DDL Anticorruzione: quando ne fanno una giusta gli va riconosciuto

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Registrato
25/3/04
Messaggi
41.648
Punti reazioni
1.760
Capisco quel che ha detto Fiano ("non accettiamo che passi l'idea che chi vota a favore del ddl è contro la corruzione e l'illegalità, e chi vota contro no"), ma sono del parere che sia meglio una legge con difetti, ma che sia nel complesso migliore della precedente, piuttosto che lasciare le cose come stanno.

Ottimo lo stop alla prescrizione, bene l'agente sotto copertura, bene il daspo a vita, ottima la maggior trasparenza nelle donazioni ai partiti.

Ddl anticorruzione, via libera definitivo alla Camera. Festa dei 5Stelle davanti a Montecitorio - Repubblica.it

L’Anticorruzione e legge: la Camera da via libera con 304 Si. Ecco che cosa prevede - La Stampa

Anticorruzione, lo Spazzacorrotti e legge. Di Maio: "Lo aspettavamo dai tempi di Mani pulite". Bonafede: "E' per i giovani" - Il Fatto Quotidiano
 
anch'io sono piacevolmente sorpreso, ma troppo morbido.
Pazienza, tocca accontentarsi.
Amico Cassettista, il PD ci fa una pessima figura nella sua posizione.
E pazienza anche qui.
Vorrà dire che invece che tornare in auge tra vent'anni, ci tornerà forse fra trenta.
 
anch'io sono piacevolmente sorpreso, ma troppo morbido.
Pazienza, tocca accontentarsi.
Amico Cassettista, il PD ci fa una pessima figura nella sua posizione.
E pazienza anche qui.
Vorrà dire che invece che tornare in auge tra vent'anni, ci tornerà forse fra trenta.

L'essere "troppo morbido" è ormai una costante del 90% delle decisioni politiche, aldilà degli schieramenti.
 
O bibbitaro :o.....se aspettavamo la lega con don silviuzzo manco per il capzo gli passava per la mente di portare avanti una roba del genere.

Governo a trazione lega :rolleyes::o
 
bene che ci sia presa di posizione per tutte le parti...

la lotta alla corruzione e' centrale per questo disgraziato paese...
e non basta una legge eh...
andra' vista nei fatti
 
molto bene!


OT, e se devo dire mi sembra che ora, anche le persone che mandano in tv,sebbene non tutte,siano un po' piu' all'altezza.
 
Capisco quel che ha detto Fiano ("non accettiamo che passi l'idea che chi vota a favore del ddl è contro la corruzione e l'illegalità, e chi vota contro no"), ma sono del parere che sia meglio una legge con difetti, ma che sia nel complesso migliore della precedente, piuttosto che lasciare le cose come stanno.

Ottimo lo stop alla prescrizione, bene l'agente sotto copertura, bene il daspo a vita, ottima la maggior trasparenza nelle donazioni ai partiti.

Ddl anticorruzione, via libera definitivo alla Camera. Festa dei 5Stelle davanti a Montecitorio - Repubblica.it

L’Anticorruzione e legge: la Camera da via libera con 304 Si. Ecco che cosa prevede - La Stampa

Anticorruzione, lo Spazzacorrotti e legge. Di Maio: "Lo aspettavamo dai tempi di Mani pulite". Bonafede: "E' per i giovani" - Il Fatto Quotidiano


Andrebbe fatta anche una riflessione su chi si oppone, se ne siete capaci ....:cool:
 
Andrebbe fatta anche una riflessione su come mai i grillini ci hanno messo solo sei mesi a fare una legge fondamentale che l'Italia aspettava da oltre 30 anni e che nessuno ha mai voluto fare prima.
 
48409385_2171734863092508_1568015117214285824_n.jpg


:clap::clap::clap::clap:
 
Andrebbe fatta anche una riflessione su come mai i grillini ci hanno messo solo sei mesi a fare una legge fondamentale che l'Italia aspettava da oltre 30 anni e che nessuno ha mai voluto fare prima.


E una parolina pure sul silenzio di salvini..........:cool:
 
Comunque il poliziotto infiltrato fa un po ridere....

Perchè?

esiste già per altri tipi di reati. Mafia, per esempio.
dato che la corruzione in Italia genera più danni che la mafia mi pare giusto estenderlo anche per questo tipo di reati.
 
Andrebbe fatta anche una riflessione su come mai i grillini ci hanno messo solo sei mesi a fare una legge fondamentale che l'Italia aspettava da oltre 30 anni e che nessuno ha mai voluto fare prima.

quando si diceva PD=PDL, ma mi stupisco che i loro elettori non se ne siano mai accorti, vabé l'ideologia ma qua eravamo a livelli paradossali.
 
Perchè?

esiste già per altri tipi di reati. Mafia, per esempio.
dato che la corruzione in Italia genera più danni che la mafia mi pare giusto estenderlo anche per questo tipo di reati.

L' idea è ovviamente buona ma è l' applicazione che è quasi impossibile, come li fanno arrivare nei ruoli chiave ?, si inventano i cv per fargli vincere i concorsi ? poi scoprono che non sanno far niente e se li tengono senza sospettare di nulla ?.....
 
quando si diceva PD=PDL, ma mi stupisco che i loro elettori non se ne siano mai accorti, vabé l'ideologia ma qua eravamo a livelli paradossali.


Guardando la triste realtà non resta che prenderne atto, siamo un paese dove l' illegalità è tollerata a tutti i livelli.....
 
Indietro