Cose mai viste!! Si permette a una ragazza di 17anni correre a 300Km/h!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

si e' spezzata la schiena?

e quindi non potra' piu' camminare?:'(
 
a 17 anni si possono praticare anche sport più rischiosi, penso al ciclismo e alla discesa libera con gli sci.
 
17 anni non è una bambina e visto che è lì, guiderà da anni in pista...

Cmq Macao è praticamente una gara su strada, ecco in questo caso almeno la maggiore età sarebbe bene richiederla...
 
Il problema è il circuito di Macao. Non è neanche un circuito “cittadino” ma si corre praticamente dentro una città.

Arrivi a 300 in bagarre con una trentina di macchine per entrare in una curva secca a 90° senza avere neanche un minimo di via di fuga...praticamente se vai dritto voli dentro una vetrina.

Con le moto ancora peggio.
 
.........è piombata sulla folla a 270Km/h!!
Gli incidenti sulle piste da sci di solito sono i discesisti a finir male!!
Un mio amico facendo slalom si è avvinato troppo al palo dello skilift,scivolando ha sbattuto la testa ed è morto!
Che morte banale!!
 
Il problema è il circuito di Macao. Non è neanche un circuito “cittadino” ma si corre praticamente dentro una città.

Arrivi a 300 in bagarre con una trentina di macchine per entrare in una curva secca a 90° senza avere neanche un minimo di via di fuga...praticamente se vai dritto voli dentro una vetrina.

Con le moto ancora peggio.
...........mai visto un volo simile!!
 
17 anni non è una bambina e visto che è lì, guiderà da anni in pista...

Cmq Macao è praticamente una gara su strada, ecco in questo caso almeno la maggiore età sarebbe bene richiederla...

Esatto, poi è sicuramente più pronta e reattiva una diciassettenne che un cinquantenne.
Non c'entra la maggior età, il problema sono i circuiti cittadini, sono una palla da guardare e non hanno vie di fuga.
Purtroppo la tendenza è andare verso questi, gli organizzatori pagano un sacco di soldi ma lo spettacolo latita.
 
17 anni....17 anni....si, avevo l'rd 350......mancava la patente...:D
 
Diciamola tutta......mi spiace ovviamente per questa giovane sportiva, ma l'incidente ha avuto conseguenze avverse anche per altri :

"Terrore a Macau: la F3 della Floersch è un proiettile oltre le barriere, 5 feriti
L’incidente avvenuto nel corso del quarto giro del Gran Premio di Macao di Formula 3 ha causato almeno cinque feriti tra piloti, personale di servizio e i fotografi presenti all’esterno della curva Lisboa. Dopo la bandiera verde che ha ridato il via alla corsa (la safety car aveva congelato la gara al nel corso del primo giro) nel lungo rettilineo che porta alla Lisboa secondo alcuni piloti che viaggiavano nelle posizioni centrali del gruppo era ancora esposta una bandiera gialla.
Sembrerebbe che qualche pilota avrebbe prontamente alzato il piede dall’acceleratore, mentre altri che viaggiavano in fondo al gruppo avrebbero visto in ritardo la segnalazione per cui ci sarebbe stato un intruppamento pericoloso delle macchine..
La monoposto di Sophia Florsch ha urtato una monoposto in piena velocità, finendo sul lato sinistro della pista e scivolando verso la curva Lisboa. La monoposto è decollata a tutta velocità sul cordolo interno, alzandosi ad un’altezza di oltre cinque metri e finendo il suo volo contro la struttura che accoglie fotografi e cameraman dopo aver divelto le reti di protezione.

Stando alle ultime informazioni i cinque feriti, la Florsch e Tsuboi, come i due commissari e il fotografo sarebbero stati trasferiti in ospedale che erano coscienti, ma in grave condizioni."

Per quanto mi riguarda, le gare automobilistiche dovrebbero essere vietate. Questo non è sport. Se penso alla formula E in pieno centro urbano capitolino, seppur cosa diversa, mi viene l'orticaria.
 
Identica a questa, molto anni 90 :D


Sto colorino me l'ero perso.

Il mio amico di tirate l'aveva verde ma era senza le due prese d'aria frontali.

Io me ne andavo perche avevo la carena però...:D
 
Indietro