Qualita della vita 2018...the winner is...

Appe arriva RDC saranno al primo posto
 
Classifica completa...

GRAFICO_graduatoria-01.png
 
Siena -15 :eek:
Brutta cosa quando finiscono i soldi... o meglio quando li fanno sparire :(
 
ma...
a leggere qui mi ero fatto l'idea che Milano fosse diventata la succursale de Il Cairo, con il sindaco descritto come filo islamista al potere.
Invece no?
Meglio.
 
attendibilisisma :asd:
 
Comunque io a Milano ci abiterei solo se costretto dalla fame.
E visto il costo della vita, uno stipendio normale a quella porterebbe.
 
Insomma in tutte le Regioni del Sud, dove amministra il PD si sta da schifo :o
 

Io a Milano ci vivo.
qua bisogna intendersi su cosa significhi "qualità della vita".

se per voi "qualità della vita" significa farsi un'ora e mezza tutte le mattine per andare da Cormano a Linate allora si, la qualità della vita qui è altissima.
Come sono altissimi gli affitti, le rapine, l'inquinamento, gli incidenti stradali, i prontosoccorso con file chilometriche in attesa. O i conservanti presenti in qualsiasi alimento da supermermercato tanto che ormai si è costretti a lavare anche i filetti di orata talmente tanti solfiti gli buttano sopra in pescheria.

Ma vada via i ciapp.


La qualità della vita alta sta nei paesi di montagna. Anzi, in Barbagia, ad Orgosolo. Quella si è qualità della vita. Ma per fortuna i milanesi non lo sanno e continuano ad imbruttirsi a Milano.
 
Io a Milano ci vivo.
qua bisogna intendersi su cosa significhi "qualità della vita".

se per voi "qualità della vita" significa farsi un'ora e mezza tutte le mattine per andare da Cormano a Linate allora si, la qualità della vita qui è altissima.
Come sono altissimi gli affitti, le rapine, l'inquinamento, gli incidenti stradali, i prontosoccorso con file chilometriche in attesa. O i conservanti presenti in qualsiasi alimento da supermermercato tanto che ormai si è costretti a lavare anche i filetti di orata talmente tanti solfiti gli buttano sopra in pescheria.

Ma vada via i ciapp.


La qualità della vita alta sta nei paesi di montagna. Anzi, in Barbagia, ad Orgosolo. Quella si è qualità della vita. Ma per fortuna i milanesi non lo sanno e continuano ad imbruttirsi a Milano.

amico Don,
la frase messa in neretto nel mio quote è davvero troppo ardita per questo augusto forum.
Al tuo posto io correggerei.
Non vorrai urtare la sensibilità di qualcuno.
 
Io a Milano ci vivo.
qua bisogna intendersi su cosa significhi "qualità della vita".

se per voi "qualità della vita" significa farsi un'ora e mezza tutte le mattine per andare da Cormano a Linate allora si, la qualità della vita qui è altissima.
Come sono altissimi gli affitti, le rapine, l'inquinamento, gli incidenti stradali, i prontosoccorso con file chilometriche in attesa. O i conservanti presenti in qualsiasi alimento da supermermercato tanto che ormai si è costretti a lavare anche i filetti di orata talmente tanti solfiti gli buttano sopra in pescheria.

Ma vada via i ciapp.


La qualità della vita alta sta nei paesi di montagna. Anzi, in Barbagia, ad Orgosolo. Quella si è qualità della vita. Ma per fortuna i milanesi non lo sanno e continuano ad imbruttirsi a Milano.

Da pensionato o rdc sicuramente.

Se sfortunatamente ti serve anche un lavoro questa è la classifica...
 
Mi pare difficile credere che a Milano la qualità di vita sia la migliore in Italia. Gli stipendi sono alti, ma il costo della vita è troppo alto. Per chi guadagna bene forse si. SI guadagna cosi bene a Milano?
 
Non mi aspettavo che Milano superasse il TAA come qualità della vita. Certo, c'è più lavoro e girano più soldi, ma io non credo andrei mai a vivere a Milano...
 
Indietro