Violentate e sgozzate, l'orribile fine di due turiste scandinave in Marocco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zagor29

Nuovo Utente
Registrato
23/12/00
Messaggi
14.683
Punti reazioni
686
AGI
>
Estero

Violentate e sgozzate, l'orribile fine di due turiste scandinave in Marocco

Un sospettato è stato fermato a Marrakech mentre sono ancora in corso le ricerche dei complici, almeno due
18 dicembre 2018,17:58
Violentate e sgozzate, l'orribile fine di due turiste scandinave in Marocco


Orrore per il barbaro assassinio di due turiste scandinave, di 24 e 28 anni, uccise in Marocco nell'Alto Atlante, una regione turistica montuosa del sud, molto popolare tra gli escursionisti. Le vittime, la danese Louisa Vesterager Jespersen e la norvegese Maren Ueland, sono state sgozzate - probabilmente nel weekend - vicino al sito di Chamharouche, nei pressi del villaggio di Imlil.

Secondo il sito Al Arabiya hanno subito anche violenza sessuale. Un sospettato è stato fermato a Marrakech mentre sono ancora in corso le ricerche dei complici, almeno due.

"Mia figlia è stata sgozzata", ha dichiarato Helle Petersen, la madre della vittima danese, citata dal quotidiano B.T. Secondo le informazioni sulla sua pagina Facebook, Louisa Vesterager aveva studiato in Norvegia per fare la guida e amava l'avventura. "Era così brava, la sua priorità era la sicurezza, le ragazze hanno preso ogni precauzione prima di intraprendere questo viaggio", ha assicurato Irene Ueland, la madre della ragazza norvegese.

Nell'ultimo post su Facebook, datato 21 novembre, Louisa annunciava di essere in partenza per il Marocco e chiedeva consigli sul monte Toubkal
 
Chi va da quelle parti cerca la droga
 
state a casa
 
certo, per trovare la droga ci si fa 3000 km e ci si inerpica per le montagne del medio atlante.

fattibile, succede anche a me che chiedano droga turisti arrivati da mezzo mondo. La gente è veramente strana.
 
Cristo santo che schifo che è diventato il mondo.
Povere ragazze.
 
Penso che il mondo sia sempre stato così solo che una volta due ragazze scandinave non andavano in giro da sole per il Marocco.
 
certo, per trovare la droga ci si fa 3000 km e ci si inerpica per le montagne del medio atlante.

Per chi consuma droga in marocco ci sono pene severissime e le prigioni marocchine fanno sembrare le nostre degli hotel a 5 stelle
 
Io non so cosa andavano cercando in quella zona ma mi chiedo in europa nei paesi civilizzati non lo trovavano?
incredibile in ogni caso la sconnessione mentale fra la testa di queste nord europee e la realtà...queste davvero credono di stare nel paese loro dove vivono sotto una botte di vetro
io sono grande e grosso ma ci penso non una ma 100 volte prima di visitare questi paesi dell'africa e del medio oriente
 
Io non so cosa andavano cercando in quella zona ma mi chiedo in europa nei paesi civilizzati non lo trovavano?
incredibile in ogni caso la sconnessione mentale fra la testa di queste nord europee e la realtà...queste davvero credono di stare nel paese loro dove vivono sotto una botte di vetro
io sono grande e grosso ma ci penso non una ma 100 volte prima di visitare questi paesi dell'africa e del medio oriente

Ma poi se ti piace la montagna vattene sul monte fuji :D
 
le ragazze hanno preso ogni precauzione prima di intraprendere questo viaggio

la precauzione migliore è lasciare perdere questi (splendidi) paesi, abitati da barbari sottosviluppati.
 
