Giglio Tragico a processo

stavo aspettando che qualche piddino lo mettesse , visti gli infiniti 3d sui grillini che mettono a rotazione e senza soluzione di continuità
chiedo troppo vero?:D
 
e allora? per la Raggi non dicevate che bisognava aspettare la sentenza? perché per lotti vale come condanna la semplice richiesta di rinvio a giudizio?
 
e allora? per la Raggi non dicevate che bisognava aspettare la sentenza? perché per lotti vale come condanna la semplice richiesta di rinvio a giudizio?

e allora la Raggi? :D

quasi uguali i reati contestati :D

so fantastici i piddoforzinia :D
 
un 3d poco frequentato
se fosse stata la raggi o qualcuno legato alla raggi o a di maio o toninelli
c'erano in prima pagina già, minimo minimo 100 3d aperti:o
 
e allora la Raggi? :D

quasi uguali i reati contestati :D

so fantastici i piddoforzinia :D

io non sono ne piddo ne forzinia. ma capisco che per te chiunque non sia allineato al Verbo del sacro blog sia da considerare un piddino o forzista. ps ho votato m5s nel 2013.

i reati son reati, era grave anche il reato di cui era accusata la raggi. Fare questi distinguo non ha molto senso, vi squalifica e basta.
 
io non sono ne piddo ne forzinia. ma capisco che per te chiunque non sia allineato al Verbo del sacro blog sia da considerare un piddino o forzista. ps ho votato m5s nel 2013.

i reati son reati, era grave anche il reato di cui era accusata la raggi. Fare questi distinguo non ha molto senso, vi squalifica e basta.

si si certo certo in AP nessuno è ne piddo ne forzinia :D

alla via così dai tra 6 mesi 5stelle si autodistrugge :D
 
e allora la Raggi? :D

quasi uguali i reati contestati :D

so fantastici i piddoforzinia :D

io non sono ne piddo ne forzinia. ma capisco che per te chiunque non sia allineato al Verbo del sacro blog sia da considerare un piddino o forzista. ps ho votato m5s nel 2013.

i reati son reati, era grave anche il reato di cui era accusata la raggi. Fare questi distinguo non ha molto senso, vi squalifica e basta.
 
Non posso aprire treddi contestando l'europppeista informazione del III Millennio. È consentito sapere perché?
 
e allora la Raggi? :D

quasi uguali i reati contestati :D

so fantastici i piddoforzinia :D

in effetti sulle scoreggine della raggi i cani da riporto dei media unificati di forza piddinia e a cascata fino agli zeloti di ap ne hanno fatto un caso nazionale e internazionale per mesi
con centiniaia di treddoni frequentatissimi dove si prendeva a prescendere come minimo della patata bollente quando non della zòccòla e quant'altro :D

qui parliamo di protezioni x nascondere manini in appalti miliardari, sicuramente una vicenda un pò diversa, anche se siamo eventualmente solo all'inizio di un processo

un tredduccio ci puo stare direi :o
 
facciamo così: la presunzione di innocenza vale solo per gli indagati o rinviati a giudizio grillini, facciamo prima :o
 
Ho solo scritto che si va a processo. Che c'entrano tutte ste storie di Raggi e non Raggi? Boh.
 
Indietro