I CONTI IN TASCA: Ecco a voi il programma ECONOMICO dettagliato di Svolta a destra

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
Qui verranno spiegate nel dettaglio solo ed unicamente le misure ECONOMICHE di Svolta a destra, e non tutto il programma.


ENTRATE:

Ticket di 120€ all'anno per avere accesso al medico di base (Pagabili in rate da 10€ al mese, chi ha un isee inferiore a 15.600€ annui sarà esentato dal pagamento)
Stima +5 MILIARDI

Abolizione Merlin & Legalizzazione marijuana: Stima +15 MILIARDI

USCITE:

80€ aumentati a 200, ma dati ad una platea più ristretta di persone (il limite isee attuale lo trovo francamente esageratamente di manica larga) COSTO 14 MILIARDI (stanziamento aumentato di 4 miliardi)

Mini LDC - mini lavoro di cittadinanza: 420€ al mese dati in cambio di 15 ore SETTIMANALI di lavoro di REALE e pubblica UTILITÀ, da svolgersi nella propria regione, in un raggio massimo di 40 km dalla propria zona di residenza.
Così facendo non servirà stampare nessuna card, né guardare l'isee e soprattutto non ci saranno truffe, dovendo in cambio lavorare.. Questi soldi andranno con certezza assoluta solo a chi ne ha davvero bisogno)
COSTO così a spanne non dovrebbe superare i 10 MILIARDI, quindi 3 miliardi in più rispetto ad adesso, ma molto più sensato. L'attuale rdc verrà abolito.

Riforma dei centri per l'impiego indipendentemente dal r(L)dc, è necessario riformarli da cima a fondo, credo che se funzionanti come si deve, la disoccupazione possa leggermente scendere. 1 MILIARDO

La Flat tax verrà notevolmente ampliata, sia alle Piva che alle famiglie. Qui ci voglio mettere 8 MILIARDI

PIANO DI riNASCITA NAZIONALE, obbiettivo + 2.5 milioni di nascite in 5 anni:
Bonus V.I.T.A di 20.000€ UNA TANTUM, questi soldi verranno dati a tutte quelle famiglie ITALIANE che decideranno di mettere al mondo un figlio, fino ad un massimo di tre figli.
Verrà erogato su c/c, e si potranno effettuare pagamenti/prelievi con un massimale di 1200€ mensili, questo per evitare che le persone li spendano tutti in poco tempo in spese inutili.
Costo stimato massimo 10 MILIARDI ALL'ANNO, se le nascite raddoppieranno, altrimenti meno.


5 MILIARDI all'anno di INVESTIMENTI pubblici in opere ed infrastrutture utili ad attrarre TURISMO, il quale è il nostro petrolio, con un occhio di riguardo verso il meridione, il quale secondo me può economicamente ripartire solo ed unicamente puntando tutto su questo settore

COSTO COMPLESSIVO 49 MILIARDI, da cui vanno detratti 19 miliardi di soldi già stanziati (7 rdc, 10-80€, 1 flat tax 1 centri per l'impiego),15 miliardi derivanti dalla Legalizzazione e regolarizzazione di marijuana & prostituzione, e 5 miliardi del ticket al medico di base.

In totale la mia manovra, contando tutto ciò che già è stanziato e ciò che verrà stanziato in questi giorni, ha un costo complissivo di 49 MILIARDI, di cui solo 10 sono a deficit. Deficit pari al 2%, quindi zero discussioni con la ue e mercati tranquilli. :o

Logopit_1543712012153.png
 
Ultima modifica:
Occorre limite di reddito anche per il bonus VITA...
 
senti amico alex...
in tutto sto giro di soldi, che il 99,9% della gente non ha mai visto, nè mai vedrà in vita sua, un 50/100mila per me non è che li trovi, no?
Che mi servirebbero.

Siccome i tre figli già ce l'ho, potrebbero essere un pagamento posticipato.
Non è che sia tanto giusto darli solo a chi li fa ora, e chi è stato più realista del re ed ha anticipato di tasca sua, niente?

Son tutti e tre belli biancuzzi, anzi uno è pure biondino.
No mulatti che inficiano l'italianità :o
 
Questo è un programma che va a toccare tantissime categorie diverse di persone, se su 47 milioni di elettori riesco anche solo a convincerne 3 su 100 a votarmi, entro in parlamento con circa il 4% dei voti. Ma per raggiungerea la soglia di sbarramento mi basta anche meno, circa 1 milione di voti.
 
