Grillo: La tav non si farà.

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.772
Punti reazioni
2.829
Ilario Lombardo per ''La Stampa'


Si chiama Niccolò, fa il muratore e anche lo studente di ingegneria, è un elettore di Potere al Popolo ed è il ragazzo che ha costretto Beppe Grillo a fare i conti con i tentennamenti del M5S sull' opera più discussa del momento. Niccolò si affaccia dal muro di braccia che alla fiera Più libri più liberi di Roma tengono alti gli smartphone per rubare ogni sospiro del comico e gli urla contro: «Come mai non sei a Torino alla manifestazione No Tav? Adesso che siete al governo non ve ne importa più niente?».

L' indifferenza di Grillo dura pochi secondi, poi lo affronta: «Mi sono beccato 4 mesi di condanna io per la Tav, tu?».

Ma è subito dopo, quando il comico invita il giovane contestatore da parte per un chiarimento, che arriva la confessione di colui che è ancora il garante del M5S, anche se la sua voce nel trambusto politico del governo gialloverde sembra sempre più flebile: «La Tav non si farà. Te lo garantisco io. Dobbiamo finire questa analisi costi-benefici, ma sono certo che non si farà».
 
Grillo: “La sicurezza è un falso problema”

Grillo attacca Salvini: "La sicurezza? E un falso problema"

Ieri Grillo ha fatto intendere di non condividere nulla del cavallo di battaglia degli alleati leghisti: il tema della sicurezza. Sostanzialmente è un falso problema, ha sostenuto.


«Abbiamo la sensazione di vivere in un mondo violento», certo. Ma i dati, ha ricordato citando statistiche mondiali, dicono altro: «Ogni anno muoiono oltre 52 milioni di persone in tutto il pianeta e di queste solo 750mila sono quelle che perdono la vita per un fatto violento». Non solo. «Molte di più sono quelle che si suicidano: le statistiche parlano infatti di circa un milione di persone».
 
io invece son convinto che si farà ma dopo l'europee
 
per non farla basta tirarla avanti come l'hanno tirata avanti tutti i fenomeni pro tav negli ultimi 10 anni :o
 
«Abbiamo la sensazione di vivere in un mondo violento», certo. Ma i dati, ha ricordato citando statistiche mondiali, dicono altro: «Ogni anno muoiono oltre 52 milioni di persone in tutto il pianeta e di queste solo 750mila sono quelle che perdono la vita per un fatto violento». Non solo. «Molte di più sono quelle che si suicidano: le statistiche parlano infatti di circa un milione di persone».
Che analisi del cazzz..., Grillo è per i 5S quello che Bossi è per la lega: un vuoto a perdere
 
No tav no cav no lav
 
Ilario Lombardo per ''La Stampa'


Si chiama Niccolò, fa il muratore e anche lo studente di ingegneria, è un elettore di Potere al Popolo ed è il ragazzo che ha costretto Beppe Grillo a fare i conti con i tentennamenti del M5S sull' opera più discussa del momento. Niccolò si affaccia dal muro di braccia che alla fiera Più libri più liberi di Roma tengono alti gli smartphone per rubare ogni sospiro del comico e gli urla contro: «Come mai non sei a Torino alla manifestazione No Tav? Adesso che siete al governo non ve ne importa più niente?».

L' indifferenza di Grillo dura pochi secondi, poi lo affronta: «Mi sono beccato 4 mesi di condanna io per la Tav, tu?».

Ma è subito dopo, quando il comico invita il giovane contestatore da parte per un chiarimento, che arriva la confessione di colui che è ancora il garante del M5S, anche se la sua voce nel trambusto politico del governo gialloverde sembra sempre più flebile: «La Tav non si farà. Te lo garantisco io. Dobbiamo finire questa analisi costi-benefici, ma sono certo che non si farà».

ah bè se lo garantisce lui, il grande vecchiaccio,c' da credergli ciecamente.ormai è costretto a intimare prove di fedeltà cieca e assoluta il Grillo.
 
Grillo: “La sicurezza è un falso problema”

Grillo attacca Salvini: "La sicurezza? E un falso problema"

Ieri Grillo ha fatto intendere di non condividere nulla del cavallo di battaglia degli alleati leghisti: il tema della sicurezza. Sostanzialmente è un falso problema, ha sostenuto.


«Abbiamo la sensazione di vivere in un mondo violento», certo. Ma i dati, ha ricordato citando statistiche mondiali, dicono altro: «Ogni anno muoiono oltre 52 milioni di persone in tutto il pianeta e di queste solo 750mila sono quelle che perdono la vita per un fatto violento». Non solo. «Molte di più sono quelle che si suicidano: le statistiche parlano infatti di circa un milione di persone».

di quali statistiche parla l'elevato?
 
Ilario Lombardo per ''La Stampa'


Si chiama Niccolò, fa il muratore e anche lo studente di ingegneria, è un elettore di Potere al Popolo ed è il ragazzo che ha costretto Beppe Grillo a fare i conti con i tentennamenti del M5S sull' opera più discussa del momento. Niccolò si affaccia dal muro di braccia che alla fiera Più libri più liberi di Roma tengono alti gli smartphone per rubare ogni sospiro del comico e gli urla contro: «Come mai non sei a Torino alla manifestazione No Tav? Adesso che siete al governo non ve ne importa più niente?».

L' indifferenza di Grillo dura pochi secondi, poi lo affronta: «Mi sono beccato 4 mesi di condanna io per la Tav, tu?».

Ma è subito dopo, quando il comico invita il giovane contestatore da parte per un chiarimento, che arriva la confessione di colui che è ancora il garante del M5S, anche se la sua voce nel trambusto politico del governo gialloverde sembra sempre più flebile: «La Tav non si farà. Te lo garantisco io. Dobbiamo finire questa analisi costi-benefici, ma sono certo che non si farà».

solo i pagliacci danno retta a grillo.
 
solo i pagliacci danno retta a grillo.

IMO,la tua sentenza è sbagliata.
son solo persone che ancora si illudono che ci sia qualcuno che ha un modo miracoloso di risolvere i tanti problemi che pure ci sono.e GRiilo patura da buon pescatore.
come si possa pensare che si risolvono i problemi economici regalando sldi a qualche fortunello è un mistero,forse si pensa di prelevarlidalle tasche degli italiani?
è di oggi la notizia che solo negli ultimi mesi ben 11 miliardi di euro hanno preso la via della Svizzera.altro che commissione europea.....
 
penso anche io che la tav non sia così utile per quello che ci costa

però tutte le altre opere devono essere sbloccate velocemente

è tutto tragicamente bloccato

è possibile che ci sia già un accordo no tav per dire di si a tutte le altre.
 
In pratica alla fine si arriva sempre alle solite 3 cacate: Putin, allora non si fa mai niente, comunisti pauperisti! :D
 
come procede la tav?
 
Indietro