I piddini si distinguono sempre per l' italianita'

boh, io avevo capito che se la chiudono Salvini è contento perché sbarcano igli africani solo in Italia.
Quindi la Mogherini sarebbe in sintonia con Salvini.
 
boh, io avevo capito che se la chiudono Salvini è contento perché sbarcano igli africani solo in Italia.
Quindi la Mogherini sarebbe in sintonia con Salvini.

La mogherini decisamente non è in sintonia con salvini.

Ovviamente ti sfugge che cosa vogliono fare - usare le navi ue per pattugliare il Mediterraneo in funzione anche e soprattutto antiterrorismo E ridistribuire VERAMENTE non come hanno fatto con voi i migranti.

Tanto è vero che Moavero al volo ci si è attaccato ed ha fatto presente la richiesta di cambio regole, mica come con voi che accoglienza al 120%
 
mogherini messa li dal pd insieme a mattarella...a rimpiazzarli con polacchi o ungheresi sarebbe meglio perfinio per l'italia
 
mogherini nel consesso internazionale ha il peso specifico di una scoregg....
 
25k al mese, almeno taci Federica!!!!
 
La mogherini decisamente non è in sintonia con salvini.

Ovviamente ti sfugge che cosa vogliono fare - usare le navi ue per pattugliare il Mediterraneo in funzione anche e soprattutto antiterrorismo E ridistribuire VERAMENTE non come hanno fatto con voi i migranti.

Tanto è vero che Moavero al volo ci si è attaccato ed ha fatto presente la richiesta di cambio regole, mica come con voi che accoglienza al 120%

voi, esattamente, chi?

Io sono per l'occupazione militare dei porti di partenza.

Altro che voi.
 
insomma, se si chiude è bene o male?
Per Salvini, dico.

Ha dichiarato che se la chiudono ci fanno un favore...
 
insomma, se si chiude è bene o male?
Per Salvini, dico.

Ha dichiarato che se la chiudono ci fanno un favore...

Non ci interessa: ciò che è veramente importante è che invece di fare quadrato assieme al suo Paese una volta di più si dimenticò dove nacque.

Te capì?
 
voi, esattamente, chi?

Io sono per l'occupazione militare dei porti di partenza.

Altro che voi.

Perchè non fu fatto??? .... boh ... ma .... se c'ero dormivo... se c'ero non c'era campo ... forti sti piddi: POI ma dico POI hanno le soluzioni per tutto...
 
Non ci interessa: ciò che è veramente importante è che invece di fare quadrato assieme al suo Paese una volta di più si dimenticò dove nacque.

Te capì?

no.
Salvini dice che se la chiudono ci fanno un favore.
La MOgherini dice che si può chiudere.

Dicono la stessa cosa.

Comunque non mi interessa.
Io sperai che Berlusconi, dopo aver aiutato Sarcozy nella sua scempiaggine in LIbia, in un rigurgito di dignità almeno mandasse l'esercito a prendere e tenere quello che in Libia è nostro.
Ma sperare in Berlusconi è sempre stato e sempre sarà un errore.
 
dai che a novembre

la mogherina torna a casa

mxb
 
Indietro