lavori, che si deve integrare tutti, che è colpa nostra se non si è integrato bene, che scappava dalle guerre, poverino nerino, etc., etc.

La tua opinione è uguale alla mia.
 
I "padroncini" si sono arricchiti con l'immigrazione (bar, ristoranti, allevamenti zootecnici, imprese di costruzione, campeggi, ditte di trasporti...ecc)
li pagano poco o niente e sfangulano gli italiani (poi chissenefrega dei curricoli e delle verifiche)
 
I "padroncini" si sono arricchiti con l'immigrazione (bar, ristoranti, allevamenti zootecnici, imprese di costruzione, campeggi, ditte di trasporti...ecc)
li pagano poco o niente e sfangulano gli italiani (poi chissenefrega dei curricoli e delle verifiche)

E' mia opinione che però a pensarla così, come in effetti penso anche io che sia, rischi e rischiamo di essere chiamati razzisti.
 
Bah

La prima cosa è che difficilmente la direzione non era a conoscenza


La seconda è che il precedente non è tale da indurre a pensare che questo fosse un folle

La terza è che la nostra stampa fa schifo e che purtroppo la maggioranza da peso ai cialtroni dei mass media per poi trovarsi un palo nei ciapet e piangere

:):):)
 
I "padroncini" si sono arricchiti con l'immigrazione (bar, ristoranti, allevamenti zootecnici, imprese di costruzione, campeggi, ditte di trasporti...ecc)
li pagano poco o niente e sfangulano gli italiani (poi chissenefrega dei curricoli e delle verifiche)

Anche qui non posso discordare di più

:):):)
 
La prima cosa è che difficilmente la direzione non era a conoscenza

Parlavo con un conoscente di Crema leggermente incazz....che aveva fatto domanda proprio alle autolinee.

Ha dovuto produrre fedina penale, 40 euro, patente in regola per guida di autobus e penso altri certificati.

Diceva che non è stato assunto perchè aveva più di 35 anni e loro cercavano sotto questa età.

Io penso anche perchè era italiano, anzi lombardo doc.

E di come selezionano questi delle autolinee nessuno se ne occupa?
 
Indietro