Si toglie la vita in Pronto soccorso...i parenti lo devastano...

una bella famigliola da azzoOK!
 
"il mio primo pensiero va al ragazzo "
ehhhhh????????il mio primo pensiero va invece alla selezione naturale che ogni tanto ripulisce il pianeta dai rifiuti
 
Sarà sempre peggio!
Polizia in ogni pronto soccorso. Cambiare le leggi:chi aggredisce un medico in servizio deve finire in galera! I codici bianco,rosso o giallo viene stabilito dalla direzione sanitaria!
Un giorno mi presento al pronto soccorso per una caduta. Codice bianco nonostante urlavo dai dolori. Avevo due vertebre fratturate!!........per loro dovevo andare da Lido di Venezia all'ospedale di Venezia con le mia gambe ossia in vaporetto e a piedi!
Trattato come una bestia!
 
Sarà sempre peggio!
Polizia in ogni pronto soccorso. Cambiare le leggi:chi aggredisce un medico in servizio deve finire in galera! I codici bianco,rosso o giallo viene stabilito dalla direzione sanitaria!
Un giorno mi presento al pronto soccorso per una caduta. Codice bianco nonostante urlavo dai dolori. Avevo due vertebre fratturate!!

bhe, eri forse un codice verde.....non certo rosso.
alle persone anziane che cadono e si rompono il femore danno codice bianco....
 
bhe, eri forse un codice verde.....non certo rosso.
alle persone anziane che cadono e si rompono il femore danno codice bianco....
...almeno non era bianco! Le cadute possono non causare danno,ma creare grossi problemi in caso di fratture alle vertebre alte!!
 
...almeno non era bianco! Le cadute possono non causare danno,ma creare grossi problemi in caso di fratture alle vertebre alte!!

le ho viste io le persone anziane arrivare molto malconce dopo una caduta e aspettare ore e ore...
A te almeno ti dovevano dare il codice verde.....solo che senza radiografia ti danno il bianco perche' non vedono il danno....

io sono entrato con codice bianco e mi hanno messo su una sedia a rotella solo perche' ho detto che mi faceva male il petto..
ma ero in piedi, parlavo con le infermiere, con mia moglie.....
dopo 3 minuti mi hanno fatto passare davanti ad una fila enorme di persone per fare l'elettrocardiogramma e finito quello via di corsa in codice rosso.......
infarto in corso.....
 
Indietro