Ultima modifica:
Ben vengano alleanze con lega e 5stelle, se questo mi permetterà di veder trasformato in realtà almeno 1/3 del mio programma, non solo economico.
MAI con Pdfileu, mi colpisse un fulmine :o
 
Non è un programma ma un precario affastellamento di percezioni piccoloborghesi che ovviamente non possono che essere di destra.
È un po' demenziale fondare un partito e entrare in parlamento per quello.

Ma se hanno votato dei cialtroni mistificatori come I radicali e altri può esserci una speranza.
 
che le regioni possono spendere SOLO quello che raccolgono in regione.....

NO?
non sarebbe giusto?
 
che le regioni possono spendere SOLO quello che raccolgono in regione.....

NO?
non sarebbe giusto?

In linea di principio potrebbe anche essere giusto, ma le priorità che ho sono altre.
Oltretutto io sono molto ma molto pragmatico, se una "battaglia"è già persa in partenza.. Nemmeno la inizio.
Guardo più alla sostanza e alle tempistiche, preferisco l'uovo oggi.
 
Questo è un programma che va a toccare tantissime categorie diverse di persone, se su 47 milioni di elettori riesco anche solo a convincerne 3 su 100 a votarmi, entro in parlamento con circa il 4% dei voti. Ma per raggiungerea la soglia di sbarramento mi basta anche meno, circa 1 milione di voti.

cioe' pure tu vorresti comprarti i voti degli uni con i soldi degli altri ?!?!? bella svolta !
 
cioe' pure tu vorresti comprarti i voti degli uni con i soldi degli altri ?!?!? bella svolta !

Sono stato frainteso :o
Questo è un programma a cui credo fermamente, non è stato scritto per raccattare voti.
Quel che volevo dire è che tocca tante tematiche a cui vorrei mettere mano, sono proposte sensate e sono certo che non sono l'unico a trovarlo un buon programma, un programma di SVOLTA
 
Sono stato frainteso :o
Questo è un programma a cui credo fermamente, non è stato scritto per raccattare voti.
Quel che volevo dire è che tocca tante tematiche a cui vorrei mettere mano, sono proposte sensate e sono certo che non sono l'unico a trovarlo un buon programma, un programma di SVOLTA

uno di destra deve pensare al bene di tutto il paese, la lotta di classe lasciamola ai rossi e ai grillini...
 
uno di destra deve pensare al bene di tutto il paese, la lotta di classe lasciamola ai rossi e ai grillini...

Ho mai parlato di lotta di classe? Io sono per un capitalismo solidale, dove chi ha TANTO contribuisca ad aiutare chi non ha NIENTE.
Perchè è una grande bugia dire che chi è povero, è SEMPRE uno sfaticato che non ha voglia di lavorare, così come è una grande bugia dire che la povertà in Italia esiste solo nel meridione.
 
Qui verranno spiegate nel dettaglio solo ed unicamente le misure ECONOMICHE di Svolta a destra, e non tutto il programma.


ENTRATE:

Ticket di 120€ all'anno per avere accesso al medico di base (Pagabili in rate da 10€ al mese, chi ha un isee inferiore a 15.600€ annui sarà esentato dal pagamento)
Stima +5 MILIARDI

Abolizione Merlin & Legalizzazione marijuana: Stima +15 MILIARDI

USCITE:

80€ aumentati a 200, ma dati ad una platea più ristretta di persone (il limite isee attuale lo trovo francamente esageratamente di manica larga) COSTO 14 MILIARDI (stanziamento aumentato di 4 miliardi)

Mini LDC - mini lavoro di cittadinanza: 420€ al mese dati in cambio di 15 ore SETTIMANALI di lavoro di REALE e pubblica UTILITÀ, da svolgersi nella propria regione, in un raggio massimo di 40 km dalla propria zona di residenza.
Così facendo non servirà stampare nessuna card, né guardare l'isee e soprattutto non ci saranno truffe, dovendo in cambio lavorare.. Questi soldi andranno con certezza assoluta solo a chi ne ha davvero bisogno)
COSTO così a spanne non dovrebbe superare i 10 MILIARDI, quindi 3 miliardi in più rispetto ad adesso, ma molto più sensato. L'attuale rdc verrà abolito.

