Ma a voi se proviene dai 5 stelle va bene tutto ?

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Il video con la musica sotto crescendo fa semplicemente vomitare chiunque abbia un minimo di dignità

Sembra di esser tornato ai tempi dei barbari

Non avevo sentito ancora la musica di sottofondo, ora lo posso dire proprio chiaramente : mi fanno proprio schifo adesso
 
Il video con la musica sotto crescendo fa semplicemente vomitare chiunque abbia un minimo di dignità

Sembra di esser tornato ai tempi dei barbari

Non avevo sentito ancora la musica di sottofondo, ora lo posso dire proprio chiaramente : mi fanno proprio schifo adesso

ormai i grillini sono il tuo incubo,.:D
 
Il video con la musica sotto crescendo fa semplicemente vomitare chiunque abbia un minimo di dignità

Sembra di esser tornato ai tempi dei barbari

Non avevo sentito ancora la musica di sottofondo, ora lo posso dire proprio chiaramente : mi fanno proprio schifo adesso

Oh, è anche vero che si potrebbe rivoltare la domanda...

Ma a te dei 5 stelle non va bene niente?

:p
 
cingu stelle...attacca neuro attacca!!:D
 
2 cose ... scegliete voi :

-La certezza che non faranno peggio di quelli che ora stanno all’inferno
-Chi ti dice che se l’opposione fosse al governo ( visti i precedenti...
 
2 cose ... scegliete voi :

-La certezza che non faranno peggio di quelli che ora stanno all’inferno
-Chi ti dice che se l’opposione fosse al governo ( visti i precedenti...

Sul punto uno mi pare vero l'opposto.
Stanno facendo di gran lunga peggio. Renzi battuto 10 a 0.
Bene solo su sicurezza, ma non basta. Su economia disastro totale.
 
A voi non va bene niente, quindi non siete migliori.
Tu N?euro dicevi le stesse cose del PD. Oddio che partito, mamma mia che partito bla bla...non ti va mai bene niente.
Ma chi cazz voti? :D
 

ma che cagnara .... sbagliando si impara :o :p
 
Tu sei come le zanzare che si sballano sullo zampirone...ormai manco il maalox ti fa più effetto :asd:
 
2 cose ... scegliete voi :

-La certezza che non faranno peggio di quelli che ora stanno all’inferno

ma sta certezza chi te la da fammi capire? a giudicare dai primi mesi invece direi che questi hanno ampi margini per fare molto peggio di Gentiloni...magari avrà meno appeal sui social ma mi sembrava piu serio e concreto...poi tu mi dirai c'era la boschi il pd, la combutta, i poteri forti ma alla fine sono i risultati che contano e gli ultimi due anni un po di ripresa si era vista...ora vedremo...il resto è fuffa :rolleyes:
 
ma sta certezza chi te la da fammi capire? a giudicare dai primi mesi invece direi che questi hanno ampi margini per fare molto peggio di Gentiloni...magari avrà meno appeal sui social ma mi sembrava piu serio e concreto...poi tu mi dirai c'era la boschi il pd, la combutta, i poteri forti ma alla fine sono i risultati che contano e gli ultimi due anni un po di ripresa si era vista...ora vedremo...il resto è fuffa :rolleyes:

Crescita per chi? Povertà assoluta a livelli record :rolleyes:
Poi è facile avere ripresa quando le tue locomotive tirano. Quando si fermano, come adesso, l'Italia ha sempre fatto pena. Sarà così anche adesso, perchè non c'è possibilità di fare politiche espansive. Ormai ce le siamo giocate.
 
Crescita per chi? Povertà assoluta a livelli record :rolleyes:
Poi è facile avere ripresa quando le tue locomotive tirano. Quando si fermano, come adesso, l'Italia ha sempre fatto pena. Sarà così anche adesso, perchè non c'è possibilità di fare politiche espansive. Ormai ce le siamo giocate.

beh si chiama pil...se sale c'è crescita senno recessione è facile...:D ora l' economia rallenta ed è vero che noi di solito siamo l'ultimo vagone in questi casi e proprio per questo bisognava fare investimenti ad alto moltiplicatore come tutti gli economisti hanno spiegato e non buttare i soldi per pensionati e fannulloni...:wall:
è una ricetta che non funzionerà mai e insieme alle altre capzate varie tipo decreto dignita che fa solo licenziare gente ci porterà nel baratro temo...:'(
 
ma sta certezza chi te la da fammi capire? a giudicare dai primi mesi invece direi che questi hanno ampi margini per fare molto peggio di Gentiloni...magari avrà meno appeal sui social ma mi sembrava piu serio e concreto...poi tu mi dirai c'era la boschi il pd, la combutta, i poteri forti ma alla fine sono i risultati che contano e gli ultimi due anni un po di ripresa si era vista...ora vedremo...il resto è fuffa :rolleyes:

crescita e recessione seguono i cicli economici, cambia solo quanto fai peggio dei più simili stati vicini. Vedremo se questi colmeranno il gap di Pil che ha sempre contraddistinto l'Italia rispetto a Francia e Germania.
 
