CGIL: 5 milioni di iscritti di cui 3 pensionati

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.993
Punti reazioni
2.101
il partito dei lavoratori lo chiamano.......
 
Parassiti
 
una volta iscritto lo resti per tutta la vita, e forse anche ultra, come le anime morte di gogol. :D
 
oneone Parassiti[/B][/QUOTE]

chiarisci.
 
adesso capite perchè difendono così fortemente i privilegi acquisiti...
 
Io farei due leggi:
- la prima, eliminerei il prelievo per i sindacati dalle pensioni (prelievo che mi sembra parta tacito e il pensionato deve chiedere di rimuoverlo)
- la seconda, eliminerei il tesseramento sindacale dei pensionati. Solo lavoratori.
 
Io farei due leggi:
- la prima, eliminerei il prelievo per i sindacati dalle pensioni (prelievo che mi sembra parta tacito e il pensionato deve chiedere di rimuoverlo)
- la seconda, eliminerei il tesseramento sindacale dei pensionati. Solo lavoratori.

terzo introdurrei l'imu e vorrei capire quanto pagano i caf sui soldi che prendono
 
Ho letto che la camusso si candiderà con il Pd alle europee :confused: sarà vero:confused:
 
Se tanto mi da tanto, di quei 2 milioni ne lavorano una metà.
 
...una volta c'erano i 3 massimi sindacati con persone che si chiamavano Lama, Carniti e Benvenuto...40 anni fa... con l'eta' pensionabile a 60 anni per gli uomini e 55 anni per le donne...40 anni fa...
Poi il 10 novembre 1989...

''Amo cosi' tanto la germania che preferisco averne...2''

Giulio Andreotti
 
Io farei due leggi:
- la prima, eliminerei il prelievo per i sindacati dalle pensioni (prelievo che mi sembra parta tacito e il pensionato deve chiedere di rimuoverlo)
- la seconda, eliminerei il tesseramento sindacale dei pensionati. Solo lavoratori.
il prelievo ci sta, ma dev'essere ri sottoscritto ogni anno.
Dividerei sindacati lavoratori, dai pensionati e anche dalle altre voci, giusto per avere un idea di rappresentanza, cioe CIGL rappresenta 2 milioni di lavoratori punto e basta non 5 milioni d'iscritti, poi per ultimo eliminerei tutto il discorso caf dai sindacati.
 
Le disgrazie non finiscono mai in questo disgraziato paese.
Dopo la Camussa arriva Landino :doh:
 
Indietro