Ho il dubbio che la funzione ricerca del mio browser non funzioni

totore8

Nuovo Utente
Registrato
12/9/10
Messaggi
29.226
Punti reazioni
2.061
Perche' l'ho utilizzata per cercare la parola pacchia presente in un thread di qualche giorno fa nel quale un motorino krillino faceva un poco di propaganda per la loro proposta di diminuire le pensioni ai sindacalisti.
Sul fatto che potesse essere messa in atto avevo espresso qualche dubbio del quale adesso mi rammarico perche' mi sento preso in giro , oltretutto da ggente che nemmeno apprezzo.
Che sia stata cancellata la discussione, visto che l'annuncio si e' dimostrato la solista stronzata che i propagandisti delle SAV (scimmie al volante) sono venuti a diffondere su AP ?
Vorrei sperare di no, pero' a quel punto potrei pensare che il thread e' in ottava pagina o non sono capace di fare una ricerca con il ctrl-f.

Rinvio per il taglio alle pensioni dei sindacalisti. M5S ritira la proposta. "Ma la ripresenteremo" - Repubblica.it

Ieri su Phastidio ho letto una affermazione che faccio totalmente mia: non voglio essere querelato dal culo per avere affermato che e' uguale alle vostre facce.
 
vedi non serve emendamento....serviva per ricordare a quei @@ scesi in piazza la settimana scorsa che mentre loro lo pigliano in qlo i capataz si godono benefici e crociere alla faccia loro
 
Indietro