Nominate "moderatore" l'ultra-sionista Haganah? Ban per "insulto MoscoWC"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.249
Punti reazioni
477
Nominate "moderatore" l'ultra-sionista Haganah? Ban per "insulto MoscoWC"

Se fate moderatore uno che come nickname utilizza il nome di una storica organizzazione paramilitare ebraica, “Haganah”, “La Difesa” in ebraico, e come avatar ha la foto del più noto eroe militare israeliano, Moshe Dayan, (membro della suddetta organizzazione) che vi aspettate poi? Valutazioni imparziali e “moderate” quando la tastiera batte dove il dente è ultra sensibile?

“MoscoWC” è presente indisturbato sugli ultra politicamente corretti social made in USA, Twitter e YouTube. L’ho pure trovato in una discussione sull’Huffinghton Post – Repubblica, e altri ancora, oltre che in AP, ovviamente.

Cerca su Twitter - #moscowc
Angelo Ciocca calpesta le bugie di MoscoWC a Strasburgo (23/10/2018) - YouTube
Fate molta attenzione alle parole di MoscoWC e guardate i dati - YouTube

In AP si è sempre insultato Berlusconi, specie in passato, e oggi ovviamente Salvini. Del resto sia il Fatto Quotidiano che il noto sito Dagospia, definiscono quest’ultimo, “Il ******* Verde”, ci fanno gli editoriali, chiaro? Non mi risultano interventi censori da parte dell’Ordine dei giornalisti!

Il ******* Verde - Il Fatto Quotidiano

Ciò che vorrei far comprendere è che tutto va contestualizzato, AP non è una nebulosa al di fuori del sistema solare.
In passato andava per la maggiore lo “psico-nano”, il “nano mafioso”, ecc, riferendosi al PdC in carica, tutto ok ovviamente, no insulti. Poi ci sarebbe la “kiulona” per antonomasia, di cui AP è strapiena.

Ma vuoi mettere, osare chiamare il tecno-politico più odiato dagli italiani, storpiandogli il cognome (ma il copyright, ripeto, non è mio, nemmeno su AP”!)……aaaargh!!!!! “L’insulto non sarà tollerato!”, mi scrive via MP, il novello moderatore (a mia insaputa in quel momento).
Va bene, ne prendo atto, un doppiopesismo a dir poco disgustoso, pardon, “vomitevole”, giusto per restare en France, che personalmente non accetto.
Se vuoi, caro Haganah, puoi anche bannarmi a vita, non me ne importa nulla. Purchè non la si butti in caciara con la tipica reazione pavloviana, accusandomi di anti-semitismo, perché non lo sono affatto, non sono manco credente.

Saluti
 
Scusa ma che c'entra il sionismo con la denigrazione di una persona tramite l'inserimento di WC nel nome?
Non capisco...se devi attaccare Moscovici, pensi che mettere WC cambi qualcosa nelle tue argomentazioni? Se scrivi Moscovici poi non sai più che dire? Mah.
 
Scusa ma che c'entra il sionismo con la denigrazione di una persona tramite l'inserimento di WC nel nome?
Non capisco...se devi attaccare Moscovici, pensi che mettere WC cambi qualcosa nelle tue argomentazioni? Se scrivi Moscovici poi non sai più che dire? Mah.

Secondo te il fatto che siano correligionari, e che il moderatore in oggetto, sia un tantinello "convinto", non c'entra nulla?

Come mai tanto zelo in questo caso, mentre come ho scritto, altri politici vengono insultati tranquillamente, senza nessun intervento da parte vostra?
 
Scusa ma che c'entra il sionismo con la denigrazione di una persona tramite l'inserimento di WC nel nome?
Non capisco...se devi attaccare Moscovici, pensi che mettere WC cambi qualcosa nelle tue argomentazioni? Se scrivi Moscovici poi non sai più che dire? Mah.

Infatti, manco avesse scritto ISRAHELL :D
 
Scusa ma che c'entra il sionismo con la denigrazione di una persona tramite l'inserimento di WC nel nome?
Non capisco...se devi attaccare Moscovici, pensi che mettere WC cambi qualcosa nelle tue argomentazioni? Se scrivi Moscovici poi non sai più che dire? Mah.

si può usare l'acronico mWC ?
 
