Sondaggio Index Piazza Pulita stasera: Pd 21,2%, M5S 20,4.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.356
Punti reazioni
798
Credo comunque che il M5S sia ancora sopravvalutato nei sondaggi soprattutto dopo quanto sta accadendo a Roma e considerate le reazioni arroganti dei suoi militanti e dei suoi vertici.
 
Credo comunque che il M5S sia ancora sopravvalutato nei sondaggi soprattutto dopo quanto sta accadendo a Roma e considerate le reazioni arroganti dei suoi militanti e dei suoi vertici.

Siete primi :o
 
Sinceramente non capisco cosa ci sia da gioire se anche fossero veri, cosa della quale dubito visto che per esperienza i sondaggi non contano niente.

La somma dei voti lega 5s è largamente sopra al 50%
E la somma dei voti del solo centro destra (lega, meloni, forza italia) ci si avvicina molto.

Come la metti la metti.
Non mi sembra proprio che per voi ci sia neppure il minimo spiraglio per governare.
 
Sinceramente non capisco cosa ci sia da gioire se anche fossero veri, cosa della quale dubito visto che per esperienza i sondaggi non contano niente.

La somma dei voti lega 5s è largamente sopra al 50%
E la somma dei voti del solo centro destra (lega, meloni, forza italia) ci si avvicina molto.

Come la metti la metti.
Non mi sembra proprio che per voi ci sia neppure il minimo spiraglio per governare.

Lega + 5 stelle erano oltre il 60% fino a 3 mesi fa.
Adesso, a seconda dei sondaggi, sono tra il 53 ed il 55,5%.
E a fine anno ci sarà da fare una manovra gigantesca.
 
Lega + 5 stelle erano oltre il 60% fino a 3 mesi fa.
Adesso, a seconda dei sondaggi, sono tra il 53 ed il 55,5%.
E a fine anno ci sarà da fare una manovra gigantesca.

Si ma non capisco dove tu voglia arrivare. Non sono e non saranno mai voti che andranno al PD che secondo me nemmeno crescerà piu' di tanto.
E in ogni caso il PD come alleato non lo vuole nessuno, mi sembra assodato, no?
O tu dopo tutta la bile che hai emesso sui 5 stelle ci faresti un governo assieme? Bel personaggino saresti! Degno appunto degli intrighi del pd.
 
Cmq Salvini se li sta inchiappando a dovere

Ennesima dichiarazione di amore ora su R4
 
Lega + 5 stelle erano oltre il 60% fino a 3 mesi fa.
Adesso, a seconda dei sondaggi, sono tra il 53 ed il 55,5%.
E a fine anno ci sarà da fare una manovra gigantesca.

tranquillo, non la faranno loro....
Arriverà l'avatar di Monti che si prenderà pure la colpa
 
Ah, qualcuno che guarda ancora i talk show di politica esiste. :D
 
Credo comunque che il M5S sia ancora sopravvalutato nei sondaggi soprattutto dopo quanto sta accadendo a Roma e considerate le reazioni arroganti dei suoi militanti e dei suoi vertici.

Senti a me, Zingaretti farà fare un piccolo rimbalzo del gatto morto al PD e sai perchè? Perchè è l'unico piddino che c'ha quel risolino fracico stampato in faccia rispetto alla depressione disegnata sui volti di tutti gli altri esponenti piddini, epperò sarà soltanto un piccolo rimbalzo cui farà seguito un crollo verticale, al 10%. Non sa neanche parlare ma dove credete di andare se non finire in un burrone? :o
 
Credo comunque che il M5S sia ancora sopravvalutato nei sondaggi soprattutto dopo quanto sta accadendo a Roma e considerate le reazioni arroganti dei suoi militanti e dei suoi vertici.

Al governo subito. Dove l'avreste preso il 20? Tra i dissidenti fikiani?
 
Insomma, è sempre colpa del PD :D
 
Bisogna prendere un 30% complessivo, come csx alle Europee, per fare da argine al capitone

I 5 stelle sono finiti, non contano più un azzo
 
Bisogna prendere un 30% complessivo, come csx alle Europee, per fare da argine al capitone

I 5 stelle sono finiti, non contano più un azzo

Lo riscrivo e tu non sei stupido, co quello ve siete ficcati in un vicolo cieco.. dopo il rimbalzo del gatto morto a maggio
 
Lo riscrivo e tu non sei stupido, co quello ve siete ficcati in un vicolo cieco.. dopo il rimbalzo del gatto morto a maggio

Oltre il 30% adesso non andiamo neanche con un mago:D, l'importante è togliere di mezzo i fanfaroni grillini, una sciagura: con Salvini la storia sarà lunga
 
Credo comunque che il M5S sia ancora sopravvalutato nei sondaggi soprattutto dopo quanto sta accadendo a Roma e considerate le reazioni arroganti dei suoi militanti e dei suoi vertici.

Quelli che come te tifano per indebolire il m5s stanno consegnando l'italia a salvini. Sappilo.
 
Indietro