Riforma dei centri per l'impiego indipendentemente dal r(L)dc, è necessario riformarli da cima a fondo, credo che se funzionanti come si deve, la disoccupazione possa leggermente scendere. 1 MILIARDO

La Flat tax verrà notevolmente ampliata, sia alle Piva che alle famiglie. Qui ci voglio mettere 8 MILIARDI

PIANO DI riNASCITA NAZIONALE, obbiettivo + 2.5 milioni di nascite in 5 anni:
Bonus V.I.T.A di 20.000€ UNA TANTUM, questi soldi verranno dati a tutte quelle famiglie ITALIANE che decideranno di mettere al mondo un figlio, fino ad un massimo di tre figli.
Verrà erogato su c/c, e si potranno effettuare pagamenti/prelievi con un massimale di 1200€ mensili, questo per evitare che le persone li spendano tutti in poco tempo in spese inutili.
Costo stimato massimo 10 MILIARDI ALL'ANNO, se le nascite raddoppieranno, altrimenti meno.


5 MILIARDI all'anno di INVESTIMENTI pubblici in opere ed infrastrutture utili ad attrarre TURISMO, il quale è il nostro petrolio, con un occhio di riguardo verso il meridione, il quale secondo me può economicamente ripartire solo ed unicamente puntando tutto su questo settore

COSTO COMPLESSIVO 49 MILIARDI, da cui vanno detratti 19 miliardi di soldi già stanziati (7 rdc, 10-80€, 1 flat tax 1 centri per l'impiego),15 miliardi derivanti dalla Legalizzazione e regolarizzazione di marijuana & prostituzione, e 5 miliardi del ticket al medico di base.

In totale la mia manovra, contando tutto ciò che già è stanziato e ciò che verrà stanziato in questi giorni, ha un costo complissivo di 49 MILIARDI, di cui solo 10 sono a deficit. Deficit pari al 2%, quindi zero discussioni con la ue e mercati tranquilli. :o

Vedi l'allegato 2563711

mah secondo me hai scritto delle inesattezze
1 gli 80 non mi pare centrino con l'isee
poi
20000 euro se fanno un figlio son contrario
e poi... il discorso è piu complicato e lungo di quel che hai scritto
non mi addentro perche devo andare a lavorare:rolleyes:
 
mah secondo me hai scritto delle inesattezze
1 gli 80 non mi pare centrino con l'isee
poi
20000 euro se fanno un figlio son contrario
e poi... il discorso è piu complicato e lungo di quel che hai scritto
non mi addentro perche devo andare a lavorare:rolleyes:

- il Bonus Renzi spetta al lavoratore in misura intera se non viene superata la soglia di reddito massimo pari a 24.600 euro, in misura proporzionale se il reddito nn è superiore alla soglia massima di 26.600 euro e se il reddito non è al di sotto della soglia di reddito minimo pari a 8.174,00 euro.

È tutto il contrario di come dovrebbe essere.. Soglia troppo alta e, addirittura, chi è davvero povero pur lavorando..non ha diritto a nulla :wall:
 
Non è un programma ma un precario affastellamento di percezioni piccoloborghesi che ovviamente non possono che essere di destra.
È un po' demenziale fondare un partito e entrare in parlamento per quello.

Ma se hanno votato dei cialtroni mistificatori come I radicali e altri può esserci una speranza.

Sono tutto tranne che piccolo borghese :D
 
Forse hai ragione, però magari un limite non troppo basso..

Non mi ci vedo a Regalare 20.000,00e x i figli di Bossi, Berlusconi o Agnelli...

TUTTI i servizi dello Stato devono essere parametrati al reddito.

Gratis per alcuni... **totalmente a pagamento** per chi puo' permetterselo.

Questa deve essere una regola generale.
 
ma per l'agricoltura e pesca non hai pensato a niente?
 
chi vuole dare sussidi a destra e a manca invece di tajare ferocemente la spesa pubblica e di ridurre l' invadenza dello stato con me avra' vita dura, destra o non destra che sia
 
Qui verranno spiegate nel dettaglio solo ed unicamente le misure ECONOMICHE di Svolta a destra, e non tutto il programma.


