La confessione

ma faccia mòrete che significa?
Parente di faccia buco?
 
un altro paracu...o che sperava di sistemarsi con la elezione ed è rimasto deluso e ora sputa veleno .:censored:
 

Qui c'è un vero pentimento, e una vera consapevolezza della realtà: ahò, sbagliare si può, e poi quelli sono imbroglioni professionisti, tanto di cappello per la sincerità

Io non sopporto i personaggi pubblici di sinistra che hanno votato dei fascisti per pura vanità, per parlare di sè, per fare gli indignati ad ******m, e adesso dicono oh perbacco sono dei fascisti:D
 
Oste, com'è il vino? :D
 
quindi oggi siamo fascisti ottimo :D

gli pseudo sinistri non li votano perchè sono fascisti :clap::clap::clap:

gli pseudo destri non li votano perchè sono komunisti :clap::clap::clap:

io li voto proprio perchè pseudodestri e pseudosinistri dicono che sono komunisti e fascisti :clap::clap::clap:
 
Ahhhh Repubblica...Repubblica...quando non ha un ca220 da scrivere, ecco che compare l'articolo su 1 elettore che si è pentito di aver votato M5S....


Ma gli articoli sugli elettori che si sono pentiti di votare PD, dove stanno?
 
Prendono un caso isolato (non si quanto sia veritiero), e lo fanno sembrare come se tutti i grillini siano pentiti ed i 5S siano in piena crisi.

Comunque repubblica fa pena, vedi se pubblicano che io ho votato Al Salah borgomastro di Milano e sono pentito
 
Repubblica si concentra su roba pesante.

Un clown che ha cambiato idea per il fazzismo imperante.

Ma io mi chiedo quand'è che questi vanno a lavorare?
 
Io ho sempre detto di aver votato M5S per protesta.
E mi sono reso conto di che danni può fare il voto di protesta.
 
"trionfo"

che ridicolaggini!
come se uno leggesse AP e pensasse che m5s ha preso il 4% invece del 32%.
certo i rosikoni sono 5-4 e aprono treddi come se fossero 40-50...

ahahah si gode alla grande!

E si stupirebbe pure del 4% anche leggendo le vaccate dei talebani stellati:o
 
Io ho sempre detto di aver votato M5S per protesta.
E mi sono reso conto di che danni può fare il voto di protesta.

e che ti devo dire io che ho votato Salvini in funzione anti africani e scopro oggi, grazie al prezioso apporto di dati forniti dall'amico Il ritorno del Loco, che Minniti nei primi sei mesi del 2018 ha fermato gli sbarchi di 68.000 clandestini e Salvini in periodo analogo ne ha fermati solo 13.600.

Mentre gli sbarchi nascosti sono decuplicati e in realtà non si sa più quanti ne sbarcano.

E soprattutto Salvini fa rimpatri a percentuali ridicole, visto che non ha il tempo di andare a prendere accordi con i Paesi di origine dei clandestini perché deve andare sui social a far vedere che ha mangiato la pasta condita col ragù Star, che ormai è degli spagnoli.

I famosi 600.000 che ormai saranno anche di più, qua sono e qua restano.
 
Indietro