Un eventuale partito di Renzi è quotato fra l’8 e il 10% nei sondaggi

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.772
Punti reazioni
2.829
sulla scrivania degli uomini del Giglio magico arrivano dossier come se piovesse. Tra i più interessanti quelli riguardanti le stime della "Cosa" renziana, il Partito di Renzi: autorevolissimi sondaggisti pensano possa arrivare addirittura tra l'8 e il 10%. Insomma, per ora Matteo Renzi aiuterà Minniti con la rete dei sindaci appositamente creata. Poi, con i comitati civici lanciati alla Leopolda ci sarà spazio anche per altro. Magari per un nuovo contenitore politico che possa ospitare anche i delusi di Forza Italia.


Marco Antonellis per Dagospia
 
Quindi pd al 7 percento e Renzi al 8

Bene
 
e che ci fa con l'8-10% ?
 
Sai.... Dopo la delusione dei 5 stelle potrebbe essere la sorpresa
 
Qui se non si decidono a fare una legge elettorale come si deve sarà sempre peggio.......
Ci vuole il doppio turno elettorale come in Francia!!!!!
 
Vorrei conoscere di persona il minus habens che voterebbe ancora sto clown da sbarco a Lampedusa.

Sul serio. Per farlo psicoanalizzare.

Per vedere cosa ci esce nel referto.
 
e che ci fa con l'8-10% ?

Punta a fare come Macron che si è preso i voti del centro-sinistra, del centro-destra e del centro.

Che in Italia vuol dire i voti di FI, PD, delusi dal M5S e astensionisti...
 
Vorrei conoscere di persona il minus habens che voterebbe ancora sto clown da sbarco a Lampedusa.

Sul serio. Per farlo psicoanalizzare.

Per vedere cosa ci esce nel referto.

Se votano di maio possono votare anche renzi, non ti pare?
 
Se votano di maio possono votare anche renzi, non ti pare?

No non mi pare proprio.

Di Maio con Verdini e Silvio non ci governerebbe.

Ne tantomeno stringerebbe accordi con la UE per far sbarcare centinaia di migliaia di clandestini.

Almeno credo.
 
Punta a fare come Macron che si è preso i voti del centro-sinistra, del centro-destra e del centro.

Che in Italia vuol dire i voti di FI, PD, delusi dal M5S e astensionisti...

a parte quel 10% è detestato da tutti ,non lo votano , è un caratteriale arrogante e antipatico
 
No non mi pare proprio.

Di Maio con Verdini e Silvio non ci governerebbe.

Ne tantomeno stringerebbe accordi con la UE per far sbarcare centinaia di migliaia di clandestini.

Almeno credo.

Eh già, governa con la Lega nord la cui classe dirigente ha votato tutte le porcate volute da berlusconi (pure ruby rubacuori nipote di mubarak...) e che adesso per non smentirsi ha fatto approvare pure un altro condono fiscale.

Lega nord e berlusconi sono la stessa cosa, la matrice "culturale" quella è.
 
Ma poi in azione per tot anni l'hanno visto tutti.

Si e' giunti ad una conclusione sul soggetto: *******.

Tolto quel 10% chi gli da ancora una seconda chance? Io piuttosto voto Razzi.
 
Penso che ci vorrà qualche mese ma poi andranno a prenderlo in trionfo pur di liberarsi da questi cialtrony OK!
 
a parte quel 10% è detestato da tutti ,non lo votano , è un caratteriale arrogante e antipatico

Guarda, gli basterebbe il 5% per ricattare il centrosinistra.

E' solo un malato di protagonismo, come mastella che con l'1% rimase al centro della scena politica per dieci anni...
 
dilemma atroce , ma i piddioni di stretta osservanza faranno le capriole per magnifi-care minnito o per renzo ? :mmmm:
 
Indietro