ENTRATE:

Ticket di 120€ all'anno per avere accesso al medico di base (Pagabili in rate da 10€ al mese, chi ha un isee inferiore a 15.600€ annui sarà esentato dal pagamento)
Stima +5 MILIARDI

Abolizione Merlin & Legalizzazione marijuana: Stima +15 MILIARDI

USCITE:

80€ aumentati a 200, ma dati ad una platea più ristretta di persone (il limite isee attuale lo trovo francamente esageratamente di manica larga) COSTO 14 MILIARDI (stanziamento aumentato di 4 miliardi)

Mini LDC - mini lavoro di cittadinanza: 420€ al mese dati in cambio di 15 ore SETTIMANALI di lavoro di REALE e pubblica UTILITÀ, da svolgersi nella propria regione, in un raggio massimo di 40 km dalla propria zona di residenza.
Così facendo non servirà stampare nessuna card, né guardare l'isee e soprattutto non ci saranno truffe, dovendo in cambio lavorare.. Questi soldi andranno con certezza assoluta solo a chi ne ha davvero bisogno)
COSTO così a spanne non dovrebbe superare i 10 MILIARDI, quindi 3 miliardi in più rispetto ad adesso, ma molto più sensato. L'attuale rdc verrà abolito.

Riforma dei centri per l'impiego indipendentemente dal r(L)dc, è necessario riformarli da cima a fondo, credo che se funzionanti come si deve, la disoccupazione possa leggermente scendere. 1 MILIARDO

La Flat tax verrà notevolmente ampliata, sia alle Piva che alle famiglie. Qui ci voglio mettere 8 MILIARDI

PIANO DI riNASCITA NAZIONALE, obbiettivo + 2.5 milioni di nascite in 5 anni:
Bonus V.I.T.A di 20.000€ UNA TANTUM, questi soldi verranno dati a tutte quelle famiglie ITALIANE che decideranno di mettere al mondo un figlio, fino ad un massimo di tre figli.
Verrà erogato su c/c, e si potranno effettuare pagamenti/prelievi con un massimale di 1200€ mensili, questo per evitare che le persone li spendano tutti in poco tempo in spese inutili.
Costo stimato massimo 10 MILIARDI ALL'ANNO, se le nascite raddoppieranno, altrimenti meno.


5 MILIARDI all'anno di INVESTIMENTI pubblici in opere ed infrastrutture utili ad attrarre TURISMO, il quale è il nostro petrolio, con un occhio di riguardo verso il meridione, il quale secondo me può economicamente ripartire solo ed unicamente puntando tutto su questo settore

COSTO COMPLESSIVO 49 MILIARDI, da cui vanno detratti 19 miliardi di soldi già stanziati (7 rdc, 10-80€, 1 flat tax 1 centri per l'impiego),15 miliardi derivanti dalla Legalizzazione e regolarizzazione di marijuana & prostituzione, e 5 miliardi del ticket al medico di base.

In totale la mia manovra, contando tutto ciò che già è stanziato e ciò che verrà stanziato in questi giorni, ha un costo complissivo di 49 MILIARDI, di cui solo 10 sono a deficit. Deficit pari al 2%, quindi zero discussioni con la ue e mercati tranquilli. :o

Vedi l'allegato 2563711

Questo è un programma che va a toccare tantissime categorie diverse di persone, se su 47 milioni di elettori riesco anche solo a convincerne 3 su 100 a votarmi, entro in parlamento con circa il 4% dei voti. Ma per raggiungerea la soglia di sbarramento mi basta anche meno, circa 1 milione di voti.

Ben vengano alleanze con lega e 5stelle, se questo mi permetterà di veder trasformato in realtà almeno 1/3 del mio programma, non solo economico.
MAI con Pdfileu, mi colpisse un fulmine :o

In linea di principio potrebbe anche essere giusto, ma le priorità che ho sono altre.
Oltretutto io sono molto ma molto pragmatico, se una "battaglia"è già persa in partenza.. Nemmeno la inizio.
Guardo più alla sostanza e alle tempistiche, preferisco l'uovo oggi.

Sono stato frainteso :o
Questo è un programma a cui credo fermamente, non è stato scritto per raccattare voti.
Quel che volevo dire è che tocca tante tematiche a cui vorrei mettere mano, sono proposte sensate e sono certo che non sono l'unico a trovarlo un buon programma, un programma di SVOLTA

Capisco benissimo, e te lo auguro, che il primo, ed unico, problema che intendi risolvere è il tuo benessere economico personale.
A grandi linee come programma si colloca qualche grado più a sinistra dei Rifondaroli e di Leu, ma passi.

Spiegami/ci dove nel tuo programma viene premiato l'impegno personale.
Tutto ciò che vedo è una grande redistribuzione, dove premi chi fa meno, si occupa di procreare senza porsi domande sul futuro dei suoi figli, il tutto a spese di pochi, sempre meno, cojoni che vi dovrebbero mantenere.

Non credi che i cojoni prima o poi si svegliano e se ne vanno e vi ritroverete, vs malgrado, cannibali?
 
Indietro