Italiano doc quello que masacra la bambina di 2 anni perchè piange

Purtroppo se abbiamo già dei problemi interni è inutile importante dall'estero.

Ottimo sarà il giorno in cui capirete che il fatto che un italiano violenti una donna non ammette come soluzione importare violentatori dall'Africa (e i dati sono impietosi e dicono che gli africani violentano molto di più)

:):):)
 
citare i casi singoli non ha senso. che ci siano tanti criminali italianissimi è una cosa scontata. Ci sono però le statistiche ISTAT dove potrai scoprire il tasso di criminalità per etnia / nazionalità.
 
Tra l'altro
Questo è schizzofrenico

Quello di prima ha accoltellato la madre ed è pregiudicato

E i sinistri prendono questi esempi per difendere i loro immigrati.

Bah

Sinistri....

:):):)
 
E allora?

In galera tutta la vita e gettare le chiavi.
Mica siamo noi a fare distinzioni , lo fate voi che volete tana libera tutti.( soprattutto se stranieri non aventi diritto in particolare )

La differenza da chi commette un reato essendo italiano, o per lo meno residente legalmente, e da chi invece non dovrebbe esserci perchè non ha diritto ( clandestino, irregolare...chiamalo come vuoi ) è Grande: il secondo reato NON DOVREBBE ESISTERE.LA PERSONA CHE L'HA COMMESSO NON DOVREBBE ESSERE QUI Capisci la differenza?

Siete patetici.
 
ROMANO DOC...... purtroppo la fama dell'italiano ormai è quella del mafioso, napoletano, o romanaccio. chiedi ad uno straniero se sa chi è un piemontese......
 
federico-zeoli-e-la-mamma-della-bimba-1118567.png
 
ed infatti questa è la coppia italiana doc...... mamma mia che vergogna ormai essere italiano

E' il prodotto dei vari amici, tronisti, isole dei famosi, giocatori di calcio con le loro mignottelle sottobraccio... ma anche dei social network.
 
E' il prodotto dei vari amici, tronisti, isole dei famosi, giocatori di calcio con le loro mignottelle sottobraccio...

esatto. la de filippi e la d'urso andrebbero incarcerate con processo immediato per tutto questo
 
Purtroppo se abbiamo già dei problemi interni è inutile importante dall'estero.

Ottimo sarà il giorno in cui capirete che il fatto che un italiano violenti una donna non ammette come soluzione importare violentatori dall'Africa (e i dati sono impietosi e dicono che gli africani violentano molto di più)

:):):)

No, tu non sei razzista, suppongo :D:D:D
 
La cosa che mi fa rabbrividire è che questa demente ha già 3
Figli piccoli
 
citare i casi singoli non ha senso. che ci siano tanti criminali italianissimi è una cosa scontata. Ci sono però le statistiche ISTAT dove potrai scoprire il tasso di criminalità per etnia / nazionalità.

...rilevando che quello degli animali che provengono dall' africa risulta superiore per incidenza di un fattore 6-10 riuspetto a quello degli italkiani
 
si allontana per portare dei farmaci al padre malato che vive a Pavona, lascia le tre figlie avute da una precedente relazione, una di 5 anni e le due gemelline di 22 mesi.
non serve commentare

«Giovani tutti e due dice una signora anziana lei giovanissima con questi tre bambini piccoli, ha iniziato una storia con questo ragazzo con un carattere un po' strano, si arrabbiava spesso».
se davvero?
E lui, con precedenti per minacce e lesioni a Campobasso. Si sono conosciuti alla fermata del Cotral a Genzano, lei ha perso la testa, si è trasferita da lui con le bambine che neanche sono affidate a lei, ma la giovane non riesce bene a spiegare i dettagli.
meglio di cenerentola insomma destinati all'amore con questo inizio...poi vabèle bambine non le sono state affidate ma tanto chi controlla mica è un divorzio fra ricchi

«Proprio no. Ma sua madre mi ha spiegato che lui è malato, ha una specie di schizofrenia, lo conosco solo da due mesi, dovevamo sposarci ad aprile. Si arrabbia spesso, sbotta poi si pente ma io non mi arrabbio, lo lascio sfogare.
2 mesi bastano e avanzano prima di sposarsi se poi che è un violento già lo sai che altro ti manca sapere?

Ora ho paura del mio ex, un pregiudicato, mi ha preso a coltellate, è violento e vuole le bambine. Vive a Roma ed è arrabbiatissimo. Non le vede da 4 mesi, sono terrorizzata».
se li sceglie con il lanternino...
Il cellulare squilla in continuazione, ogni volta sobbalza preoccupata: aspetta la telefonata degli assistenti sociali. «Mi hanno preso le bambine, sto aspettando notizie».
bensvegliati assistenti sociali...giudice dei minori invece troppo occupato a vigilare sugli alimenti per qualche casalinga dei parioli?
 
non serve commentare


se davvero?

meglio di cenerentola insomma destinati all'amore con questo inizio...poi vabèle bambine non le sono state affidate ma tanto chi controlla mica è un divorzio fra ricchi

2 mesi bastano e avanzano prima di sposarsi se poi che è un violento già lo sai che altro ti manca sapere?


se li sceglie con il lanternino...

bensvegliati assistenti sociali...giudice dei minori invece troppo occupato a vigilare sugli alimenti per qualche casalinga dei parioli?

magari hanno pure chiesto il rdc sti scappati di casa senza nè arte nè parte:wall:
e se lo hanno fatto glielo daranno pure:specchio:
 
No, tu non sei razzista, suppongo :D:D:D

Possiamo sempre taroccare le statistiche per farvi contenti. Del resto diverse donne assistenti sociali non hanno VOLUTAMENTE riportato di essere state stuprate da non-europei proprio per questo....
Ma i razzisti siamo noi, tranquillo. :D
 
Grazie ai 80 euri di renzi sucedono queste e alte cose
 
Indietro