Prof. Canfora, M5S ignoranti senza cultura politica

il grillino di Zagarolo che brucia un libro manco fosse Goebbels, Un povero ignorante, stop, :D
 
I pochi che hanno il coraggio di ribellarsi allo schifo che sta dilagando sono eroici: questi sono fascio-mafiosi, oltre agli insulti del loro esercito di teppisti in qualche modo te la fanno pagare, dallo spettacolo alla scienza allo sport chi non si allinea viene emarginato:yes:

Grande Canfora:bow:
 
Questi articoli porteranno il PD sotto il 10%

Possibile, il rischio però è che facciano scendere anche il movimento, come sta già accadendo da settimane, a tutto vantaggio della lega. Alla fine il boom della lega farà la stessa fine di quello di Renzi alle Europee, perchè arriverà il momento in cui sarà Salvini e non solo Di Maio a dover dare le risposte che il paese si aspetta su lavoro ed economia

Ma fino a quel momento il movimento non sta facendo molto per frenare il suo calo, i continui annunci, le uscite imbarazzanti dei vari Toninelli, Lezzi, Castelli, la sparata di Di Maio sul boom economico imminente ...... mah, mi sembrano tutte tafazzate.

E spero che il presunto documento attribuito a Casalino con le imbeccate su come rispondere ai giornalisti (anche a scapito dell'alleato leghista) siano false, perchè in caso contrario sarebbe proprio una bella figura di ........
 
Possibile, il rischio però è che facciano scendere anche il movimento, come sta già accadendo da settimane, a tutto vantaggio della lega. Alla fine il boom della lega farà la stessa fine di quello di Renzi alle Europee, perchè arriverà il momento in cui sarà Salvini e non solo Di Maio a dover dare le risposte che il paese si aspetta su lavoro ed economia

Ma fino a quel momento il movimento non sta facendo molto per frenare il suo calo, i continui annunci, le uscite imbarazzanti dei vari Toninelli, Lezzi, Castelli, la sparata di Di Maio sul boom economico imminente ...... mah, mi sembrano tutte tafazzate.

E spero che il presunto documento attribuito a Casalino con le imbeccate su come rispondere ai giornalisti (anche a scapito dell'alleato leghista) siano false, perchè in caso contrario sarebbe proprio una bella figura di ........

non sono balle leggi qua.

ecco le regole che casalino impone ai parlamentari 5 stelle: accusate salvini quando... - Politica
 

Se non sono balle ci saranno, nel tempo, fior di conferme. Confermo quanto ho appena scritto, se non è una balla è grave, a prescindere che lo facciano o meno altri partiti al loro interno
E confermo anche la sensazione che se il pd sta facendo di tutto per suicidarsi (e su questo sono d'accordo con ennio) il M5S da qualche tempo non è da meno (e su questo ovviamente la penso in modo diverso da lui)

E' buffo vedere i piddini attaccare i grillini quando poi è tutto a vantaggio della lega .....
 
ti pare una frase di senso compiuto in lingua italiana? :o:D

Limiti dell'intelligenza artificiale. E' ancora una release poco evoluta, se la caverà meglio con le releses successive ........ :o
 
La canfora la uso per le tarme.

Chi è sto canfora, ha creato la Microsoft :confused:
 
Indietro