Milano, furto in casa di Pisapia,l’ex sindaco: razziati gioielli per 300 mila euro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.771
Punti reazioni
2.827
Troveranno subito anche questi, come successo per Sala, mi pare?


Giuliano Pisapia vittima di furto in casa a Milano - Corriere.it

In casa di Pisapia hanno lavorato fino a tarda sera i poliziotti delle Volanti della questura e gli uomini della polizia Scientifica, per la ricerca di impronte e l’analisi delle telecamere dello stabile e della zona (tracce che furono fondamentali per rintracciare la banda di ragazze rom che entrarono dal sindaco Sala e rubarono borse di lusso e un Rolex antico)
 
prima rubano in casa di "al salah" adesso anche di questo ak********.

certo che per uno che afferma di essere di sinistra 300.000 euro in gioielli mi sembrano un po tantini......
 
I ladri a casa di Pisapia:

rubati gioielli e orologi da 300mila euro

Svaligiato l'appartamento dell'ex sindaco di Milano: era fuori casa e non aveva inserito l'allarme. Forzata la serratura, che bisogno c'è di rubarli !?, bastava chiedere glili avrebbe dato in dono, ai doni, lui è buono.



I ladri a casa di Pisapia: rubati gioielli e orologi da 300mila euro
 
non so perchè ma non sono dispiaciuto :o

anche perchè se entravano a casa mia mi toccava andare a perdere tre ore per la denuncia in commissariato e poi sapere che nessuno avrebbe mosso un dito
 
Si è scordato di mettere l'antifurto...povero :'(
 
non so perchè ma non sono dispiaciuto :o

anche perchè se entravano a casa mia mi toccava andare a perdere tre ore per la denuncia in commissariato e poi sapere che nessuno avrebbe mosso un dito

Da lui invece hanno lavorato fino a tarda sera, i poliziotti e la scientifica.
 
barbone solo 300 mila
 
Uno schiaffo alla povertà, ggggente senza cuore e rispetto, si fa tanto per risparmiare qualcosa, e poi di colpo tutto via, Salvini dove sei ?
 
Comunista senza più il Rolex :D
 
Ahò ma ancora a fare le pulci ai guadagni della gente? Comunisti :D
Pisapia è un super avvocato da non so quanti decenni. Avrà messo via due soldi cazzarola.
 
Ahò ma ancora a fare le pulci ai guadagni della gente? Comunisti :D
Pisapia è un super avvocato da non so quanti decenni. Avrà messo via due soldi cazzarola.

Hai ragione, è che uno non si aspetta che un comunista abbia cassaforte dove custodire gioielli come un borghesuccio qualsiasi.

timthumb.php
 
Ahò ma ancora a fare le pulci ai guadagni della gente? Comunisti :D
Pisapia è un super avvocato da non so quanti decenni. Avrà messo via due soldi cazzarola.

ora capisco, ha smesso di fare l'avvocato perchè è un generoso, da sindaco si guadagna di meno e si aiuta chi si può, un buono.
 
Indietro