Secondo te il fatto che siano correligionari, e che il moderatore in oggetto, sia un tantinello "convinto", non c'entra nulla?

Come mai tanto zelo in questo caso, mentre come ho scritto, altri politici vengono insultati tranquillamente, senza nessun intervento da parte vostra?

ma quindi te sei ortodosso visto che hai putin come avatar :D ?
per tua norma e regola, sono correligionaro con te (immagino) sebbene non praticante da una trentina d anni

Squadra del cuore? Milan
Altre domande?
 
Secondo te il fatto che siano correligionari, e che il moderatore in oggetto, sia un tantinello "convinto", non c'entra nulla?

Come mai tanto zelo in questo caso, mentre come ho scritto, altri politici vengono insultati tranquillamente, senza nessun intervento da parte vostra?

è cultura, i mortalmente superiori la sanno usare bene
dare della scimmia alla kyenge è razzismo, dare del ***** a calderoli è cosa buona e giusta

e se uno nudo piscia nel sagrato, pagato, è arte
 
Credo che stesse dicendo un'altra cosa e cioè che qui IBAN sono sottoposti al Capriccio dei moderatori...

E averne 5 di certo non aiuta.

visto che anch'io sono appena rientrato da una "vacanza" di 5 giorni Gradirei sapere quale moderatore mi ha preso sul naso visto che pare nn gli garbi il mio linguaggio...

Che io so -chi si loda si imbroda- essere più corretto di quello di molti altri...

Cioè Gradirei sapere quali sono i termini che disturbano tale moderatore... In modo tale da non incappare in Ban futuri
 
Secondo te il fatto che siano correligionari, e che il moderatore in oggetto, sia un tantinello "convinto", non c'entra nulla?

Come mai tanto zelo in questo caso, mentre come ho scritto, altri politici vengono insultati tranquillamente, senza nessun intervento da parte vostra?

Non è zelo e non c'entra niente l'imparzialità. Semplicemente si interviene quando ci sono segnalazioni, visto che non possiamo leggere sempre tutto.
Quindi se Cassettista è Cristiano, allora se banna qualcuno per aver bestemmiato è perchè è un invasato?
 
ma quindi te sei ortodosso visto che hai putin come avatar :D ?
per tua norma e regola, sono correligionaro con te (immagino) sebbene non praticante da una trentina d anni

Squadra del cuore? Milan
Altre domande?

Questa è la tua copertura. Sei dei LORO, è chiaro. :o
 
ma quindi te sei ortodosso visto che hai putin come avatar :D ?
per tua norma e regola, sono correligionaro con te (immagino) sebbene non praticante da una trentina d anni

Squadra del cuore? Milan
Altre domande?

Però sei Filo Israele...
 
Prendiamone atto, nessuno è perfetto :o :D
speriamo che tu non sia anche sionista

se per sionista intendi estremista, direi proprio di no.
va detto che 99,99% si usa sionista come perfetto sinonimo di ebreo per togliere la parvenza di razzismo (con scarsi risultati, basta vedere l autore del thread, o un qualunque altro post medio di AP sull'argomento).
Sulla scena attuale mi sta abbatsanza sulle balle netanyahu che però la immensa fortuna di avere oppositori ancor piu mediocri di lui. Suona familiare?
 
Non è zelo e non c'entra niente l'imparzialità. Semplicemente si interviene quando ci sono segnalazioni, visto che non possiamo leggere sempre tutto.
Quindi se Cassettista è Cristiano, allora se banna qualcuno per aver bestemmiato è perchè è un invasato?
Quindi se decidessi di prendere di mira un utente e lo segnalassi voi lo bannereste senza valutare
 
ma quindi te sei ortodosso visto che hai putin come avatar :D ?
per tua norma e regola, sono correligionaro con te (immagino) sebbene non praticante da una trentina d anni

Squadra del cuore? Milan
Altre domande?

Un nick così sconosciuto e particolare come il tuo, che anch'io ho scoperto solo su Wiki, abbinato all'avatar, e alla persona oggetto del ban, avrebbe tratto in inganno chiunque. Ok, ho tratto una conclusione errata, scusa.

Resta comunque il fatto che su AP il doppiopesismo esiste. Ci sono insulti ben più pesanti ed espliciti, mai sanzionati. E come ho riportato sopra, non mi pare che anche il mondo dei media sia molto diverso.
 
Indietro