Loro ingoiano tutto, nelle sette funziona così :D poi quando si sveglieranno si renderanno conto di essere stati fot**** dalla solita cosca :D
 
Loro ingoiano tutto, nelle sette funziona così :D poi quando si sveglieranno si renderanno conto di essere stati fot**** dalla solita cosca :D

Tu ingoia quota 100 e il rdc intanto :D
Come va il piano di Salvini? Tutto bene? :asd:
 
n'euro invita una sera a cena charlie....
non so se sessualmente possiate concludere qualcosa ma a fissazione e qazzate passereste una splendida serata...

se poi vi portate pure morgan allora ci potrebbero essere pure i fuochi d'artificio :happy:
 
Tu ingoia quota 100 e il rdc intanto :D
Come va il piano di Salvini? Tutto bene? :asd:

Non fare anche tu il pesciolone che abbocca saltando fuori dall'acqua.
La crescita economica quest'anno possiamo scordarcela e se andiamo in recessione sei disposto a pagare più IVA e più tasse per fare contento Giggino o' Bibbitaro e conterronei?
Ti ricordo che quando hanno preparato il DEF hanno finto di non sapere e supposto una crescita del PIL, a memoria 1,3-1,5%.
Ora quando arriverà la supposta come reagirete grillini cari del Nodde, anime belle?
Capisco i grilli-Sudde che da 60 anni sono con il becco spalancato buoni solo a mangiare e defec:censored:, per loro è solo la continuazione della politica del mitico De Mita.

Alert crescita zero, a rischio quota 100 e reddito cittadinanza | WSI
Alert crescita zero, a rischio quota 100 e reddito cittadinanza
16 gennaio 2019, di Alessandra Caparello
Crescita quasi piatta per l’Italia il prossimo anno allo 0,3%: è una doccia gelata quella che gli analisti di Oxford Economics stimano per il PIL tricolore, molto più modesto dell’1 per cento scritto dal governo nella legge di bilancio.

La società di consulenza britannica si attende ora una crescita per l’Italia dello 0,3% quest’anno con un’ulteriore limatura rispetto allo 0,4% indicato a dicembre e ancora più distante dalle stime che nello scorso settembre puntavano a +1% circa.

“I dati recenti continuano a essere deludenti e ci aspettiamo che l’Italia sia entrata in recessione nella seconda parte del 2018. Per il 2019, vediamo una crescita del pil di solo lo 0,3% dopo lo 0,9% del 2018″.

Cifre che mettono a rischio le prospettive reali per i pilastri della manovra, ossia reddito di cittadinanza, riforma delle pensioni e rilancio degli investimenti.

In Italia, i dati continuano a deludere e prevediamo che l’economia sia entrata in recessione tecnica nel secondo semestre del 2018 (…) la moderazione dello stress dei mercati finanziari interni e la stabilizzazione di alcuni indicatori dovrebbero porre le basi per un aumento marginale del PIL nel primo trimestre”

Anche S&P appare negativa affermando che le stime del governo sulla crescita italiana nel 2019 sono “ottimistiche”.

Noi prevediamo una crescita più lenta, al ritmo dello 0,7% come già abbiamo comunicato, con consumi stabili ma prospettive più basse rispetto agli altri Paesi Ue sugli investimenti. Siamo ancora lontani, nello scenario base, da una recessione e anche da una stagnazione, rischio che comunque investirebbe non solo l’Italia ma la stessa eurozona usando una metafora, non sta arrivando l’inverno ma l’autunno”.

Così Sylvain Broyer, Chief economist Emea dell’agenzia di rating, ricordando che la stima per il 2020 del prodotto interno lordo è di un +0,9%. Il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, nel corso della trasmissione radiofonica Circo Massimo su Radio Capital avverte:

Speriamo di non essere in recessione ma è una cosa possibile guardando il contesto esterno di rallentamento globale ed essendo l’Italia un paese con una forte vocazione all’export.
 
crescita e recessione seguono i cicli economici, cambia solo quanto fai peggio dei più simili stati vicini. Vedremo se questi colmeranno il gap di Pil che ha sempre contraddistinto l'Italia rispetto a Francia e Germania.

no ma qui continuano a portare ste favolette del pil che lo faceva renzi e della recessione che l'hanno portata gli sciagurati grillolegisti
neanche scrivessero su un forum di calzamaglia :wall:
 
2 cose ... scegliete voi :

-La certezza che non faranno peggio di quelli che ora stanno all’inferno
-Chi ti dice che se l’opposione fosse al governo ( visti i precedenti...

poverino.se sei arrivato a essere ciò che sei e ora sei seduto su una poltroncina a scribacchiare su internet lo devi a quelli che ti stanno tanto antipatici.e in omaggio al fatto che non si puo' rifiutare il futuro io dico che non sono per niente sicuro che quelli di adesso saranno capaci di far meglio anzi probabilmente avranno una riuscita disastrosa.
 
Indietro