Salvini contestato in Basilicata Dai media TV nessuna notizia

I contestatori ci sono sempre ed è giusto che ci siano.
 
1- quanti erano i contestatori su quelli presenti?

2- che metodo e'non far parlare il rivale politico invece di farlo esprimere liberamente?

3- ti faccio vedere le piazze di salvini in basicala. Tu mi fai vedere quelle dei 5stelle?

4- non uno dei tuoi eroi ci ha messo la faccia

5- conterwmo i voti domenica prossima.. giusto per capire chi contesta cosa.

6 come un piddino il 4 marzo. Vivi di maaloox
 
Eccoli qui i traditori: firmano un contratto poi passano il tempo ad attaccare.

Endorsment

Non sono tutti come lui e l'altro parassita di ennio.

I migliori hanno gia cambiato voto, i normali sono fedeli alla firma data, poi ci sono gli ultras alla sola che da wuando ha conosciuto i piddini mentre era in coda in farmacia per il maaloox sta diventando un loro fedele compagno.
 
1- quanti erano i contestatori su quelli presenti?

2- che metodo e'non far parlare il rivale politico invece di farlo esprimere liberamente?

3- ti faccio vedere le piazze di salvini in basicala. Tu mi fai vedere quelle dei 5stelle?

4- non uno dei tuoi eroi ci ha messo la faccia

5- conterwmo i voti domenica prossima.. giusto per capire chi contesta cosa.

6 come un piddino il 4 marzo. Vivi di maaloox

in merito al punto 2 si tratta del concetto che la sx ha della democrazia:o........vale anche x i 5 stelle alla Fico , che ben presto saranno riassorbiti dal PD:D
 
Caro Sole, vedremo domenica prossima se saranno di più i contestatori o i supporters del Capitano.
Stai sereno, 7 giorni passano presto.

:yes:
 
Caro Sole, vedremo domenica prossima se saranno di più i contestatori o i supporters del Capitano.
Stai sereno, 7 giorni passano presto.

:yes:

Io voglio che la LEGA STRAVINCA al SUD ....al CENTRO e al NORD

Io voglio che i soldi pagati dagli italiani in tasse vadano solo nelle MANI dei LEGHISTI

Per vedere...DOPO... decine di milioni molto felici .....:D:D
 
Dopo i meravigliosi risultati del suo unico ministero, Salvini non viene ancora sufficientemente spiegato da tutti i MEDIA come meriterebbe, a partire dalla BASILICATA ...
 
Io voglio che la LEGA STRAVINCA al SUD ....al CENTRO e al NORD

Io voglio che i soldi pagati dagli italiani in tasse vadano solo nelle MANI dei LEGHISTI

Per vedere...DOPO... decine di milioni molto felici .....:D:D

Dopo i meravigliosi risultati del suo unico ministero, Salvini non viene ancora sufficientemente spiegato da tutti i MEDIA come meriterebbe, a partire dalla BASILICATA ...

Eccoli qui i traditori: firmano un contratto poi passano il tempo ad attaccare.

Endorsment
.
 
Certo che a sentire i video gli articoli non collimano molto con la realtà... i contestatori sembrano una piccola frazione del pubblico.
 
.... ma finiscila .... sempre con le solite fregnacce ...!!!!
guarda invece le ultime intenzioni di voto e cerca di metterti il cuore in pace ...!!!!



Guarda che io voglio che la LEGA STRAVICA sia in BASILICATA che alle EUROPEE ......

Voglio che questo governo cada ma sopratutto voglio che le tasse pagate dagli italiani cadano nelle mani dei LEGHISTI

Per vedere gli italiani molto ...felici ...DOPO
 
E' un vero peccato che le notizie ...in certi casi ....si fermano miracolosamente . mentre in altri casi....il miracolo non si vede

Si vede , come per tutti i miracoli, anche le notizie seguono lo stesso principio
 
e chi contesta

sfigato è :o
 
Indietro