Vorrei fare una domanda a queste suffragette che parlando di femminicio

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Vorrei chiedere a queste presunte attiviste dei diritti umani, come si beano di farsi chiamare che mentre urlano al femminicidio anche in mancanza dell'omicidio verso alla donna, per quale motivo pare non abbiano problemi con l'aborto?

Forse la violenza su una donna per quanto grave possa essere è di maggiore severità di un omicidio vero e proprio di un infante non nato?

Queste persone sono in mala fede e strumentalizzano a dei fatti per il loro gioco politico.

La dimostrazione è che non solo non combattono ma anzi legittimano all'aborto come una colpa senza vittime.

I diritti umani sono di tutti gli esseri umani e non solo di chi politicamente conveniente.

In un paese civile non avrebbero mai legalizzato all'aborto senza ragioni mediche di vita o di morte.

L’aborto. Reato, diritto o liberta? | Radio Spada
 
Ultima modifica:
Mon Dieu, cosa mi tocca leggere. Ritorno al Medioevo KO!
 
Mia nonna che aveva già 5 figli e risorse scarse aborti qualche volta.

Però al referendum votò contro:D
 
Mon Dieu, cosa mi tocca leggere. Ritorno al Medioevo KO!

Invece fa un discorso sensato. Diciamo che in un mondo civile dove ormai i mezzi di contraccezione sono piuttosto diffusi andrebbero posti dei paletti, per cui a meno di malformazioni andrebbe ad esempio limitato un po' il tempo entro il quale si può abortire dai 90gg attuali, visto che il feto ha già un cuore formato da tempo e potrebbe anche sentire dolore.

Ma d'altronde quando parliamo di femministe parliamo di chi ultimamente sta mettendo in giro diversi post pietisti che invitano alla comprensione delle mamme che per depressione post parto uccidono i figli, senza contare che anche gli uomini che uccidono la donna e poi si suicidano nella stragrande maggioranza dei casi sono in preda ad episodi depressivi.
 
La degenerazione avviene quando delle parole forti contro ad una donna vengono viste come un crimine maggiore di un omicidio di un bambino non nato.

Si manda alla galera i mariti che cercano di disciplinare alle mogli ma si incoraggiano queste ad uccidere ai loro figli, in che modo l'omicidio è meno grave solo perchè la vittima non parla?

A me non sembra una cosa casuale e spontanea.
 
Si manda alla galera i mariti che cercano di disciplinare alle mogli ma si incoraggiano queste ad uccidere ai loro figli, in che modo l'omicidio è meno grave solo perchè la vittima non parla?

Si manda alla galera AI mariti.
 
Si manda alla galera AI mariti.
In quel caso si mette in entrambi i modi, avendo già messo la località nella quale si esprime l'azione ho evitato la ripetizione.

La cosa più ridicola è che proprio le persone più ingnoranti sono quelle che corregono agli altri.

Non che sia scorretta la tua forma, è il proposito di insultare che è ridicolo.
 
In breve......
Non è possibile l'omicidio di un bambino mai nato.
 
Vorrei chiedere a queste presunte attiviste dei diritti umani, come si beano di farsi chiamare che mentre urlano al femminicidio anche in mancanza dell'omicidio verso alla donna, per quale motivo pare non abbiano problemi con l'aborto?

Forse la violenza su una donna per quanto grave possa essere è di maggiore severità di un omicidio vero e proprio di un infante non nato?

Queste persone sono in mala fede e strumentalizzano a dei fatti per il loro gioco politico.

La dimostrazione è che non solo non combattono ma anzi legittimano all'aborto come una colpa senza vittime.

I diritti umani sono di tutti gli esseri umani e non solo di chi politicamente conveniente.

In un paese civile non avrebbero mai legalizzato all'aborto senza ragioni mediche di vita o di morte.

L’aborto. Reato, diritto o liberta? | Radio Spada


"...In un paese civile non avrebbero mai legalizzato all'aborto senza ragioni mediche di vita o di morte..."

Kommissar da quello che leggo nel link sotto i paesi civili sono lo Yemen,Afghanistan,Egitto,Leshoto,Malawi, Iraq, Emirati Arabi,etc,etc.

I paesi incivili sono sicuramente Francia,Germania,Danimarca,Spagna,Svizze ra,Norvegia,Ungheria,Paesi Bassi, Stati Uniti,Canada.

Questi paesi incivili sono tutti infestati di marxisti culturali.:D

W gli Emirati Arabi,culla della civiltá.

Kommissar tu mi sei diventato musulmano, me lo sento.;)


Legislazioni sull'aborto - Wikipedia

Kommissar queste erano canzoni diglielo a tutti gli sbarbatelli di AP!:yes:

Guarda che fimmina morigerata,illibata e non disonorata,non come tutte ste marxiste trozkiste kul turali di oggi.

