La mania di Salvini di vestirsi da poliziotto

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.746
Punti reazioni
1.904
Immagino sia una strategia comunicativa, un po' ridicola a mio parere, per trasmettere al "suo" popolo un senso di sicurezza verso le istituzioni. Ma vi immaginate se tutti i ministri facessero così? Non oso pensare a Tria con la maglietta della Guardia di Finanza :D

matteo_salvini_ildesk.jpg
 
Un po' sbruffoncello quando fa queste cose lo è, inutile nasconderselo.
Però oh, si vede che ai suoi piace.
Però a livello istituzionale fa veramente una figuretta.
 
Immagino sia una strategia comunicativa, un po' ridicola a mio parere, per trasmettere al "suo" popolo un senso di sicurezza verso le istituzioni. Ma vi immaginate se tutti i ministri facessero così? Non oso pensare a Tria con la maglietta della Guardia di Finanza :D

matteo_salvini_ildesk.jpg

Pensa negli ultimi anni tutti gli arrestati del pd vestiti da ladri.
 
è proprio un lecchino delle FdO :doh:

perchè non si mette mai la divisa degli imprenditori disperati o degli operai che muoiono sul lavoro?
 
Sono anni ed anni che si mette le magliettine a tema e volevate togliergli il piacere di farlo l'unica volta che gliene viene data una in regalo, invece che doversela far stampare?!
 
è proprio un lecchino delle FdO :doh:

perchè non si mette mai la divisa degli imprenditori disperati o degli operai che muoiono sul lavoro?

per sistemare le porcherie pregresse a questo gov. l'intervento pure della polizia e' non fuori luogo. comunque lui e' il ministro dell'interno e la P.S. e' il suo braccio armato:o
 
è proprio un lecchino delle FdO :doh:

perchè non si mette mai la divisa degli imprenditori disperati o degli operai che muoiono sul lavoro?

Se le mettesse direste che fa schifo uguale, quindi... :D
 
Immagino sia una strategia comunicativa, un po' ridicola a mio parere, per trasmettere al "suo" popolo un senso di sicurezza verso le istituzioni. Ma vi immaginate se tutti i ministri facessero così? Non oso pensare a Tria con la maglietta della Guardia di Finanza :D

matteo_salvini_ildesk.jpg

è solo un bulletto come l'altro matteo che lo ha preceduto..cosa vuoi pretendere mai da un tipo simile..."capitan fracassa(KOg.li,on.i)" :D
 
Immagino sia una strategia comunicativa, un po' ridicola a mio parere,[/IMG]

boh, io che ho messo la divisa da CC , la rimetterei per affetto ogni volta che posso :o:o

Lui che di questi corpi è il "capo" per alcune funzioni , fa assolutamente bene, per vicinanza non ai suoi, ma ai corpi in questione.

Tra l'altro lo smagriscono. Ed il fascino della divisa attizza.... ed è sul mercato.

Poi se dovete rompere il ca z z o anche su come si veste......
 
Immagino sia una strategia comunicativa, un po' ridicola a mio parere, per trasmettere al "suo" popolo un senso di sicurezza verso le istituzioni. Ma vi immaginate se tutti i ministri facessero così? Non oso pensare a Tria con la maglietta della Guardia di Finanza :D

matteo_salvini_ildesk.jpg

Speriamo non gli venga il desiderio di indossare non solo la felpa della polizia ma anche la divisa del Capo di Stato maggiore della Difesa.

Detto questo, più passa il tempo più mi convinco che la popolarità di Salvini sia inversamente proporzionale all'intelligenza degli italiani.
 
Speriamo non gli venga il desiderio di indossare non solo la felpa della polizia ma anche la divisa del Capo di Stato maggiore della Difesa.

Detto questo, più passa il tempo più mi convinco che la popolarità di Salvini sia inversamente proporzionale all'intelligenza degli italiani.

:o

DfhHpgXWsAEprAG.jpg
 
E' un grande classico, un meccanismo mentale tra i più semplici, non solo per i politici: con le divise si cerca di nascondere il vuoto che c'è sotto
 
Né l'uno né l'altro, sarebbe meglio la mettessero.
E se la mettono coi gradi magari?

Ho messo l'articolo solo per far vedere la data della foto, sinceramente neanche l'ho letto...
 
Indietro