Carabiniere aggredito a Roma. Video

Non ho parole, ma osservo solo che chi parla sembra romano de Roma e che finché non ci sará qualcuno tra le fdo con le palle e che la 9mm non la scarica contro gli aggressori, le cose andranno di male in peggio.
 
Tutto questo per una squadra di calcio, se gli portano la benzina a 3 euro, niente da dire ovviamente.
 
in un qualsiasi paese civile.

prima intimi l'alt.

poi gli intimi di sedersi faccia in giù e le mani sopra la testa.


poi se non ubbidiscono gli spari, e pace amen.
 
avrebbe potuto sparare ,era a rischio vita.:yes:
 
Il carabiniere è stato esemplare. Vediamo salvini che ha da dire e soprattutto cosa farà per questa piaga
 
in un qualsiasi paese civile.

prima intimi l'alt.

poi gli intimi di sedersi faccia in giù e le mani sopra la testa.


poi se non ubbidiscono gli spari, e pace amen.

Non credo. Da solo contro cinquanta è una follia mettersi a sparare.
 
Il carabiniere è stato esemplare. Vediamo salvini che ha da dire e soprattutto cosa farà per questa piaga

Io ho qualche dubbio.

Questo breve filmato ha certamente un prima e un dopo. Noi non li conosciamo, e quindi è difficile giudicare.

Certo è che se non c'è stato un "dopo", la vicenda resta molto preoccupante.
 
Tutto questo per una squadra di calcio, se gli portano la benzina a 3 euro, niente da dire ovviamente.

semo italiani, della benza nun ce frega niente sempre 50 sacco a settima mettemu, ma l'hai visto che forte era pupone in tv, daje :wall::wall:

A Bruxelles mo ce pensa er capitano, famo 3 de deficit pil e nun se ne parla più ...a no avemo già sbracato...djamoglieel a si infamonnniiiii
 
Ho fatto sport a livello agonistico. Il calcio mi piace quando gioco per divertirmi.Raramente perdo tempo per vedere partite sia in tv che allo stadio. Quei tipini verranno identificati e schedati e la pagheranno cara!!
 
Non credo. Da solo contro cinquanta è una follia mettersi a sparare.

se avesse sparato al leader gli altri si sarebbero squagliati, almeno nei film succede così e non credi che a Hollywood ne sappiano molto di più di te e me? :o
 
Il carabiniere è stato esemplare. Vediamo salvini che ha da dire e soprattutto cosa farà per questa piaga

Se ci fosse la certezza che tutti i carabinieri sono come questo "mezzo uomo", tanto varrebbe toglierli tutti di mezzo perché tanto non servono a nulla. Uno con gli attributi avrebbe tirato fuori coraggio e dopo un paio di spari in aria avrebbe puntato al prima che stava a tiro. Altrimenti, ripeto, di questo passo si perderá completamente il controllo.
 
per fare come dici ci vogliono anche magistrati con gli attributi...
 
Se ci fosse la certezza che tutti i carabinieri sono come questo "mezzo uomo", tanto varrebbe toglierli tutti di mezzo perché tanto non servono a nulla. Uno con gli attributi avrebbe tirato fuori coraggio e dopo un paio di spari in aria avrebbe puntato al prima che stava a tiro. Altrimenti, ripeto, di questo passo si perderá completamente il controllo.

dalla tastiera sempre facile sparare.. siete duri di comprendonio ma lo capite o no che non si può sparare e chi ti lancia una bottiglia o un cassonetto????orcaaaaaaaaaaaatrota
 
Se ci fosse la certezza che tutti i carabinieri sono come questo "mezzo uomo", tanto varrebbe toglierli tutti di mezzo perché tanto non servono a nulla. Uno con gli attributi avrebbe tirato fuori coraggio e dopo un paio di spari in aria avrebbe puntato al prima che stava a tiro. Altrimenti, ripeto, di questo passo si perderá completamente il controllo.

ma infatti! non ha nemmeno sparato in aria cosa che è prevista dal regolamento, inoltre è stato colpito alla testa (sembra dal video) quindi poteva replicare al limite sparando alle gambe..:cool:

p.s.
magari poi ci sono dei retroscena che non sappiamo..:mmmm:
 
Non ho parole, ma osservo solo che chi parla sembra romano de Roma e che finché non ci sará qualcuno tra le fdo con le palle e che la 9mm non la scarica contro gli aggressori, le cose andranno di male in peggio.

purtroppo nonpossono sparare se no trasformano dei farabutti in martiri...

:(
 
Non credo. Da solo contro cinquanta è una follia mettersi a sparare.

...hai mai fatto il militare?
...hai mai fatto 1 corso di Stato, ove ti insegnano ad usare le armi?
...hai mai usato 1 arma , legalmentebdetenuta per motivi di servizio?
...alla luce della tua palese ignoranza in materia di Uso legittimo delle armi, specificatamente disciplinato dal codice penale :yes:
IO CREDO DI NO.:cool::bye:

Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio.
(Sun Tzu)
 
Ultima modifica:
Indietro