 
Ultima modifica:
suffragette...gia' da il timbro del personaggio

l'accostamento poi lo identifica ancora meglio...

brutta cosa nascere in ritardo :p
 
Ragazzi non toccatemi il Kommissar che divento una belva.

Il Kommissar dobbiamo trattarlo com amore e preservarlo come un panda allo zoo.

Noi abbiamo l'incommensurabile privilegio di poter sentire come ragionavano i nostri avi del secolo scorso.

Di solito per vedere le cose del passato bisogna andare al Museo.

Noi in AP siamo piú fortunati, un po' come la montagna e Maometto, é il Museo-Kommissar che viene verso di noi e ci i
illumina circa la mentalitá tipica del 1932 od anche prima,del tempo delle suffragette( piú o meno siamo ai tempi della prima guerra mondiale).

Che dire ragazzi...

Lunga vita al Kommissar!:)

Suffragette.jpg
 
Commissario sono spesso d accordo con te, ma stavolta taccio per non dissentire
 
Non che sia scorretta la tua forma, è il proposito di insultare che è ridicolo.

No, è il proposito di fare l'opinionista su temi come l'aborto, l'islam ecc. senza neanche conoscere all'italiano che è ridicolo.

P.S. poi mi fa ridere il: "non che sia scorretta la tua forma". E come no, vorrei sapere in quale buco di cu lo del mondo la preposizione "a" regge l'accusativo. No lascia stare, immagino... :o
 
Ultima modifica:
In breve......

Non è possibile l'omicidio di un bambino mai nato.
[url=https://www.radiospada.org/2019/01/aborto-a-new-york-la-bufala-degli-anti-bufala-fatta-a-pezzi/]Aborto a New York: la bufala (degli anti-bufala) fatta a pezzi! | Radio Spada[/URL]
L'aborto è l'assassinio di un innocente consumato dietro al pretesto che questo in realtà non esista ancora.

gli studi più recenti provano che soffre di più un feto di cinque mesi che uno di nove, perché il secondo ha già dei meccanismi di protezione dagli stimoli dolorosi violenti che il primo non ha; il feto di cinque o sei mesi, infatti, soffre con tutto il corpo simultaneamente e non ha una sorta di “limitatore del dolore” che invece abbiamo noi e che è presente anche nel concepito di otto-nove mesi.
 
La degenerazione avviene quando delle parole forti contro ad una donna vengono viste come un crimine maggiore di un omicidio di un bambino non nato.

Si manda alla galera i mariti che cercano di disciplinare alle mogli ma si incoraggiano queste ad uccidere ai loro figli, in che modo l'omicidio è meno grave solo perchè la vittima non parla?

A me non sembra una cosa casuale e spontanea.

Con tutto il rispetto : ti ha dato di volta il cervello? Violenze e omicidio della propria moglie/fidanzata/ex tu lo chiami "tentativo di disciplina"? VERGOGNATI! E mi fermo qui, non arrivo neanche a commentare ciò che scrivi sull'aborto.
 
Con tutto il rispetto : ti ha dato di volta il cervello? Violenze e omicidio della propria moglie/fidanzata/ex tu lo chiami "tentativo di disciplina"? VERGOGNATI! E mi fermo qui, non arrivo neanche a commentare ciò che scrivi sull'aborto.
Non hai capito nulla di cosa ho detto, mi sembrava ovvio tuttavia.

Ho detto esplicitamente che in questo momento un uomo che urla alla propria moglie è visto come peggior criminale di una donna che abortisce al proprio figlio.

Siente incapaci di capire o volete provocare e sabotare.
 
Non hai capito nulla di cosa ho detto, mi sembrava ovvio tuttavia.

Ho detto esplicitamente che in questo momento un uomo che urla alla propria moglie è visto come peggior criminale di una donna che abortisce al proprio figlio.

Siente incapaci di capire o volete provocare e sabotare.

Ma certo, sono una ********** e non ho capito nulla. Non girare la frittata : tu hai scritto "Si manda alla galera i mariti che cercano di disciplinare alle mogli ma si incoraggiano queste ad uccidere ai loro figli". Il significato, orribile, è inequivocabile. E, ripeto, non mi soffermo sulla questione dell'aborto su cui nutri profonda ignoranza.
 
Ma certo, sono una ********** e non ho capito nulla. Non girare la frittata : tu hai scritto "Si manda alla galera i mariti che cercano di disciplinare alle mogli ma si incoraggiano queste ad uccidere ai loro figli". Il significato, orribile, è inequivocabile. E, ripeto, non mi soffermo sulla questione dell'aborto su cui nutri profonda ignoranza.
Puoi leggere il post 6 nella sua interezza anzichè estrarre ad una frase fuori contesto, sei un provocatore e anche in malafede se prosegui con queste accuse nonostante ti sia stato dimostrato che hai torto.

Non ho intenzione di proseguire questa conversazione e sei persevererai nelle tue provocazioni, mi rivolgerò ai moderatori.
 
Indietro