Di Battista vs. Luigi Di Maio

q-stode

apri le finestre
Registrato
8/12/12
Messaggi
17.616
Punti reazioni
990
Ho appena finito di ascoltare l'intervista

I boiadi grillini potrebbero spiegare perché hanno rinunciato a un animale politico di grande lignaggio per mettere su la sua controfigura...

edit: il link

 
Ultima modifica:
Perchè sapevano che si sarebbero bruciati, una volta al potere

Così invece alle prossime potranno dire: ehhh ma stavolta c'è Di Ballista, tutta un'altra cosa:D

E magnano altri 5 anni
 
ha dichiarato che non gli interessano altri mandati parlamentari, il che non esclude cariche di Governo

e sulla tragedia dei barconi ha sostenuto una tesi che condivido e scrivo da anni

mi devo preoccupare! :D
 
Può dire quello che vuole. Resta il fatto che accetta e giustifica l'alleanza con Salvini, quindi, per me zero tituli.
 
Può dire quello che vuole. Resta il fatto che accetta e giustifica l'alleanza con Salvini, quindi, per me zero tituli.

E soprattutto che ripetutamente aveva negato che sarebbe mai successo: insieme a tante altre balle clamorose ripetute più volte, tutte documentate da video

Credibilità zero
 
Io non sopporto tutti e due ma lo dico da anni : il Dibba ha personalità
Sarebbe un fastidio insopportabile sentirlo ... ma è come Salvini : piaccia o non piaccia ha carisma

Di Maio invece sembra calimero
 
Perchè sapevano che si sarebbero bruciati, una volta al potere

Così invece alle prossime potranno dire: ehhh ma stavolta c'è Di Ballista, tutta un'altra cosa:D

E magnano altri 5 anni

Approvo per quanto possa valere. :yes::yes:
 
Abbiamo il poker servito voi pidini il 2 di briscolla
 
Di Battista lo vedo ragazzino in certe sue convinzioni, è bravo ma vorrei vederlo prendere decisioni ed esporsi come invece fa Di Maio, troppo facile recitare senza impegni da assumere restando fuori.
 
Incredibile vedere gente che vota partiti pieni di magnoni, che accusa gente che sta in Parlamento da pochi anni di magnare :D
 
Sì, è indubbiamente più animale da palcoscenico, con un'estrema rapidità nelle risposte e grande prontezza persino nelle schermaglie.
Renderebbe molto di più di Di Maio in termini di consensi sondaggistici ed elettorali.
 
Sì, è indubbiamente più animale da palcoscenico, con un'estrema rapidità nelle risposte e grande prontezza persino nelle schermaglie.
Renderebbe molto di più di Di Maio in termini di consensi sondaggistici ed elettorali.

Infatti sta in panchina per essere messo in campo al momento giusto. Si sa. Capisco che gli avversari abbiano il veleno su questa cosa e la vogliano presentare come una furbata, ma non è mica obbligatorio candidarsi, no?
 
Strano che sia andato proprio da Fazio .....
 
Infatti sta in panchina per essere messo in campo al momento giusto. Si sa. Capisco che gli avversari abbiano il veleno su questa cosa e la vogliano presentare come una furbata, ma non è mica obbligatorio candidarsi, no?

Per me dovevano mettere in panchina anche Toninelli :o
 
Ho appena finito di ascoltare l'intervista

I boiadi grillini potrebbero spiegare perché hanno rinunciato a un animale politico di grande lignaggio per mettere su la sua controfigura...

a me sembra un animale e basta...con dibattista a sta ora starebbero sotto al 10%...di maio, nella sua pochezza, è un titano al confronto di quella nullità del cuore di panna...l'unica speranza di evitare la fine del pd resta comunque conte...sarà bene che i casagrillo prendano nota e lo capiscano, prima di scomparire..io piuttosto di votare uno con quella faccia e con quell' espressione in viso, voto un governo rossobrunato con hitler e stalin vicepremier e satana come primo ministro...ogni volta che lo vedo mi viene da far esplodere il televisore a sassate
 
Ultima modifica:
Io non sopporto tutti e due ma lo dico da anni : il Dibba ha personalità
Sarebbe un fastidio insopportabile sentirlo ... ma è come Salvini : piaccia o non piaccia ha carisma

Di Maio invece sembra calimero

i galli cedroni alla renzi salvinin e dibattista hanno sempre fatto una pessima fine..ma che carisma vuoi che possano avere simili figuri....dibattista è il peggio del peggio...dopo che salvini sarà evaporato travolto dal disastro economico causato da questo sgorbio di governo, di dibatista nemmeno sentiremo paralare più visto che si spera che la gente avrà capito, a furia di pigliarlo in berta per le cappelle che questi fanno, che i c.azzari devono stare a casa
 
Fuffa terrificante .

le piu' belle fuffe sono quelle relative all'emissione di moneta da parte della stamperia francese .e l'altra lo sbarco a marsiglia dei migranti .

cerchiobottisra come non mai . Grande paura di scontentare Salvini . Alla fine girandoci intorno dice le stesse cose .

Terribile la battuta sulla democrazia rappresentativa che in futuro verra' vista come la monarchia assoluta .

Evidentemente il padre fascista inconsciamente o meno lo sta molto influenzando .

Pessimo
 
Ho appena finito di ascoltare l'intervista

I boiadi grillini potrebbero spiegare perché hanno rinunciato a un animale politico di grande lignaggio per mettere su la sua controfigura...

perché quando sei al governo, molte cose si possono fare, ma sono molto di più quelle che non si possono fare anche se sarebbero giuste.
Il Dibba dice cose giuste... ma non si può fare tutto.
 
Indietro