Secondo voi è normale che un padre porti un 12enne al concerto di un idi.ota rapper?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
29.986
Punti reazioni
1.311
Un dodicenne è ancora un bambino, e non sono tanto "lunghi" di testa neanche i quindicenni.
Ritenete che sia educativo portare o mandare persone così giovani di età a vedere e sentire un pluritatuato, pearsingato, sballato, personaggio del genere?
Uno che nei suoi testi inneggia a cose poco educative, e fa riempire le sale di drogati ed alcoolizzati?
Mi chiedo come mai certe tragedie sono meno frequenti ai concerti di Claudio Baglioni o della Pausini, anche questi comunque pieni di giovanissimi, nonostante l'età di questi artisti!
O se volete di Mengoni che è più adatto ai giovani!

Bisogna diffondere il messaggio che chi si droga è un cre.tino, e anche chi beve alcool per ubriacarsi è comunque uno sfig@to fallito della vita, questo bisogna fare, non la delicatezza e la comprensione per i ragazzi poverini.....!
 
Possibile che i genitori non sappiano neanche chi razzo sia sto cantante e che il loro figlioletto ha fatto 2 balle tante per andarci, perchè gli altri amichetti ci andavano... la sfiga ha voluto che da regalo per il bambino sia diventata una tragedia.

Se fosse filato tutto liscio probabile che dopo aver sentito cantare "l'artista" al figlioletto sarebbero arrivato 2 sganassoni e non l'avrebbero portato più neanche al cinema per un pò di tempo.
 
ma mmhh uuu hhh e ha ha ha bu bu bu frr frr frr wrr wrr wr :asd:
 
è una trapper non un rapper
 
e di quei genitori che portano allo stadio figli di 4/5 anni ne parliamo??
 
oramai l'immigrato è diventato di moda , i nuovi trapper sono o africani oppure cantano storie di droga e subcultura importata dagli africani.
le regazzine cercano il ragazzo africano che le fa sentire alla moda.
e via quindi con droga, e tutta la subcultura rap fatta di tatto, piercing, gang bang , anelli e bracciali d'oro etc.
 
oramai l'immigrato è diventato di moda , i nuovi trapper sono o africani oppure cantano storie di droga e subcultura importata dagli africani.
le regazzine cercano il ragazzo africano che le fa sentire alla moda.
e via quindi con droga, e tutta la subcultura rap fatta di tatto, piercing, gang bang , anelli e bracciali d'oro etc.

l'africanizzazione del paese...
 
Alcuni genitori hanno detto che li dentro era pieno di acool già alle 11, e mettiamoci pure svariati spinelli e coca.....
In quelle condizioni basta un palloncino che scoppia ed è il panico, anche senza sprai al peperoncino.
Poi è ovvio che senza il terrorismo islamico europeo degli ultimi anni, che ha colpito anche molti locali, il panico sarebbe stato molto di meno, ma sai com'è.......l'accoglienza.....! :wall:
 
Alcuni genitori hanno detto che li dentro era pieno di acool già alle 11, e mettiamoci pure svariati spinelli e coca.....
In quelle condizioni basta un palloncino che scoppia ed è il panico, anche senza sprai al peperoncino.
Poi è ovvio che senza il terrorismo islamico europeo degli ultimi anni, che ha colpito anche molti locali, il panico sarebbe stato molto di meno, ma sai com'è.......l'accoglienza.....! :wall:

Ah, ecco! è colpa dell'accoglienza se i gestori del locale non rispettano le norme di sicurezza!
 
Alcuni genitori hanno detto che li dentro era pieno di acool già alle 11, e mettiamoci pure svariati spinelli e coca.....
In quelle condizioni basta un palloncino che scoppia ed è il panico, anche senza sprai al peperoncino.
Poi è ovvio che senza il terrorismo islamico europeo degli ultimi anni, che ha colpito anche molti locali, il panico sarebbe stato molto di meno, ma sai com'è.......l'accoglienza.....! :wall:

ecco vedi......e' stato normale portarlo, non e' normale esserci rimasto, soprattutto in quel bordello lì
 
anche io sono sconvolto dal fatto che fossero i genitori a portare dei bambinetti in un ambiente del genere a vedere un soggetto del genere
 
Ah, ecco! è colpa dell'accoglienza se i gestori del locale non rispettano le norme di sicurezza!

è colpa dell'accogLI0NEnza se i flesciati stranieri drogati e/o spaccini
creano situazioni PERICOLOSE anche dove le norme di sicurezza CI SONO ma non bastano
 
il moralismo da 4 soldi non mi è mai piaciuto, il problema non è la musica, che è comunque arte e spettacolo, la musica ha sempre cambiato ogni generazione, dagli anni 60 ai giorni nostri, il problema secondo me è che, il genitore (mestiere difficilissimo nei giorni nostri) ormai non riesce più a mettere regole e a dire di no quando serve, in più mettiamoci la mancanza di sicurezza, viene fuori una bomba a orologeria pronta a scoppiare, le regole ci sono anche troppe, manca la voglia di divertirsi e far divertire. Ci facciamo gli attentati da soli
 
Ah, ecco! è colpa dell'accoglienza se i gestori del locale non rispettano le norme di sicurezza!

Non ho detto che è colpa SOLO del terrorismo islamico, ma di sicuro quest'ultimo ha aumentato il panico che si crea in certe situazioni.
Poi ovvio che il 99% dei locali riempie più del dovuto, e le uscite di sicureza spesso danno su scalinate esterne sopese nel vuoto.....assurdo!
 
il moralismo da 4 soldi non mi è mai piaciuto, il problema non è la musica, che è comunque arte e spettacolo, la musica ha sempre cambiato ogni generazione, dagli anni 60 ai giorni nostri, il problema secondo me è che, il genitore (mestiere difficilissimo nei giorni nostri) ormai non riesce più a mettere regole e a dire di no quando serve, in più mettiamoci la mancanza di sicurezza, viene fuori una bomba a orologeria pronta a scoppiare, le regole ci sono anche troppe, manca la voglia di divertirsi e far divertire. Ci facciamo gli attentati da soli

queste invettive depravate, che NON sono musica, possono solo cambiare IN PEGGIO una psiche in formazione
 
Non ho detto che è colpa SOLO del terrorismo islamico, ma di sicuro quest'ultimo ha aumentato il panico che si crea in certe situazioni.
Poi ovvio che il 99% dei locali riempie più del dovuto, e le uscite di sicureza spesso danno su scalinate esterne sopese nel vuoto.....assurdo!

però il 99% delle volte nessuno si fa male

o meglio, PRIMA che ci fossero certi soggetti in giro era il 99%
 
............ai due miei figli gli ho mostrato le battone! :o
Il più piccolo sbotta:":bimbo: Sono più belle della mamma!!:bimbo:
Vi ho portato per questo e riferite quello che avete visto!!!!:o
 
Indietro