Su 600mila clandestini, quanti saranno i giovani maschi adulti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
Il problema grosso sono loro, non donne e bambini i quali sono facilmente integrabili.
Tutte le donne con prole che sono arrivate da sole senza uomo al seguito, fossi io al governo farei il possible per aiutarle.
 
Il problema grosso sono loro, non donne e bambini i quali sono facilmente integrabili.
Tutte le donne con prole che sono arrivate da sole senza uomo al seguito, fossi io al governo farei il possible per aiutarle.

e poi devi fare il ricongiungimento , e poi altra caterva di figli
 
Il problema grosso sono loro, non donne e bambini i quali sono facilmente integrabili.
Tutte le donne con prole che sono arrivate da sole senza uomo al seguito, fossi io al governo farei il possible per aiutarle.
Avresti contro i boiler e Milf nostrane che sperano invece nel big bamboo.
Inoltre se non adeguatamente sterilizzate il problema si pone nel futuro.


Un buon politico e futuro leader deve saper rispondere anche alle domande scomode senza fuggire:p

Agevoliamo le mancate risposte del futuro leader nazionale.

Ribadisco che io sono parzialmente contrario all'rdc, perché l'importo è troppo alto e disincentiva la ricerca di lavoro.
Ma.. Se dopo tante RUBERIE, Per una volta lo stato mi da qualcosa.. Io mi prendo tutto fino all'ultimo cent, e non siate ipocriti, lo fareste anche voi.

Una domanda, Alex, sono serio per una volta:
Sei giovane, non sei handicappato, hai un QI elevato, dovresti essere in grado di provvedere ai bisogni tuoi e della tua compagna senza problemi.
Posso capire che l'educazione famigliare non sempre trasmette i valori veri della vita.
Ma non provi vergogna nel tuo comportamento, non ti fa schifo vedere la tua immagine allo specchio?
Non provi pietà per un tuo simile che per mantenere te dovrà lavorare di più, stare più lontano dai suoi affetti, fare delle rinunce a volte pesanti?
La tua coscienza, se esiste, cosa ti dice?


E' interessante per me, mi permetterebbe di capire lo zoo umano
 
Indietro