Sala e Fontana sapevano tutto, ben 17 volte nel 2018 : dimettetevi, incapaci!

Don Evabè

Basta menzogne!
Registrato
8/7/13
Messaggi
22.877
Punti reazioni
911
Milano, a fuoco un capannone pieno di rifiuti - Repubblica.it

14 Ottobre scorso:
Via Chiasserini 21, brucia un capannone di rifiuti della Ipb. Zona Bovisasca, un'area molto abitata, ma anche con alcune "sacche" prive di abitazioni. Il rogo è scoppiato intorno alle 20.30 di domenica. I vigili del fuoco, presenti sul posto con numerosi mezzi, non hanno potuto all'inizio avvicinarsi al sito interessato dalle fiamme a causa dell'alta temperatura. Un'alta colonna di fumo era visibile da molti punti della città, anche a un chilometro di distanza.

La puzza è rimasta per una settimana.

E' stato il 17mo incendio di un impianto stoccaggio rifiuti nel 2018. L'anno prima gli incendi sono stati ben 21.

SALA DIMETTITI, INCAPACE!

:clap::clap:
 
La lombardia copre 4 volte il suo ciclo dei rifiuti, non c'entra nulla con l'emergenza Roma che a brevissimo si scatenerà
 
Altro 3d aperto a pene di segugio....vuoi battere 'il sole' eh?....:D
 
sembrerebbero mafiosabotaggi
 
quando "escono" thread simili opposti al mio, significa che ho colto nel segno con il mio thread. e a qualcuno brucia parecchio lo sgnauss OK!
grazie don :o
 
Certo, li bruciano.........

un conto è una filiera 'corrotta' e di interesse mafioso-cammoristico e su quello è un tema da ordine pubblico e magistratura. Un conto che salti il 'ciclo' dei rifiuti per un incendio e quello è responsabilità degli amministratori pubblici.

poi si può buttarla in v.ac.c.a fa parte del gioco in AP, ma non cambia di una virgola la sostanza
 
thread boomerang donevabèstyle :rotfl: :rotfl:
 
Boomerang saranno i tuoi.
Qui in lombardia brucia un deposito al mese e nessuno fa nulla.

Leghisti incapaci. :p

In Lombardia però non c'è nessuna emergenza rifiuti, evidentemente la saggia amministrazione regionale ha un piano rifiuti che tollera anche che un impianto vada a fuoco, a Roma stanno alla canna del gas, si rischia che Babbo Natale venga di persona non a portare doni ma randelli per i romani inferociti :D
 
niente di nuovo, qualunque cosa tocchi quell'incapace di sala si trasforma automaticamente in una tragedia e più è grosso il problema e più grande sarà la tragedia, fontana spero sia meglio (non è difficile comunque):clap::clap:
 
In Lombardia però non c'è nessuna emergenza rifiuti, evidentemente la saggia amministrazione regionale ha un piano rifiuti che tollera anche che un impianto vada a fuoco, a Roma stanno alla canna del gas, si rischia che Babbo Natale venga di persona non a portare doni ma randelli per i romani inferociti :D

sono cose diversissime, in lombardia ci sono dei delinquenti che bruciano rifiuti industriali al posto di smaltirli, facendogli fare il giro di mille posti di stoccaggio privati. Delinquenti inquinatori ma non possono compromettere il ciclo primario dei rifiuti urbani
 
In Lombardia però non c'è nessuna emergenza rifiuti, evidentemente la saggia amministrazione regionale ha un piano rifiuti che tollera anche che un impianto vada a fuoco, a Roma stanno alla canna del gas, si rischia che Babbo Natale venga di persona non a portare doni ma randelli per i romani inferociti :D

Charlie, ma ci sei o ci fai?

nella sola Lombardia quest'anno sono bruciati 17 impienti e l'anno scorso 21.

A parte il problema serio delle emissioni (l'ultima volta mezza Milano è stata impestata da fumi e odori irrespirabili per una settimana), questi roghi, tutti dolosi, evidenziano una cosa sola: che la gestione dei rifiuti è problematica e certa gente preferisce far sparire tutto in mezzo alle fiamme piuttosto che rispettare la legge. E anche che il ciclo dei rifiuti non è in mano a imprese (e gente) oneste.

Se poi vuoi continuare a dire che va tutto bene e che qui ( o in Veneto, dove succedono esattamente le stesse cose), siamo su una latro pianeta, libero di pensarlo.
Ma facci la cortesia di non aprire treddi ad capzum sulla Raggi (invece che su Zingaretti che casomai sarebbe il primo interessato visto che la gestione rifiuti dipende dalle regioni, non dai comuni ai quali spetta solo la raccolta), che fanno fare solo brutta figura da ignorante a chi li apre.

Ciao, bello.
 
il ciclo dei rifiuti non è in mano a imprese (e gente) oneste.

ma vah? :rolleyes:

e quindi che si fa? si fa finta di potenziare l'indifferenziata? :rolleyes:
ah beh, allora :o
 
il ciclo dei rifiuti non è in mano a imprese (e gente) oneste.

ma vah? :rolleyes:

e quindi che si fa? si fa finta di potenziare l'indifferenziata? :rolleyes:
ah beh, allora :o

Guarda che il problema sono i rifiuti industriali, non le bucce di arancia o le scarpe vecchie della sciura Maria.
 
quando "escono" thread simili opposti al mio, significa che ho colto nel segno con il mio thread. e a qualcuno brucia parecchio lo sgnauss OK!
grazie don :o

Sono allo sbando...:D

non e' facile reggere botta dopo aver toccato il cielo con un dito con quel popo' di trionfo...

ahahahah
 
Guarda che il problema sono i rifiuti industriali, non le bucce di arancia o le scarpe vecchie della sciura Maria.

A natale la Virginia andra' in tilt....porella...

mi sembra di ricordare che dicevi di avere una macchina grande...organizza qualche carico...

ahahahah
 
Indietro