L'unica cosa che ancora ci salva rispetto al terrorismo islamico

Spaceman Spiff™

fra due anni
Registrato
1/2/13
Messaggi
22.940
Punti reazioni
753
è che i suonati sono fortunatamente pochi, ignoranti, poco organizzati e principalmente ancora a casa loro

Sperem
 
Ma come, ci avete spalmato i ma.ro.ni per anni con l'invasione ed adesso salta fuori che non siamo così vulnerabili???? L'italiano medio ..che cervello....:wall:
 
L'unica cosa che ci salva è che abbiamo fatto da taxi per anni per quelli dormienti.
 
Ma come, ci avete spalmato i ma.ro.ni per anni con l'invasione ed adesso salta fuori che non siamo così vulnerabili???? L'italiano medio ..che cervello....:wall:

ti riferisci a me o ad altri?

se ti riferisci a me, sii più specifico

grazie ;)
 
L'unica cosa che ci salva è che abbiamo fatto da taxi per anni per quelli dormienti.

Sto parlando di tutta Europa, non solo di Italia

Obiettivamente abbiamo pochi casi e spesso male organizzati (poi sarebbe meglio averne ZERO, senza dubbio)

Le mie posizioni su un certo tipo di immigrazione sono note (spero)
 
Sto parlando di tutta Europa, non solo di Italia

Obiettivamente abbiamo pochi casi e spesso male organizzati (poi sarebbe meglio averne ZERO, senza dubbio)

Le mie posizioni su un certo tipo di immigrazione sono note (spero)

Allora può darsi che il merito sia del grande Angelino Alfano :D
 
che poi questi capiscono 'na matsa, in europa i cristiani sono pochissimi, l' ateismo dilaga
sparando nel mucchio becchi ben pochi cristiani
 
che poi questi capiscono 'na matsa, in europa i cristiani sono pochissimi, l' ateismo dilaga
sparando nel mucchio becchi ben pochi cristiani

di cristiani ce ne sono tanti anche i testimoni di geova sono cristiani , i protestanti sono cristiani e potrei continuare
 
che poi questi capiscono 'na matsa, in europa i cristiani sono pochissimi, l' ateismo dilaga
sparando nel mucchio becchi ben pochi cristiani


Quando uno è così invasato da credere alla fiaba delle 72 vergini con l'imene auto-rigenerante, non sta lì a fare tanti ragionamenti.

E comunque, se è vero che i cristiani osservanti sono in calo, le città europee sono ancora piene dei loro simboli.
 
di cristiani ce ne sono tanti anche i testimoni di geova sono cristiani , i protestanti sono cristiani e potrei continuare

infatti parlavo di cristiani, non di cattos, e i cristiani sono pochissimi
in francia le chiese sono vuote , e in molti altri paesi stravuote
pure quelle protestanti
 
Quando uno è così invasato da credere alla fiaba delle 72 vergini con l'imene auto-rigenerante, non sta lì a fare tanti ragionamenti.

E comunque, se è vero che i cristiani osservanti sono in calo, le città europee sono ancora piene dei loro simboli.

allora colpisci i simboli, se ammazzi a caso non prendi il tuo bersajo, devi farne fuori 8 - 10 per beccare 1 vero cristiano
 
In Italia c'è anche la Mafia, sanno che non ci si deve scherzare
 
allora colpisci i simboli, se ammazzi a caso non prendi il tuo bersajo, devi farne fuori 8 - 10 per beccare 1 vero cristiano


Probabile.

Ma da un certo punto di vista anche l'ateismo (o quel tipo di cultura) è un bersaglio legittimo, per i nostri simpaticissimi amici.
 
Il blocco Visegrad sta alla grande e vi saluta tutti cordialmente.
Attentati islamici ad oggi = ZERO.
 
Se questo fanatismo avesse realmente un seguito qualificato avremmo come minimo un attentato al giorno in ogni paese europeo: basterebbero una pistola od un coltello

Fortunatamente non è così

Con questo non significa che dobbiamo sottovalutare il fenomeno o che dobbiamo tollerare un'immigrazione ad capzum
 
Ma come, ci avete spalmato i ma.ro.ni per anni con l'invasione ed adesso salta fuori che non siamo così vulnerabili???? L'italiano medio ..che cervello....:wall:

se ti riferisci a me dovresti perlomeno quotare qualche mio post dove metto in relazione immigrazione e terrorismo

per me terrorismo ed immigrazione indiscriminata sono due fenomeni da considerare distintamente (anche se non del tutto separati)

ipotizzando che il pericolo terrorismo scendesse a zero, questo non risolverebbe certo gli altri aspetti legati all'immigrazione

mentre giudichi il cervello altrui, fermati a pensare se hai fatto funzionare il tuo prima di rispondere ;)
 
Io penso che nonostante i nostri tanti difetti l'antiterrorismo italiano sappia fare bene il suo lavoro, probabilmente molto meglio che quello di altre nazioni europee...


Cmq mi stupisce non aver letto ancora un treddo complottista sull'attentato, che cade proprio a fagiuolo per il governo francese, cancellando dai primi notiziari i gilet gialli in un momento piuttosto difficile.
 
Io penso che nonostante i nostri tanti difetti l'antiterrorismo italiano sappia fare bene il suo lavoro, probabilmente molto meglio che quello di altre nazioni europee...


Cmq mi stupisce non aver letto ancora un treddo complottista sull'attentato, che cade proprio a fagiuolo per il governo francese, cancellando dai primi notiziari i gilet gialli in un momento piuttosto difficile.

Il grosso dei complottisti deve ancora metabolizzare la botta sionista di salvinello...

ahahahah
 
Io penso che nonostante i nostri tanti difetti l'antiterrorismo italiano sappia fare bene il suo lavoro, probabilmente molto meglio che quello di altre nazioni europee...


Cmq mi stupisce non aver letto ancora un treddo complottista sull'attentato, che cade proprio a fagiuolo per il governo francese, cancellando dai primi notiziari i gilet gialli in un momento piuttosto difficile.

mi pare che qualche post a riguardo si sia visto
 
è che i suonati sono fortunatamente pochi, ignoranti, poco organizzati e principalmente ancora a casa loro

Sperem

La chiave di tutto secondo me e' che non hanno le risorse finanziarie. Guarda per esempio Messina Denaro, il piu' ricercato e non si riesce a prendere, perche' con i soldi si fanno chiudere tanti occhi e si comprano complicita' a livelli altissimi.
Solo con i soldi si possono creare organizzazioni efficienti parallele allo stato. Ma siccome questi terroristi sono poveracci che vogliono solo distruggere difficilmente riusciranno ad attirare abbastanza massa critica per organizzarsi ed eludere i controlli capillari. La gente si muove per i soldi, non per Allah. Attentati come Strasburgo sara' ben difficile prevenirli perche' si muove il singolo o i piccoli gruppi ma non riusciranno a fare abbastanza danni da sconvolgere le nostre vite.
Il massimo che gli e' riuscito e' l'11 settembre, grazie a una falla della sicurezza. E' stato un grande impatto emotivo ma alla fine e' costato 50 miliardi mentre la sola nostra mafia in Italia ne fattura 150 all'anno.
 
Indietro