sgabuzzeros come va il copincollume su SAVONA ?

Brand New

close-hauled
Registrato
1/1/09
Messaggi
19.265
Punti reazioni
737
savona-retroscena-corriere-960x576.jpg



<< È triste vedere che il prestigioso Corriere della Sera continua a raccogliere spazzatura di dubbia origine, riciclandola senza verificare la sostanza. Non ho cambiato idea e ho sempre ricercato il dialogo, come testimonia il documento inviato a Bruxelles e a Francoforte il 7 settembre. A questo proposito invito a leggere domani il mio articolo, su Il Sole 24 Ore,” ha dichiarato Savona, che nell’articolo per Il Sole di oggi scrive....

Paolo Savona: 'Sul Corriere della Sera un retroscena spazzatura su di me' - Silenzi e Falsita

:cool:
 
Ma dai non l'avrei detto.. Corriere della serva "stranamente" ha ciccato.
 
...eVro/*****cce...
 
...eVro/m.e.r.d.a.cce...
 
Dibba deve chiedere scusa per le "bottane"
 
Dibba deve chiedere scusa per le "bottane"


scherzi? gli sgabuzzeros di AP rimangono fedeli e beoti a garganella del corriere della serva e cartaigienichella 2000 :o
guai a mettere in dubbio la veridicità delle esternazioni dei loro mentori..:rolleyes:

aradean.jpg


PFinia...
delle volpi..:eek::asd:
 
savona-retroscena-corriere-960x576.jpg



<< È triste vedere che il prestigioso Corriere della Sera continua a raccogliere spazzatura di dubbia origine, riciclandola senza verificare la sostanza. Non ho cambiato idea e ho sempre ricercato il dialogo, come testimonia il documento inviato a Bruxelles e a Francoforte il 7 settembre. A questo proposito invito a leggere domani il mio articolo, su Il Sole 24 Ore,” ha dichiarato Savona, che nell’articolo per Il Sole di oggi scrive....

Paolo Savona: 'Sul Corriere della Sera un retroscena spazzatura su di me' - Silenzi e Falsita

:cool:

Non avevo dubbi che verderami come al solito avesse scritto una caz.zata
 
fantastico, e qua sopra sono andati avanti giorni a postare su esternazioni fate da gente tale , che al confronto, le maitresses dei sobborghi di Napoli del 44' sono dame di carita'asd.gif
 
Grande savonna,default subito e esproprio dei soldi dei dementi italici che tengono i soldi in banca
 
Indietro