Io non so cosa andavano cercando in quella zona ma mi chiedo in europa nei paesi civilizzati non lo trovavano?
incredibile in ogni caso la sconnessione mentale fra la testa di queste nord europee e la realtà...queste davvero credono di stare nel paese loro dove vivono sotto una botte di vetro
io sono grande e grosso ma ci penso non una ma 100 volte prima di visitare questi paesi dell'africa e del medio oriente


Io l'ho visitato (Fes Rabat, Marrakech e Casablanca) ed è uno dei posti più affascinanti che abbia mai visto.... certo che se 2 ragazze girano sole in certi posti rischiano come rischierebbero a girare sole a quartoggiaro o alle vele di Napoli ..... difatti non mi sono mai addentrato in certi posti se non in gruppo
 
Io l'ho visitato (Fes Rabat, Marrakech e Casablanca) ed è uno dei posti più affascinanti che abbia mai visto.... certo che se 2 ragazze girano sole in certi posti rischiano come rischierebbero a girare sole a quartoggiaro o alle vele di Napoli ..... difatti non mi sono mai addentrato in certi posti se non in gruppo

non dir ca.gate .Io abito a Quarto Oggiaro e le donne possono andare in giro come e quando vogliono
 
io l'ho visitato (fes rabat, marrakech e casablanca) ed è uno dei posti più affascinanti che abbia mai visto.... Certo che se 2 ragazze girano sole in certi posti rischiano come rischierebbero a girare sole a quartoggiaro o alle vele di napoli ..... Difatti non mi sono mai addentrato in certi posti se non in gruppo

uguale difatti e pieno di gente sgozzata qui in italia
 
Io l'ho visitato (Fes Rabat, Marrakech e Casablanca) ed è uno dei posti più affascinanti che abbia mai visto.... certo che se 2 ragazze girano sole in certi posti rischiano come rischierebbero a girare sole a quartoggiaro o alle vele di Napoli ..... difatti non mi sono mai addentrato in certi posti se non in gruppo

dai, per favore, questa e' veramente demenziale..quartoggiaro e' un quartiere di Milano......forse non e' un luogo chic ma le persone vivono la loro vita un po' come tutti....
 
dai, per favore, questa e' veramente demenziale..quartoggiaro e' un quartiere di Milano......forse non e' un luogo chic ma le persone vivono la loro vita un po' come tutti....

Forse ci sono meno reati qui che altrove e sicuramente non legati al sesso
 
non dir ca.gate .Io abito a Quarto Oggiaro e le donne possono andare in giro come e quando vogliono

Pure i bambini, quando non vengono sfrattati dai pusher. Guardacaso tutti africani. Contento di averli salvati dalle acque?

Milano, 16 settembre 2018 - Sacchetti di droga stipati sotto gli scivoli del parco giochi e vicino alle altalene. Bilancini di precisione nascosti tra i cespugli. Calze lanciate sugli alberi per tenerle a distanza dal fiuto dei cani antidroga. Calze imbottite di stupefacente, s’intende. Così i pusher hanno sfrattato i bambini in due giardinetti di via Fabrizi e pure in via Palizzi di fronte al civico 119, a Quarto Oggiaro, dove di pomeriggio e di sera gli spazi vengono invasi da nordafricani, gambiani e nigeriani. Quattro sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla polizia, un altro all’inizio di agosto. «Ma siamo senza pace», tuonano gli abitanti. Pochi si espongono con nome e cognome ma tutti ripetono lo stesso ritornello, puntano il dito contro assembramenti di persone nelle aree verdi, spiegano che i parchetti ormai non sono più per le famiglie. Sotto i giochi la polizia ha scovato fino a 150 grammi di marijuana. Ieri tra le 16.30 e le 17.30 i bimbi di passaggio si contavano sulle dita di una mano.

Quarto Oggiaro, i pusher sfrattano i bambini: droga nascosta sotto gli scivoli - Cronaca
 
non dir ca.gate .Io abito a Quarto Oggiaro e le donne possono andare in giro come e quando vogliono


era un modo di dire, cosa ti offendi?
Io ho una certa età, e quando ero ragazzo nominare quartoggiaro era quasi nominare il Bronx.... tutto quá...
Se non è più il quartiere di 25 anni fa sono felice
 
Oggi solo un imbecille frequenta certi paesi, se donna doppiamente imbecille.
Detto questo, poveracce.
 
Indietro