i motociclisti sono dei pazzi

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
303
Morti per miliardo di ore di viaggio Morti per miliardo di chilometri Morti per miliardo di movimenti
Autobus 11.1 0.4 4.3
Treno 30 0.6 20
Aereo 30.8 0.05 117
Nave 50 2.6 90
Automobile 130 3.1 40
Motociclo 4840 108.9 1640
 
me lo ripeto spesso...devo comprarmi un bel boeing 747.
 
Morti per miliardo di ore di viaggio Morti per miliardo di chilometri Morti per miliardo di movimenti
Autobus 11.1 0.4 4.3
Treno 30 0.6 20
Aereo 30.8 0.05 117
Nave 50 2.6 90
Automobile 130 3.1 40
Motociclo 4840 108.9 1640

si. lo sapevo.
ma quella gioia quando accelero a manetta...
mi fa dimenticare pure quell' auto che mi venne addosso non fermandosi allo stop e mi fece andare all' ospedale.
era il 96.
 
si. lo sapevo.
ma quella gioia quando accelero a manetta...
mi fa dimenticare pure quell' auto che mi venne addosso non fermandosi allo stop e mi fece andare all' ospedale.
era il 96.

sono stato su due ruote per 20 anni...da 5 ho appeso il casco al chiodo.smettere è stata dura ma le strade sono diventate sempre piu pericolose.
 
sono stato su due ruote per 20 anni...da 5 ho appeso il casco al chiodo.smettere è stata dura ma le strade sono diventate sempre piu pericolose.

prenditi una moto con abs: le statistiche (motorizzazione svizzera mi ricordo) dicono che diminuisce del 30% le probabilità di morte o incidente.
 
Guido moto e scooter da 20 anni, 6000 km l'anno in media, unico incidente una pazza con la bmw x6 presa a noleggio che mi ha tamponato mentro ero fermo allo stop, dicendo che non mi aveva visto:D ma quello poteva capitare anche con l'auto o a piedi...
Bisogna anche vedere come si guida la moto...ci sono certi pazzi che in città accelerano a 140 km orari, a quelle velocità basta una buca o uno sportello che si apre e sei in paradiso....se invece vai piano e acceleri solo dove ne hai la possibilità, non succede nulla...
 
Quando il piacere di fare una cosa ne supera il timore...
giphy.gif


:D
 
cosa è più pericoloso?:

- andare in moto

- fumare

- essere sommersi da ansia e stress

- bere

- essere in sovrappeso e condurre uno stile di vita sedentario
 
cosa è più pericoloso?:

- andare in moto

- fumare

- essere sommersi da ansia e stress

- bere

- essere in sovrappeso e condurre uno stile di vita sedentario

Votare PD e dare la preferenza a Renzi e alla Boschi
 
Guido moto e scooter da 20 anni, 6000 km l'anno in media, unico incidente una pazza con la bmw x6 presa a noleggio che mi ha tamponato mentro ero fermo allo stop, dicendo che non mi aveva visto:D ma quello poteva capitare anche con l'auto o a piedi...
Bisogna anche vedere come si guida la moto...ci sono certi pazzi che in città accelerano a 140 km orari, a quelle velocità basta una buca o uno sportello che si apre e sei in paradiso....se invece vai piano e acceleri solo dove ne hai la possibilità, non succede nulla...

Ci vuole tutto quello che hai detto, ma anche taaaaaaaaanto culo...


"se invece vai piano e acceleri solo dove ne hai la possibilità, non succede nulla"

Non è vero, puoi controllare quello che fai tu (e non sempre), ma non chi ti sta intorno o magari il manto stradale... l'anno scorso una simpatica ragazza è partita dallo stop proprio mentre passavo io, che andavo piano visto che ero in una curva stretta e scivolosa, e mi ha fatto succedere qualcosina :D
 
Ultima modifica:
è pericoloso, c'è poco da fare.
E' pericoloso perché tanta gente che non dovrebbe poter condurre neanche un carrello della spesa ha la patente e siede sopra un'arma.
 
Quattro ruot is Meglio che dos...!!! 😁😁😁
 
il problema non è chi sta su due ruote , sono gli altri che girano su 4 ruote che sono pericolosi
pedone/due ruote, vince il due ruote
due ruote/macchina, vince la macchina
autobus camion trattori /macchina , vincono autobus camion trattori
c'è poco da fare
 

quello sudue ruote può fare il ganzo ma se una di quelle macchine gli tagliasse la strada (per una ragione qualsiasi tipo gatto all'improvviso che attraversa la strada), sarebbe morto
 
Indietro