De Benedetti si fa lo yacht e lo registra alle Cayman...

Un po come quelli che hanno l'auto con targa rumena...:D
 
Finirà tutto in nulla come sempre.
 
Si manda il carratrezzi e via:D
 
Costui ha solo portato fallimento dove e' passato.

Il gruppo l espresso e' un passo dal fallimento, con dipendenti che vengono liquidati in continuazione da anni....e lui gira in yatch!

Non decenza proprio.
 
Comunista o di sinistra con rolex, yacth, eccetera, ma con il c u l o degli altri?

:confused:
 
idolo degli antifassisti e degli onesti, tutto dire


ma ora avete la fattura elettronica, sereni, ci sono tutte le altre banche da salvare adesso :clap::clap::clap: (telecom, alitalia, catania, etc)
 
il giorno che passerà a peggior vita (perchè x lui non potrà essere miglior) l'italia e gli italiani dovrebbero festeggiare.......
 
la notizia vera è che ora qualcuno comincia a contestargli i reati. sarà davvero cambiato qualcosa quando lo condanneranno perfino
 
Costui ha solo portato fallimento dove e' passato.

Il gruppo l espresso e' un passo dal fallimento, con dipendenti che vengono liquidati in continuazione da anni....e lui gira in yatch!

Non decenza proprio.

il gruppo fallisce perché non c'è più nessuno che compra le loro *******, almeno lì il debe c'entra poco
 
pure quello di olivetti, di tecnost, di seat etc...

Seat mi era andata bene. Ricordo a spanne di averle acquistate e vendute in tre mesi da 3 a 6, l'anno doveva essere tra 1999 - 2000. Non ho più gli incartamenti delle transazioni per verificare l'esattezza.

E' stato il mio unico colpaccio. (acquistata utilitaria ad una figlia)
 
Seat mi era andata bene. Ricordo a spanne di averle acquistate e vendute in tre mesi da 3 a 6, l'anno doveva essere tra 1999 - 2000. Non ho più gli incartamenti delle transazioni per verificare l'esattezza.

E' stato il mio unico colpaccio. (acquistata utilitaria ad una figlia)

Io invece ricordo qui sul FOL gli sprovveduti che hanno sottoscritto il debito SEAT vs il 2010 decantando l interesse "sicuro" al 10% o più, che poi la società da li ha poco ha smesso di dare! ahahahah
 
Indietro